Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mimmo
13 aprile 2026 alle ore 22:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Procedere come un treno con Mr Viali.

Mettere fuori rosa chi rema control

La società non può farsi mettere sotto scacco da 4 merdosi.

Ma dg e ds se la minano?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685863
andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
13 aprile 2026 alle ore 22:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

a megghiu parola è chidda ca non si rici....meglio che mi taccio.....speriamo torni toscano...almeno qualche possibilità potremmo averla con lui ai play off, con questo usciremo anche contro il noicattaro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685862
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Viali apparentemente molto incazzato
Boh non so più che pensare
Sclerai
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685861
ANTICO
13 aprile 2026 alle ore 22:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

ma si ponu sentiri senza ca ti pigghia a raggia?

ma come si può dire ca ci cuppa a genti ro muru
e no grella e pelligra

e non 30 fdsm che non giocano e ci deridono

si può capire che stanno impazzendo per un fallito che in due anni ha portato zero gioco d'attacco

non era viali che doveva venire
ancora una volta a cumacca sbagghia consigliere e pilligra pavaaaaa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685860
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
13 aprile 2026 alle ore 22:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685850 di ZAR:
"Che i giocatori non vogliono questo allenatore, stasera lo hanno detto in maniera chiara.
Se la società non richiama Toscano ni putemu stari unni semu macari l’anno prossimo..."


Qui non è più una questione di allenatore..SU SCASSI I IUCATURI con Toscano a centrocampo ed in attacco...cu stu Geniu ca na capitu ncazzu è TUTTA A SQUATRA PESSA. La palla girava con una lentezza esasperante e si facevano surclassare da mpuppittuni ed arancino che peri ca in tutta a so vita in C a fatto 3 goal. Quest'anno 1 ed indovinate a chi? Semu megghiu da Croce Rossa!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685859
Giggi
13 aprile 2026 alle ore 22:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Si deve mandare qualcuno in tribuna.

Troppe facce di merda stanno giocando contro il mister e la società.

Grella agisci.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685858
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
13 aprile 2026 alle ore 22:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Indegni..vermi.. mangiapane a tradimento... mercenari..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685857
Forza Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Con Toscano anche quando ci siamo presentati in 13 in trasferta ci siamo fatti rispettare.

Nessun giocatore si è permesso di passeggeriare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685856
Baiocco capitano
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon primo tempo secondo viali..non ho visto un tiro in porta nel primo tempo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685855
Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/97.0.0.0

Non mi sono mai lamentato in questi mesi. Mi sono lamentato domenica scorsa dicendo di richiamare Toscano per cercare di provare a vincere questi play off
La verità che ormai il giocattolo si è rotto. Quindi sarà difficile vincere qualcosa. Poi mai dire mai
Ora spetterà la società cosa fare. Sicuramente Viali non è cosa...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685854
Guido
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

I giornalisti prima toscano non era cosa ora si rimangianu tutti cosi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685853
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
13 aprile 2026 alle ore 22:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vermi.. passeggiavano in campo...indegni..non devono nemmeno rientrare a Catania...mercenari!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685852
Tifoso RossAzzurro
13 aprile 2026 alle ore 22:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non vedevo uno schifo simile dai tempi della sigi, quando non pagavano i giocatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685851
ZAR
13 aprile 2026 alle ore 22:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Che i giocatori non vogliono questo allenatore, stasera lo hanno detto in maniera chiara.
Se la società non richiama Toscano ni putemu stari unni semu macari l’anno prossimo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685850
Forza Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685845 di Antonino:
"Con Pippo Sapienza la comunicazione della società è stata completamente cancellata. Non sappiamo più niente. Complimenti...."

Tranquillo che ne ha per poco...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685849