Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699574 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Katane Forever
3 marzo 2026 alle ore 20:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Pare che si siano dati appuntamento per prendersi a bastonate

Mi sa che il rischio del settore ospiti chiuso sia reale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675169
Luca Puzella
Località:
Benevento
3 marzo 2026 alle ore 20:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675166 di Forza Catania:
"Il fatto che siano stati venduti tutti i biglietti non impedisce al prefetto di chiudere il settore ospiti.

Non penso che si vada verso la chiusura, ma semplicemente a qualche determinazione prefet..."

Siamo esterrefatti anche a Benevento...speriamo tutti sia una bufala....sarebbe roba da denuncia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675168
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 19:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

...vedete che se il prefetto blocca la vendita e chiude il settore ospiti, spetta solo il rimborso del biglietto.

E vedete che lo hanno già fatto.

Akragas Catania.
Stagione 2016 2017.

Sono rientrato a casa col biglietto.
Ed ho trovato la trasferta vietata.

È già successo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675167
Forza Catania
3 marzo 2026 alle ore 19:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il fatto che siano stati venduti tutti i biglietti non impedisce al prefetto di chiudere il settore ospiti.

Non penso che si vada verso la chiusura, ma semplicemente a qualche determinazione prefettizia sul numero di steward, prefiltraggio e via dicendo...

Ma dal presidente del Benevento mi aspetto di tutto...non a caso era il braccio destro di quel galantuomo di Balata...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675166
Sceicco
🟥 Moderatore
3 marzo 2026 alle ore 19:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Esaminati 140 incontri sportivi in programma dal 6 al 19 marzo 2026, nonché l'incontro di Serie C "Casarano — Siracusa" del 5 marzo 2026;
Tenuto conto delle segnalazioni pervenute dalle Questure di Arezzo, Benevento, Bologna, Brescia, Brindisi, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Foggia, Frosinone, Genova, Isernia, Lecce, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Modena, Napoli,
Perugia, Pesaro Urbino, Pescara, Potenza, Rieti, Salerno, Teramo, Trapani, Venezia e Verona;
Preso atto dell'attuale quadro informativo e dei contributi forniti dai componenti dell'organismo collegiale relativi agli incontri in argomento.
ADOTTA LA SEGUENTE DETERMINAZIONE
Rinvio al CASMS
Sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive gli episodi di disordine verificatisi in occasione degli incontri di calcio di Serie C "Arezzo — Ravenna" del 1 0 marzo 2026 e "Marsala - Licata" del 1 0 marzo 2026, nonché la condotta intemperante tenuta in data 1 0 marzo 2026 in ambito autostradale dalla tifoseria del Savoia impegnata nella trasferta a Vibo Valentia.
Sono stati inoltre demandati alle valutazioni del CASMS, per l'individuazione di adeguate misure di rigore, gli incontri "Benevento — Catania" (Serie C, in programma il 5 marzo 2026), "Crotone — Cavese" (Serie C, in programma il 5 marzo 2026), "Potenza — Cosenza" (Serie C, in programma il 5 marzo 2026), "Union Brescia - Triestina" (Serie C, in programma il 7 marzo 2026), "Pescara — Bari" (Serie B, in programma 1'8 marzo 2026), "RSR Sebastiani Rieti Roseto Basket" (Basket Serie A2, in programma 1'8 marzo 2026), "Potenza — Cavese" (Serie C, in programma il 14 marzo 2026), "Stella Rossa — Ojodu City" (Viareggio Cup, in programma il 10 marzo 2026), "Stella Rossa — Rijeka" (Viareggio Cup, in programma il 12 marzo 2026), "Stella Rossa — Olimpic Thiessois" (Viareggio Cup, in programma il 14 marzo 2026), "Arezzo Perugia" (Serie C, in programma il 15 marzo 2026), "Benevento — Foggia" (Serie C, in programma il 15 marzo 2026), "Casertana — Monopoli" (Serie C, in programma il 15 marzo 2026), "Savoia — Gelbison" (Serie D, in programma il 15 marzo 2026) e "Giulianova — Ancona" (Serie D, in programma il 15 marzo 2026).
Contestualmente, si invitano le Leghe competenti ad interessare le società organizzatrici per non far avviare la vendita dei tagliandi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675165
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
3 marzo 2026 alle ore 19:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

Mi auguro che fra questi 1400 non ci siano elementi che stiano progettando come farci squalificare il campo per le prossime partite.


Ci manca sulu chissu! addumai
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675164
Katane Forever
3 marzo 2026 alle ore 19:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

L'Osservatorio si è riunito alle 12,30.

Ed effettivamente, fino all'ora di pranzo risultavano disponibili nel settore ospiti ancora una 50ina e più biglietti, ed improvvisamente tutte le disponibilità esaurite. Pensavo anch'io che fosse dovuto al sold out, ma credo che hanno chiuso la vendita in attesa di determinazioni.

Credo che alla fine si andrà per l'apertura, ci mancherebbe. E forse vedremo domani mattina gli ultimi 50-60 biglietti nuovamente disponibili.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675163
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
3 marzo 2026 alle ore 19:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

Scusate, ma io questa cosa non la capisco.


Sono già stati venduti ed esauriti i 1400 biglietti del settore ospiti......e adesso dicono che Benevento - Catania è partita a rischio?


Finìu u gemellaggio?


Mah! confused
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675162
Katane Forever
3 marzo 2026 alle ore 19:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

"Demandati alle valutazioni del CASM, per individuare le misure di rigore, gli incontri Benevento-Catania..."


Tra l'altro, su segnalazioni pervenute dalle Questure di Benevento e Catania.


[url]
[osservatoriosport.interno.gov.it][/url]

confused

C'è gente che ha fatto biglietti di aereo e qualcuno pure hotel.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675161
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
3 marzo 2026 alle ore 19:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675150 di Noli:
"La partita è stata appena messa tra quelle a rischio dall'Osservatorio nazionale, è appena uscito il comunicato.

è stata bloccata la vendita die biglietti (stessa cosa per potenza cosenza).

Qual..."




Rischi di incroci ve ne sarebbero 3... dando per scontato che a ciascuno sia stato dato semaforo verde per seguire la propria squadra in trasferta.

Inutile fare nomi...
Basta guardare il calendario.

Tuttavia a me il comunicato non risulta e invece i biglietti non sono disponibili perchè sarebbe stato raggiunto il sold out in tutti i settori
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675160
ANTICO
3 marzo 2026 alle ore 19:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675158 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2675145 di Nino:
"In risposta al messaggio n. 2675140 di Claudio:
"Antico, non riesco a seguire i tuoi ragionamenti

Ma che m...nch.. si cerca da una società di calcio..."


frati
prima di nzuttari a mia cia crisciri u scagghiuni a su nzuvatu

Clash
u scprii che era meusaru 10 anni fa tanti non ci credevano.

una sera figurati che ad una cena del muro spuntau ca bannera de pocci

e na para lo hanno accolto bene🙈🙈

invece dannacaramilla ca
vai a favorita c'acchiappi

scupinu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675159
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 18:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675145 di Nino:
"In risposta al messaggio n. 2675140 di Claudio:
"Antico, non riesco a seguire i tuoi ragionamenti

Ma che m...nch.. si cerca da una società di calcio?

Siete secondi, in corsa per il primo posto..."


C'era una cugina di mio padre che abitava nella foresteria dell' Università a Catania, suo marito era il custode e lo chiamavano Turi u scapparu.
Quando ascoltava qualcosa di assurdo diceva sempre "Bih!! Raveru???Ma su cosi ri i pazzi!!!".

Mi viene da dire la stessa cosa leggendo che esiste un palermitano che tifa Catania.
Bih!!! Raveru???....

E per giunta un palermitano tifoso del Catania e Toscanofilo!!!

No, dai. Magari tifa veramente Palermo e scrive Pi sbentari a nu autri.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675158
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
3 marzo 2026 alle ore 18:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

Il rischio paventato dall'osservatorio sarebbe fra quali tifoserie?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675157
Italocatanese
3 marzo 2026 alle ore 18:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera.
Ma perché non stiamo zitti in punto polemiche almeno fino a giovedì??
Poi abbiamo voglia di sfogarci.
Io credo che i punti deboli li ha anche il Benevento.
Ecco, dobbiamo cercare di sfruttarli.
Se tu blocchi Maita e La Mesta hai ridotto del 50% il potenziale dei campani.
Per far ciò io farei marcare La Mesta da Pieraccini, l'unico che ha il passo per limitarlo rd attuerei un pressing basso per irretire Maita.
La mia formazione ideale di partenza prevede
Dini
Ierardi Miceli Pieraccini
Casasola Di Noia Quaini Celli
D'ausilio Caturano Bruzzaniti con Celli molto alto per iniziare il pressing.
Purtroppo non mi chiamo Toscano per cui non so cosa sta pensando di studiare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675156
Aristarco Battistini
3 marzo 2026 alle ore 18:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675149 di VAVASSORI:
"In risposta al messaggio n. 2675146 di Claudio:
"Ma si milk, in trasferta il Catania e stato finora inadeguato, ma non hanno..

Guarda che qui c'è gente che, se per caso (1% di probabilità, per me) il Catania dovesse vincere i playoffs, scriverebbe "annata fallimentare...Pelligra tinnagghiri"... ergo, di cosa, ma soprattutto, con chi stiamo parlando?"


Questa gran minkiata te le potevi risparmiare, con il catania in B ci sarebbe festa nazionale, critica invece chi ancora giustifica problemi, tribolazioni, e depressione per il possibile quarto anno di lega pro con Pelligra.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675155