Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699572 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Baiocco capitano
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

I giocatori scesi in campo stasera sbagliavano apposta, non posso credere che sono così scarsi , non si spiegherebbe il secondo posto, giocavano contro il mister, per questo la colpa la darei più ai giocatori che al mister. Però resto sulla mia idea che viali è scarso..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685892
Turi
13 aprile 2026 alle ore 23:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2685881 di ANTICO:
"non è questione di allenatori

basta guardarli in faccia e come sbagliano tutto APPOSTA

maliritti
a gastriti a na città sana ci ficiunu veniri

bastaaaaa
farli scendere in campo con quell'ar..."


Da 3 partite boicottano l’allenatoreZ

Un gruppo tossico creato dal parcheggiatore della nduja.

Ripeto meglio la D che Toscano.

Riconfermare Viali e resettare la squadra il prossimo anno.

Mercenari.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685891
Piè
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

La colpa non è sua.

Ma di chi ha voluto fare il forte.

Con Toscano giocava male ultimamente la squadra e non ha mai brillato.

Ma la stava portando avanti, poi sicuramente ci sono situazione extra campo che hanno influito.

Ormai li dentro si formau u ruppu.

Qualcuno doveva capire la mossa ...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685890
Yyy
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Stasera il messaggio dei giocatori è stato chiaro.....non vogliono questo allenatore....nessuno si è presentato per le interviste....la società deve intervenire......2 o 3 posto poco conta ....questa non è squadra per poter affrontare i play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685889
Serie C
13 aprile 2026 alle ore 23:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

non è questione di allenatori


DEVI STARE ZITTO

CHIEDI SCUSA A TOSCANO VASTASO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685888
Catanisi
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il problema non e' Viali....il problema e' la dirigenza che cambia un allenatore difeso a spada tratta dai propri giocatori dopo una vittoria. Io non sono un esperto di calcio pero' la prima cosa che ho pensato e' se avessero parlato con i giocatori......Mah.....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685887
Felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/28.0 Chrome/130.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ha ragione Max Velotto: oggi la squadra ha giocato contro l'allenatore.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685886
lino
13 aprile 2026 alle ore 23:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Dico solo questo
U pisci feti da testa.
il catania di oggi è il risultato di una dirigenza insufficienza, qui qualcuno se è onesta deve dimettersi, mi riferisco alla dirigenza sempre e non a Pelligra che è colui che tira fora i soldi.
I giocatori sono l'ultima ruota degli insuccessi di questo periodo. Nemmeno l'allenatore può avere tante colpe. Presto ce la prendiamo contro i giocatori ma chi li ha comprati?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685885
Melo
13 aprile 2026 alle ore 23:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Per me Viali ci porta in serie B.

Poi come sempre salirete sul carro dei vincitori.

Cessi e cucchi ca siti vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685884
soloct
13 aprile 2026 alle ore 23:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

strisciati state godendo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685883
ZAR
13 aprile 2026 alle ore 23:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ora dopo questa intervista del mister su telecolor se a metà partita volevo spegnere la tv, uora a vulissi macari spasciari :X
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685882
ANTICO
13 aprile 2026 alle ore 23:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

non è questione di allenatori

basta guardarli in faccia e come sbagliano tutto APPOSTA

maliritti
a gastriti a na città sana ci ficiunu veniri

bastaaaaa
farli scendere in campo con quell'aria di sfotto meddiiiiii

fossi stato io l'allenatore ciazzicava i scappi nde culi

come possono tradire una città
quelli correvano tre velocità superiori nammugghiaunu.

iaiu na raggia maliritti cunzunti tuttiii tutta a spedizioni....cessi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685881
Pippo
13 aprile 2026 alle ore 23:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ma tutti Chissi che chiedono il ritorno di Toscano a casa, una vita sessuale la hanno.

Puppigni ca siti!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685880
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
13 aprile 2026 alle ore 23:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Solo un pazzo poteva accettare un incarico a 6 giornate dalla fine del campionato, ah vero è venuto per il Catania, Certoooo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685879
etneo di ct
13 aprile 2026 alle ore 23:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

L'idea di sostituire Toscano mi ha trovato e continua a trovarmi d'accordo.
È sul suo sostituto che si è commesso un gigantesco errore.
Questo signore ha manifestamente sfasciato e sgretolato la squadra.
Chi l'ha consigliato a Grella? Cu ciù mbuniu? Difficilissimo, a mio parere, trovare di peggio.
Non possiamo tenerlo un minuto di più a Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685878