Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

etneo di ct
13 aprile 2026 alle ore 23:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

L'idea di sostituire Toscano mi ha trovato e continua a trovarmi d'accordo.
È sul suo sostituto che si è commesso un gigantesco errore.
Questo signore ha manifestamente sfasciato e sgretolato la squadra.
Chi l'ha consigliato a Grella? Cu ciù mbuniu? Difficilissimo, a mio parere, trovare di peggio.
Non possiamo tenerlo un minuto di più a Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685878
Michele Curva Nord
13 aprile 2026 alle ore 23:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2685870 di Forza Catania:
"A me Viali fa tenerezza...

Lui non ha colpa, in poco tempo dovrebbe capire il campionato e conoscere la squadra.

Chiunque dovesse arrivare si troverebbe nella medesima situazione...."


Assolutamente d’accordo.

Merita rispetto e supporto assoluto.

Forza Catania coloriamo il settore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685877
ZAR
13 aprile 2026 alle ore 23:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2685859 di Intrigato da Dumbo:
"In risposta al messaggio n. 2685850 di ZAR:
"Che i giocatori non vogliono questo allenatore, stasera lo hanno detto in maniera chiara.
Se la società non richiama Toscano ni putemu stari unni semu ma..."


Tu pensi che con quest’altro scienziato in pachina i giocatori possono ripetere prestazioni come Bn e Sa?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685876
Marco tifoso ct
13 aprile 2026 alle ore 23:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Sicuramente non possiamo dire che l'allenatore non ha inciso da quando è arrivato.
È stato determinante per farci perdere il secondo posto, l'imbattibilità in casa e averci fatto prendere i primi gol in casa.
Ha già tolto lo zero in un paio di statistiche.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685875
Guido
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

L'unico sbaglio di toscano non aver rinforzato il centrocampo, per il resto ha ottenuto il massimo da questa squadra, ottobre/novembre era un carrarmato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685874
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ascolto le parole di viali...
Ma era in campo a Crotone?
Ma sono di fuori totalmente.

A sensazione, il suo percorso a Catania finisce stasera.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685873
andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
13 aprile 2026 alle ore 23:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685864 di Tifoso RossAzzurro:
"Mandare subito viali e caso mai affidare la squadra a biagianti, se toscano giustamente non vuole tornare..."

secondo me non devono chiederglielo neanche due volte che torna...ripeto è stato visto in settimana a catania, piazza galatea per l'esattezza, domani secondo me sarà di nuovo in sella, se cosi non fosse, non saprei cosa pensare dalla società
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685872
Sergio
13 aprile 2026 alle ore 22:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Auguri malattie incurabili a tutte le cucche che stanno facendo il male del Catania.

Incurabili.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685871
Forza Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A me Viali fa tenerezza...

Lui non ha colpa, in poco tempo dovrebbe capire il campionato e conoscere la squadra.

Chiunque dovesse arrivare si troverebbe nella medesima situazione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685870
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
13 aprile 2026 alle ore 22:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

I Soddì ci piaciuni, ma non è venuto per prendere un contratto, no ma quale lol , non ci interessa del secondo posto a lui.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685869
Beppe
13 aprile 2026 alle ore 22:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Io credo nel progetto Viali.

Se uno voleva la fatina turchese si poteva seguire gli eroi.

Lasciamo lavorare il mister.

Viali siamo tutti con te.

Fuori vedovelle e cucche acide
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685868
andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
13 aprile 2026 alle ore 22:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685860 di ANTICO:
"ma si ponu sentiri senza ca ti pigghia a raggia?

ma come si può dire ca ci cuppa a genti ro muru
e no grella e pelligra

e non 30 fdsm che non giocano e ci deridono

si può capire che stanno i..."



antico ci si accusa a vicenda ma qualcuno non ha ancora capito che noi non spostiamo nulla, o faccillu capiri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685867
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
13 aprile 2026 alle ore 22:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dormite e state lì in Calabria fine a fine campionato..non mettete piede a Catania infami!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685866
Piè
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 22:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Non è colpa sua , non la ha in mano dall'inizio.

Lo vogliono massacrare ma fino a che .

La società lo toglie è basta.

Siamo al ridicolo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685865
Tifoso RossAzzurro
13 aprile 2026 alle ore 22:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mandare subito viali e caso mai affidare la squadra a biagianti, se toscano giustamente non vuole tornare cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685864