Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699574 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 20:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

.Ultras di Serie C, che cercano scontri con altri ultras da paese.

Mentre in Serie A...
Romanisti Napoletani Fiorentini....in autostrada stanno incolonnati ai caselli buoni buoni ..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675184
Beppe
3 marzo 2026 alle ore 20:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Siamo al ridicolo assoluto! Paura che tifosi avversari possano incrociarsi in vari svincoli. Una sufficiente organizzazione permetterebbe da veicolare prima una tifoseria e poi un'altra. Ma vabbè. Chiarendo che io sono di quelli che vado in trasferta ed evito la qualsiasi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675183
Texct46
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 20:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675180 di Liotroct46:
"Ma per quale motivo la società FC Catania non fa nessuna dichiarazione comunicato né niente ?

Sarebbe vergognoso non fare partire 1500 catanesi per fare partire per la prima volta nella stagione 1..."


e se questi animali si danno appuntamento in autostrada come fu con quelli della Casertana e durante gli scontri ci va di mezzo una persona normale come va a finire? Squalifica a vita?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675182
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
3 marzo 2026 alle ore 20:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sì fosse giocato di domenica, avrei fatto i biglietti per Benevento, ma giovedì non posso muovermi da Roma. In ogni caso, se avessi biglietti, treno e b&b pagati, io andrei comunque a Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675181
Liotroct46
3 marzo 2026 alle ore 20:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma per quale motivo la società FC Catania non fa nessuna dichiarazione comunicato né niente ?

Sarebbe vergognoso non fare partire 1500 catanesi per fare partire per la prima volta nella stagione 18 cavaioli dai finiamola .


Saranno tutti lì davanti il settore ospiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675180
Saggittario rossazzurro
3 marzo 2026 alle ore 20:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 5.0.2; SM-G530FZ) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/95.0.4638.74 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675174 di Melo ct:
"Buonasera agli amici presenti,

L'unico rischio è il possibile contatto tra i cavaioli che scendono a Crotone ,ma è facilmente risolvibile,trovando un percorso alternativo ai cavaioli .

Quindi a..."


Purtroppo non possono imporgli un percorso obbligatorio se no si sarebbe potuto andare a Trapani
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675179
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 20:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675174 di Melo ct:
"Buonasera agli amici presenti,

L'unico rischio è il possibile contatto tra i cavaioli che scendono a Crotone ,ma è facilmente risolvibile,trovando un percorso alternativo ai cavaioli .

Quindi a..."


Hai perfettamente ragione sul trovare un percorso alternativo ai Cavaioli, ma la tua è un' affermazione da persona moralmente e mentalmente sana che va a vedere la partita per divertirsi.

Se invece la si vede secondo il punto di vista di chi è moralmente e mentalmente malsano o disturbato, lo scopo di andare verso Maleventum non sarebbe solo di vedere il Catania ma anche di poter incrociare i Cavaioli in qualsiasi punto dell' autostrada tra lo svincolo di Sant' Eufemia Lamezia Terme e quello di Battipaglia.

E idem il discorso potrebbe applicarsi ai Cavaioli....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675178
Katane Forever
3 marzo 2026 alle ore 20:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Questo è il livello infimo raggiunto dopo 12 anni di serie C.

Ultras di Serie C, che cercano scontri con altri ultras da paese.

Purtroppo, se la decisione sarà drastica, non credo apriranno ai non residenti. Perchè questa misura la prendi in fase di vendita biglietti, non a biglietti venduti. Ergo, ci rimettono tutti.

Mammoriani di merda
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675177
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 20:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

. se sapete se esistono rivalità tra le 3 tifoserie

Con Salernitana, Cosenza e Cavese?

Esistono rivalità?

Ma da quanto sei salito a Torino?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675176
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 20:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

.Pare che si siano dati appuntamento per prendersi a bastonate

La cosa non mi stupisce affatto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675175
Melo ct
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 20:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera agli amici presenti,

L'unico rischio è il possibile contatto tra i cavaioli che scendono a Crotone ,ma è facilmente risolvibile,trovando un percorso alternativo ai cavaioli .

Quindi alla fine si dovrebbe sbloccare tutto .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675174
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 20:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se qualcuno ha letto il post del caro Sceicco (shokran ad fiqr um al Illah - grazie e che Dio ti benedica, mi pare sia così...) lo stesso giorno di Benevento - Catania ci sono anche Crotone - Cavese e Potenza - Cosenza.

Se si guarda la carta geografica autostradale si capisce che ci potrebbe essere lungo la Salerno - Reggio Calabria un incrocio dei percorsi di 3 tifoserie: Catanesi che vanno verso Maleventum, Cavesi che vanno a Cutruni e Cosentini che vanno a Putenzaaa.

Adesso chiedo lumi a qualcuno di voi amici rossoazzurri se sapete se esistono rivalità tra le 3 tifoserie o almeno tra 2 di loro e di conseguenza la possibilità di incontri "casuali" in qualche autogrill o area di parcheggio....

Penso che il provvedimento sia stato preso in questo ottica.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675173
Texct46
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 20:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se fosse vero che queste bestie si sono date appuntamento per darsele di santa ragione sarebbe cosa buona e giusta prenderli e mandarli fuori dall'Italia con un biglietto di sola andata. Hanno decisamente rotto i coglioni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675172
Saggittario rossazzurro
3 marzo 2026 alle ore 20:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 5.0.2; SM-G530FZ) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/95.0.4638.74 Mobile Safari/537.36

Ma scusate chi ha in mano il biglietto aereo x Napoli che fa lo butta non penso proprio glielo rimborsano se è vero e assurdo. Dove è saltata fuori questa notizia roba da pazzi!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675171
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
3 marzo 2026 alle ore 20:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Quindi trasferta vietata?
Ormai non mi stupisce nulla in questo paese sgangherato.

Nonostante non abbia problemi particolari se avessi 20 scapperei dall'Italia e non escludo di farlo negli anni della pensione.

Qualche tempo fa Piero Angela disse:
"L'Italia è un Paese morto. Non ci sono punizioni per chi sbaglia e non ci sono premi per chi merita".
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675170