Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699566 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Arturo
13 aprile 2026 alle ore 23:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Toscano…

Nenti puttasti e na casa di mercenari ni inchisti.

Bastardone ca si.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685916
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una direzione.

Salutare subito quello dal "buon eloquio", "della difesa a 4", "del calcio propositivo" e richiamare per subito chi c'era prima ed ha lasciato in eredità 9 punti di vantaggio sulla terza, ormai quasi totalmente erosi.

Esperimento folle e totalmente fallito.

Vincenzo Grella, se vuoi salvarti la faccia, chiama immediatamente Toscano, scusati, e ridagli la squadra.

Non servono ulteriori controprove.


Ormai anche quelli che detestavano Toscano, ti chiedono di richiamarlo.
Non ti fare venire strane idee tipo Biagianti o altri tuoi consueti "colpi di genio", che finora non ne hai azzeccato mezzo, e le palle iniziano a essere colme
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685915
Siamo in mano a dei lestofanti
13 aprile 2026 alle ore 23:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2685911 di ANTICO:
"da quello che ho visto stasera (e di qst cose ne capisco),
Viali non può stare più qui pena la sconfitta dei due match e la perdita del 2/3posto

datela a chi vogliono sti mangiapani a trarimentu..."


Squadra di delinquenti.

Da cacciare subito, senza se e senza ma.

Viali vittima sacrificale.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685914
Spunti di riflessione
13 aprile 2026 alle ore 23:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Invece di accusare chi volesse o meno Toscano o quanto è scarso Vialli, provate a guardare la realtà. La squadra non gioca volontariamente. Non gioca, passeggia e lo può fare perché ci sono degli asini al comando.
Lo monaco tanto odiato, se li sarebbe mangiati vivi.
Smettetela di pensare che la colpa stia in chi allena, andate alla radice di tutti i mali da 4 anni a oggi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685913
Piero
13 aprile 2026 alle ore 23:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2685905 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2652437 di GIOCT46:
"Quando era nell'aria un probabile esonero di Toscano e non avvenne ciaristanu mali ciadduppau
La settimana dopo stoppani i buttigghi
Oggi dietro fro..."


Io farei un sondaggio:
O cachi?
Ora o
Dopo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685912
ANTICO
13 aprile 2026 alle ore 23:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

da quello che ho visto stasera (e di qst cose ne capisco),
Viali non può stare più qui pena la sconfitta dei due match e la perdita del 2/3posto

datela a chi vogliono sti mangiapani a trarimentu a squatra

questi han boicottato toscano e viali

per alcuni x problemi tecnici
per altri i chiu vecchi
probabili riscossioni cool aiutiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685911
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
13 aprile 2026 alle ore 23:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sono sempre stato un detrattore di Toscano,non mi è mai piaciuto il suo calcio,le ultime prestazioni con lui in panchina non mi facevano ben sperare in ottica play off, è chiaro adesso che il cammino che abbiamo intrapreso è un tunnel senza uscita, richiamare Toscano può essere una soluzione immediata, il segnale a livello societario sarebbe certamente devastante,un gruppo che sta condizionando le scelte e una società completamente nel pallone,dare un segnale mettendo qualcuno fuori rosa ? E chi? È un atteggiamento del blocco squadra,non vedo gente che cammina e altri che si ribellano,camminano tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685910
Gomes
13 aprile 2026 alle ore 23:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Quanlunque cosa succeda a questo punto la priorità prima e'

Basta con quest dirigenza.

Potremmo anche avere il culo di salire in B ma questi ci riportano subito inn C.

Ma questa anarchia random nella dirigenza e' capace di distruggere qualunque passo in avanti che per culo o caso conseguono.

Il problema e' l' inadeguatezza dei dirigenti .

Se io fossi Pelligra. Ci ricissi solo: Vedete quello che dovete fare.Io il prossimo anno voglio giocare in B. Ma un euro in piu non lo metto.

nel frattempo inizierei a fare interviste ORA per un cambio radicale della societa' calcio catania FC. Consiglio di amministrazione incluso.
reset totale.

Che sia C o B . La stagione 2026-2027 inizia cn FACCE NUOVE. Competenti e adeguate .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685909
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
13 aprile 2026 alle ore 23:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A luglio e stata messa su un accozzaglia di giocatori senza capo né coda..gente ex infortunata..rotta..a fine carriera..gente che non ha più lo stimolo neanche per andare in bagno..gente sopravvalutata da stampa e tifoseria compreso io.. giocatori ibridi che ancora dopo mesi non si sa dove chierarli..non hanno in ruolo definito! abbiamo dato colpa al cibalino ..a tutti!Zeman faceva allenare il Pescara in spiaggia..e piedi nudi nella sabbia..e correvano a 2000 km orari!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685908
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
13 aprile 2026 alle ore 23:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685884 di Melo:
"Per me Viali ci porta in serie B.

Poi come sempre salirete sul carro dei vincitori.

Cessi e cucchi ca siti..."


Melo scusa, ma su che basi dici questo? Hai visto una squadra che ha giocato a calcio? hai visto belle trame di gioco? Tiri in porta? difesa arcigna? centrocampo arrembante?
I commenti su Rai Sport era IMPIETOSI mi sono vergognato per loro. Io ho visto che indovinavano 1 passaggio su 5...poi se devo dire che sono stati spumeggianti per non essere definito CUCCA...io che i primi voti ca i o stadio c'era Angelozzi (no comu DS comu iucaturi)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685907
Paolo
13 aprile 2026 alle ore 23:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Una sola parola…
MERCENARI.

Anzi due…
SCHIFOSI!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685906
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
13 aprile 2026 alle ore 23:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652437 di GIOCT46:
"Quando era nell'aria un probabile esonero di Toscano e non avvenne ciaristanu mali ciadduppau
La settimana dopo stoppani i buttigghi
Oggi dietro front
A unni ama ghiri iennu cu sti peri chini di c..."


Gio ciao,

i giornalisti si riposizionano, sono stati smascherati più volte, basta smettere di seguire quelli che più volte hanno mostrato poca professionalità.

Anche i tifosi e i muraioli si riposizionano. Oggi sembra che molti non fossero per l'esonero, altri scrivono che erano favorevoli all'esonero, ma il problema è Viali.
Ribadisco la mia richiesta: si possono fare i sondaggi e tenerli nel muro?

Ad esempio adesso il sondaggio potrebbe essere: Chi vorreste alla guida del catania per i play off?
Viali
Toscano
Biagianti
Sturaro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685905
Marco tifoso ct
13 aprile 2026 alle ore 23:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Arricugghiemuni e casiiiiiii
Arricugghiemuni a ferramentaaaaaa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685904
Filippo Mi
13 aprile 2026 alle ore 23:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Quando si vedono certe dinamiche in campo…

Non ci sta allenatore che tenga.

La società deve agire e punire in modo esemplare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685903
Felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/28.0 Chrome/130.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si convochi subito Biagianti e si chieda se si sente in grado di prendere in mano la squadra.
Si e' capito chiaramente che i giocatori hanno abbandonato Viali.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685902