Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699571 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Paolo
13 aprile 2026 alle ore 23:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Una sola parola…
MERCENARI.

Anzi due…
SCHIFOSI!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685906
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
13 aprile 2026 alle ore 23:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652437 di GIOCT46:
"Quando era nell'aria un probabile esonero di Toscano e non avvenne ciaristanu mali ciadduppau
La settimana dopo stoppani i buttigghi
Oggi dietro front
A unni ama ghiri iennu cu sti peri chini di c..."


Gio ciao,

i giornalisti si riposizionano, sono stati smascherati più volte, basta smettere di seguire quelli che più volte hanno mostrato poca professionalità.

Anche i tifosi e i muraioli si riposizionano. Oggi sembra che molti non fossero per l'esonero, altri scrivono che erano favorevoli all'esonero, ma il problema è Viali.
Ribadisco la mia richiesta: si possono fare i sondaggi e tenerli nel muro?

Ad esempio adesso il sondaggio potrebbe essere: Chi vorreste alla guida del catania per i play off?
Viali
Toscano
Biagianti
Sturaro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685905
Marco tifoso ct
13 aprile 2026 alle ore 23:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Arricugghiemuni e casiiiiiii
Arricugghiemuni a ferramentaaaaaa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685904
Filippo Mi
13 aprile 2026 alle ore 23:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Quando si vedono certe dinamiche in campo…

Non ci sta allenatore che tenga.

La società deve agire e punire in modo esemplare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685903
Felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/28.0 Chrome/130.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si convochi subito Biagianti e si chieda se si sente in grado di prendere in mano la squadra.
Si e' capito chiaramente che i giocatori hanno abbandonato Viali.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685902
ANTICO
13 aprile 2026 alle ore 23:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

SOSTENIBILITA VUOL DIRE
LASCIARE APPOSTA IL CENTROCAMPO VUOTO
SEMPRE DUE CONTRO 5
U CAPITI CHISSU.

HA TOLTO UNO SCECCO CHE HA AVALLATO OGNI FOLLIA
ED HANNO PRESO UN ALTRO CESSO DI MISTER MISTERO

prima mette tutti trequartisti perché devono fare volume a centrocampo
poi dopo due polpette
mette due centravanti

mette in campo miceli e ierardi improponibili

Andatevene da Catania

che almeno in D in eccellenza primegiamo
così ca rugna
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685901
Fabio HK
13 aprile 2026 alle ore 23:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Pretend una punizione esemplare per mezza squadra.

Vergogna.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685900
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Grella e Zarbano
Ma la faccia quando ce la mettete?
Per quanto tempo pensate di nascondervi di fronte allo scempio che avete fatto?
Indegni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685899
Livio
13 aprile 2026 alle ore 23:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2685892 di Baiocco capitano:
"I giocatori scesi in campo stasera sbagliavano apposta, non posso credere che sono così scarsi , non si spiegherebbe il secondo posto, giocavano contro il mister, per questo la colpa la darei più ai g..."

Oggi abbiamo avuto la prova finale che questi mercenari giocano contro la società e il mister.

Azzerare.

Tribuna forzata.

Mandateli tutti a calci in culo.

Grande solidarietà per Mr Viali persona onesta e capace.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685898
Viali
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Viali sa parlare come dice giustamente Angelo Patane'...
E soprattutto non l'ha capita la risposta 😂😂
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685897
Andreact
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Viali lo ha detto chiaramente: "abbiamo perso tutti i duelli".
Giocatori indegni e scarsi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685896
Forza Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Certo, ora la colpa è dei giocatori...

Migliore difesa d'italia e secondo migliore attacco...

Secondo posto con 11 punti di vantaggio...

L'aveva ottenuto me nannu...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685895
solo ct
13 aprile 2026 alle ore 23:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

strisciati al potere
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685894
Professor Occultis
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Viali molto scuro in faccia,ha capito che la squadra non lo segue.Ad ogni modo domenica o lunedi ,insomma quando si gioca,ultima spiaggia per salvare il secondo posto,se vince contro il potenza è matematicamente seconda.A questo punto se non rientra Toscano,ingaggiare per due mesi un super tecnico ,anche se prende una cifra considerevole.La cifra la dovrebbe uscire di tasca grella.Per salvare la stagione vincere domenica e preparare la squadra per i playoff.Se questi signori contro il potenza non sputano sangue e portano la vittoria non escono dagli spogliatoi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685893
Baiocco capitano
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

I giocatori scesi in campo stasera sbagliavano apposta, non posso credere che sono così scarsi , non si spiegherebbe il secondo posto, giocavano contro il mister, per questo la colpa la darei più ai giocatori che al mister. Però resto sulla mia idea che viali è scarso..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685892