Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699547 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
13 aprile 2026 alle ore 23:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una direzione.

Salutare subito quello dal "buon eloquio", "della difesa a 4", "del calcio propositivo" e richiamare..."


Io no
non vogghiu ca torna
non vale un cazzo
ha lasciato la squadra senza gioco d'attacco (infatti vedi che capocannoniere abbiamo), e senza centrocampisti giovani e incursori sia a luglio che a gennaiu qnd a metà mercato disse siamo apposto così aiutiti
Non era viali che volevo e scritto a caratteri cubitali in archivio scrissi NOOOOOOOOO qnd arrivo
qnd da parte mia serietà e coerenza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685927
U ceusu
13 aprile 2026 alle ore 23:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

La prossima mi gioco il 2 fisso.

Almeno qualche euro lo faccio pure io.

Mercenari!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685926
Turifasola
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A questo punto far rientrare toscano sarebbe la soluzione migliore. Ma da precisare una cosa. Per come stava perdendo punti toscano con il suo gioco oramai prevedibile la soluzione cambio allenatore era la più logica, non è stato logico prendere uno di così scarso livello. Probabilmente un allenatore importante e più empatico avrebbe dato risultati migliori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685925
Spunti di riflessione
13 aprile 2026 alle ore 23:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se stai perdendo e vuoi provare a prenderla,il campo te lo mangi. All' erba fai fare scintille. Forse questi pupazzi dovrebbero vedere alcuni video di Baiocco e compagni in serie B per capire cosa deve essere un giocatore a Catania.
Siete senza onore, indegni.
Intanto domenica giocate da soli. Con voi è una sconfitta in partenza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685924
Burgos ro buggu
13 aprile 2026 alle ore 23:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mister visto che così facendo stanno prendendo apertamente per il c**o te.. ma soprattutto noi.. appiccicane un paio nel muro, quelli che ti sembrano più spudorati, e spiramu che gli altri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685923
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652363 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685712 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2685682 di ambasciata etnea:
"Trombettista Ciao,

l'opinione dei tifosi conta ZERO, io ero contrario all'esonero di Toscan..."


Sono d'accordissimo con te ❤️💙🎺
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685922
Piè
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Cosa te ne fai di un dirigente in conferenza stampa adesso ? Non è arrivato prima e lo so vuole adesso ?

Per dire che ?

La situazione è in mano allo spogliatoio stop.

È l'unico che ci stava era Toscano.

Gioco sufficiente e li ha portati primi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685921
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685902 di Felix:
"Si convochi subito Biagianti e si chieda se si sente in grado di prendere in mano la squadra.
Si e' capito chiaramente che i giocatori hanno abbandonato Viali...."


Fossi in Biagianti declinarei l'invito, è una patata troppo bollente questa e, per un tecnico ancora giovane ed inesperto, se poi dovessi fallire l'obiettivo, mi brucerei la carriera e farei la stessa fine fatta da Zeoli.

No, fossi in Marco, non accetterei mai na cutra ri chista!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685920
Exodus
13 aprile 2026 alle ore 23:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685916 di Arturo:
"Toscano…

Nenti puttasti e na casa di mercenari ni inchisti.

Bastardone ca si...."


Suicidati
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685919
Forza Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Nessuno era a favore di Toscano a prescindere...ma semplicemente a favore del Catania.

Una squadra che da Ottobre a Marzo resta sempre tra il primo e il secondo posto...meritava tutto questo per la gioia di 4 scassapagghiari ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685918
Yyy
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Premesso che non erano dei fenomeni ma nemmeno dei brocchi come hanno giocato stasera ....allora la società si deve domandare dove ha sbagliato...non è possibile essere sotto scacco o ricatto di questi giovanotti che decidono di giocare o non giocare. Irrispettosi nei confronti di noi tifosi ( tutti in attesa di trapianto di fegato) . Qualora dovessimo arrivare al prossimo anno per tentare di risalire spero che il più anziano non abbia più di 25 anni.....basta giocatori a fine carriera.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685917
Arturo
13 aprile 2026 alle ore 23:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Toscano…

Nenti puttasti e na casa di mercenari ni inchisti.

Bastardone ca si.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685916
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una direzione.

Salutare subito quello dal "buon eloquio", "della difesa a 4", "del calcio propositivo" e richiamare per subito chi c'era prima ed ha lasciato in eredità 9 punti di vantaggio sulla terza, ormai quasi totalmente erosi.

Esperimento folle e totalmente fallito.

Vincenzo Grella, se vuoi salvarti la faccia, chiama immediatamente Toscano, scusati, e ridagli la squadra.

Non servono ulteriori controprove.


Ormai anche quelli che detestavano Toscano, ti chiedono di richiamarlo.
Non ti fare venire strane idee tipo Biagianti o altri tuoi consueti "colpi di genio", che finora non ne hai azzeccato mezzo, e le palle iniziano a essere colme
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685915
Siamo in mano a dei lestofanti
13 aprile 2026 alle ore 23:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2685911 di ANTICO:
"da quello che ho visto stasera (e di qst cose ne capisco),
Viali non può stare più qui pena la sconfitta dei due match e la perdita del 2/3posto

datela a chi vogliono sti mangiapani a trarimentu..."


Squadra di delinquenti.

Da cacciare subito, senza se e senza ma.

Viali vittima sacrificale.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685914
Spunti di riflessione
13 aprile 2026 alle ore 23:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Invece di accusare chi volesse o meno Toscano o quanto è scarso Vialli, provate a guardare la realtà. La squadra non gioca volontariamente. Non gioca, passeggia e lo può fare perché ci sono degli asini al comando.
Lo monaco tanto odiato, se li sarebbe mangiati vivi.
Smettetela di pensare che la colpa stia in chi allena, andate alla radice di tutti i mali da 4 anni a oggi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685913