Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Connors
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 13:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675100 di ggg:
"Se poi il Benevento ti prende a pallonate e ritorna con una sonora sconfitta non c'è altro che fagli i complimenti e ovviamente si meriterebbero il primato in solitario, questo è il mio punto di vista..."
Ma guarda che il Benevento ultimamente non è riuscito a prendere a pallonate proprio nessuno... anzi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675108
Tifoso ad oltranza
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 13:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Buon pomeriggio muratori
Anche io resto fiducioso, non per arrivare primi (anche se un occhio lo butto lì). Per i playoff se in casa vinciamo senza subire gol fuori casa possiamo pareggiare dovunque.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675107
Reddog
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 13:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mah, secondo me, benevento e catania hanno rose di qualità equivalente.

Purtroppo noi siamo arrivati al momento clou della stagione decimati da infortuni importanti e un po' giù di forma.
Se vogliamo tenere accessa la speranza di arrivare primi dobbiamo necessariamente vincere giovedì e sperare in qualche passo falso dei sanniti (prendono tanti gol, prima o poi qualche sconfitta non preventivabile arriverà).

Anche se dovessimo fare i PO sarei cmq abbastanza fiducioso. Il catania, per il modo un cui gioca, rende meglio contro squadre forti, che provano a vincere invece che contro squadre che pensano solo a difendersi e ti impongono di tener il pallino del gioco.
Poi entreremmo ai PO da sec9ndi, non sarebbero tante partite e nel frattempo potremmo aver recuperato elementi capaci di far la differenza.
Io ci spero sempre di salire anche quando sembra impossibile ma quest'anno si può. La squadra c'è. Lo spirito c'è.
Restiamo uniti, sosteniamo e festeggeremo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675106
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
3 marzo 2026 alle ore 13:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675103 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2675102 di ambasciata etnea:
"Premesso che in quanto calciatore del Catania difendo Caturano e spero faccia gol tutte le partite da adesso in avanti.

Su 28 partite ne h..."


Ema ciao

Caturano circa 500 minuti giocati con 2 gol

Ierardi quasi 1000 minuti 3 gol e fa il difensore

Ribadisco
Non discuto le qualità
L'impegno
Le difficoltà tattiche di Toscano che non lo aiutano

Ma sembra fare proprio fatica nei contrasti, nello stacco e nel provare ad anticipare l'avversario e questo entrando fresco quando gli avversari si sono sbattuti per 60/70 minuti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675105
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 12:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Da non dimenticare il gol al 95 a Monopoli

E chi se lo scorda..

Ma Forte ne ha fatti 8.
Quasi tutti decisivi.

Jimenez ci ha salvato a Foggia..

Lunetta idem.

Sono altri che hanno e stanno tirando la carretta. Evidenza dei numeri.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675104
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
3 marzo 2026 alle ore 12:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675102 di ambasciata etnea:
"Premesso che in quanto calciatore del Catania difendo Caturano e spero faccia gol tutte le partite da adesso in avanti.

Su 28 partite ne ha saltate 7 per infortunio.
3 volte titolare: a casarano d..."



Ambasciata
Da non dimenticare il gol al 95 a Monopoli
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675103
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
3 marzo 2026 alle ore 12:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Premesso che in quanto calciatore del Catania difendo Caturano e spero faccia gol tutte le partite da adesso in avanti.

Su 28 partite ne ha saltate 7 per infortunio.
3 volte titolare: a casarano dove abbiamo perso, a Siracusa dove abbiamo pareggiato e con l'altamura dove il risultato si è sbloccato dopo che al suo posto è entrato Forte.

Il ragazzo certamente è giocatore da area di rigore ed il gioco di Toscano non lo agevola (infatti lo dicevo in estate, ma in molti lo hanno voluto senza considerare l'impianto tattico), è entrato spesso con il risultato già sbloccato e ha fatto comunque fatica.
Aldilà dei pochi gol e delle difficoltà tattiche ho visto impegno, ma evidenti difficoltà fisiche
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675102
Piro Piro
3 marzo 2026 alle ore 12:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Troppi infortuni dovuti al tipo di allenamento di Toscano. Ormai ogni anno la stessa storia. Cortesemente il prossimo anno under 28 solo di valore nel mercato estivo...grazie...e un nuovo allenatore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675101
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
3 marzo 2026 alle ore 11:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Se poi il Benevento ti prende a pallonate e ritorna con una sonora sconfitta non c'è altro che fagli i complimenti e ovviamente si meriterebbero il primato in solitario, questo è il mio punto di vista.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675100
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
3 marzo 2026 alle ore 11:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Infatti Caturano partirà dalla panchina pure a Benevento.
Purtroppo sembra un ex giocatore e dopo l'infortunio ancora peggio perché non può reggere i 90' di Gioco. Quindi ancora una volta partirà dalla panchina.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675099
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
3 marzo 2026 alle ore 11:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ponsi sulla via del recupero ma non sarà della partita a Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675098
Cannibale
3 marzo 2026 alle ore 11:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Fatevi i restanti biglietti per la curva nord ospiti inferiore, restano ancora una 50 ina di tagliandi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675097
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
3 marzo 2026 alle ore 11:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Come lo scorso anno a Pescara avevamo solo un risultato vincere con due gola di scarto, vincemmo ma purtroppo solo di uno (se Stoppa non faceva da cazzata chissà).
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675096
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
3 marzo 2026 alle ore 11:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Posso fare solamente qualche esempio, ai play off contro l'Atalanta under 23 avevamo due risultati su 3, bene perdemmo e fummo presi a pallonate, partita successiva ad Avellino bastava non perdere, eravamo tra l'altro passati in vantaggio poi perderemmo e uscimmo (all'andata invece era l'Avellino ad avere due risultati su 3 e perse), qualche giorno fà la Juve doveva vincere 3-0 per andare ai tempi supplementari, bne ci riuscì in 10 uomini è si calò il goal per fare il 4-0, poi dopo uscirono visto che dopo quel gola calato credo hanno perso mentalmente la partita, ma sinceramente meritava di passare i bianconeri, ribadisco per me la pressione l'hanno loro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675095
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
3 marzo 2026 alle ore 11:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675092 di Marco 69:
". Lunetta non stava in piedi.

E sono d'accordo.
Lo ha confermato Toscano.

E Caturano sta pure peggio.

Perché a Lunetta l'ho visto giocare, correre, tirare durante la partitella del giovedì...."



Sempre secondo il mio pensiero, in area Caturano ha la visione giusta.
E chiaro che ha difficoltà, gli infortuni hanno decimato la squadra.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675094