Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 16:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675126 di Torinorossazzurra:
"IO celli gli farei fare la staffetta con Donnarumma senza compiti di marcatura..come quando Zenga mise Vargas..30 metri più avanti " e solo un esempio"..."

Vargas è stato uno dei giocatori più forti in assoluto che abbiamo avuto nel periodo di serie A.

Lo avessero solo venduto all' estero anziché alla Fiorentina, avrebbero preso una vagonata di soldi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675123
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 15:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

IO celli gli farei fare la staffetta con Donnarumma senza compiti di marcatura..come quando Zenga mise Vargas..30 metri più avanti " e solo un esempio"
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675122
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 15:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675118 di Felix:
"In risposta al messaggio n. 2675083 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2675063 di ggg:
"A parte la liscia , credo giovedì giocherà così. Celli ritorna in difesa visto che Allegretto probabilmente..."


Celli non e adatto alla marcatura dell'avversario.. oltretutto in quella zona del campo dove la mesta rientra per tirare a giro..o smarcare il compagno..e poi ha un dribbling secco.stesso discorso con allegretto..l'unico che può limitare la mesta e Pieraccini per fisico.e agilità..i tre dietro da destra a sinistra.. allegretto ( ieraldi) miceli-pieraccini.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675121
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 15:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675123 di Memoria Anàtema:
"Siamo quasi alla fine. La vostra prima illusione di arrivare primi è finita, adesso vivete di speranze come tutti i poveri illusi e perdenti, e a tempo debito anche quella illusione sparirà lasciando..."

Spero che ti venga una dissenteria e che stai seduto nel cesso da giovedì sera..fino a fine campionato..devi cagare pure la milza e il fegato..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675120
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
3 marzo 2026 alle ore 15:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675118 di Felix:
"In risposta al messaggio n. 2675083 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2675063 di ggg:
"A parte la liscia , credo giovedì giocherà così. Celli ritorna in difesa visto che Allegretto probabilmente..."



E un marcatore implacabile, lo va a rincorrere ovunque e giovane e a corsa.
Si propone e crea anche superiorità numerica.
E linfa vitale attualmente.
Na zicca per l'avversario. appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675119
Felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
3 marzo 2026 alle ore 14:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/28.0 Chrome/130.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675083 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2675063 di ggg:
"A parte la liscia , credo giovedì giocherà così. Celli ritorna in difesa visto che Allegretto probabilmente con la velocità che ha Lamesta avrebbe diffico..."



Concordo. La Mesta lo deve marcare Pieraccini, perche' anche se Celli ha piu' corsa, non e' capace di fermare un attaccante cosi' sgusciante. Con il rischio di prendere la doppia amminizione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675118
Forza Catania
3 marzo 2026 alle ore 14:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Avremmo avuto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675117
Forza Catania
3 marzo 2026 alle ore 14:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io penso che se al posto di Caturano ci fosse stato Inglese noi avevamo 10 punti in più, nonostante tutti i lamenti sul gioco di Toscano...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675116
Euplio
3 marzo 2026 alle ore 14:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

In risposta al messaggio n. 2675113 di ANTICO:
[i]"minchia e ci tonna...

il Benevento li ha tutti sani tranne simonetti x scontro di gioco
anche l'anno scorso

Questi e tre anni ca si rumpunu suli suli
non vi faccio l'elenco ca mi siddiu

aggratis...e vecchiu ca avemu attia lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675115
Forza Catania
3 marzo 2026 alle ore 14:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A Benevento sono finiti tutti i biglietti.

Le persone hanno comprato biglietti per TUTTI i settori.


Nonostante il pessimo dei soliti 4...l'entusiasmo resta alto...

Andiamo a vincere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675114
ANTICO
3 marzo 2026 alle ore 14:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

minchia e ci tonna...

il Benevento li ha tutti sani tranne simonetti x scontro di gioco
anche l'anno scorso

Questi e tre anni ca si rumpunu suli suli
non vi faccio l'elenco ca mi siddiu

E PERCHÉ?????

picchi lana pigghiatu rutti e vecchi, svincolati con brutte recidive....aggratis
e da grandi esperti in società
contratti a due tre anni😎😡e te mangiaaaaa

ci siamo sorbiti anche gli sberleffi di gente malata e parassiti
di rumpirici i prosi a pirati.

che ds vero?? nata scialatu con tt e tre  mi arrendo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675113
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
3 marzo 2026 alle ore 14:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675105 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2675103 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2675102 di ambasciata etnea:
"Premesso che in quanto calciatore del Catania difendo Caturano e spero faccia gol tutte le part..."



Ambasciata
Concordo; appostu 'mba
Sai bene come la penso.
Caturano per me' e sempre un attaccante degli ultimi 16 metri, sa dove piazzarsi e sa fare l'attaccante, chiaro ha avuto infortuni, è grande, ma i minuti sono stati pochi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675112
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 14:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

. se tu lasciassi da parte un po' di nozionismo e ci facessi per tutti noi qualche analisi un tanto più approfondita

Quello è un copia incolla di vecchia data. Non gli interessa.

È un troll...non vi entra in testa. Peggio che Caturano 😜
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675111
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
3 marzo 2026 alle ore 14:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675109 di Walad el Fidh:
"Milk .

Senza offesa e senza rancore, ma qualche volta sarebbe anche interessante se tu lasciassi da parte un po' di nozionismo e ci facessi per tutti noi qualche analisi un tanto più approfondita..."



Walad
Milk già dopo la partita di Salerno, aveva postato una nota dove si capiva il suo scoramento e che il primo posto era andato, questo ho capito, il resto, probabile metta statistiche per fare passare in secondo piano la delusione, delusione che comunque è di tutti.

Ma come ribadito,per me se vinciamo a BV abbiamo buone possibilità, il trapani verrà radiato.
Il procedimento è uguale a quello del basket, e Antonini lo sa benissimo!
Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675110
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 14:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Milk ola .

Senza offesa e senza rancore, ma qualche volta sarebbe anche interessante se tu lasciassi da parte un po' di nozionismo e ci facessi per tutti noi qualche analisi un tanto più approfondita su gioco e squadra e sulle partite prima e dopo.

Almeno si avrebbe anche un termine di paragone che negli ultimi tempi neanche i giornalai di TV, stampa e web riescono a dare senza chiedere prima il benestare di Grella.

Grazie.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675109