Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699545 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Forza Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Lo Monaco l'abbiamo visto come gli appendeva...ca si faceva sbendare da un Marotta e un Di Piazza qualsiasi...

Siccome la frittata è stata fatta...bisogna cercare di salvare la stagione e salire in B.

Cerchiamo un allenatore da partita secca, uno come Delio Rossi che ha portato in A il Bologna, in una situazione molto simile alla nostra, nel 2014 e per poco non riusciva a portare il Foggia in B qualche anno fa...

U tempu ca Viali inquadra la situazione esce la Madonna di ognina...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685940
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
13 aprile 2026 alle ore 23:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una direzione.

Salutare subito quello dal "buon el..."


Antico vero che sei coerente sul fatto che non vuoi Toscano.
Ti ricordo però che a fine febbraio scrivevi queste testuali parole: "VE LO POSSO FIRMARE CHE CHIUNQUE VIENE SISTEMA LA SQUADRA".

Viali la squadra non l'ha sistemata.
La tua previsione ad oggi è sbagliata, capita a tutti.

Un saluto a tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685939
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

continuate ancora a fare i fenomeni...

Fiume, quello è nato fenomeno.
Di chiacchiere. E distintivo. Come Viali. Ma come parla bene Viali, dai ditelo che parla bene.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685938
il trascendente
13 aprile 2026 alle ore 23:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Il mio messaggio questa sera va

Alla Società che in questo momento pensa di rappresentare Catania
Al Comune di Catania
Alla Figc e Lega
Ai giornalisti
Alle tv a pagamento, piattaforme streaming e compagnia cantante.
Ai vari prefetti

Dopo 12 anni di merda, non intendo più continuare.

Il prodotto che offrite, VOI TUTTI e dico voi tutti, INCLUSA LA SOCIETA', PERCHE' SIETE TUTTI COMPLICI, fa venire il voltastomaco.

4 anni di letamaio. Che si sommano agli altri 8.

Il prodotto che vendete non mi interessa più.

IO TIFOSO SONO PARTE LESA.

Non è nemmeno il vero Catania. E' una sbiadita copia.

Vivacchiare in questa categoria di merda, con paesazzi a cui si da a turno la rispettiva gloria. da 12 anni.

il prodotto che vendete non mi interessa più

MEGLIO IL FALLIMENTO. MEGLIO SPARIRE. E' PIU' DIGNITOSO.

e aggiungo PIU' SALUTARE. Perche' ogni partita E' VELENO e quindi ENERGIA NEGATIVA che si trasmette in tutto il corpo.

E QUESTO FA MALE.

questa lunga agonia ADESSO BASTA.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685937
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Deve tornare Toscano.

Se non tornerà lui noi è inutile che facciamo play off. E vuol dire che non hanno interesse a vincerli. Semplice.

Se torna Toscano forse si può tentare, altrimenti stuiamuni u beccu.

Yul Brinner de noantri...
Sei VERGOGNOSO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685936
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
13 aprile 2026 alle ore 23:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una direzione.

Salutare subito quello dal "buon el..."



Solo dei fenomeni potevano chiedere l'esonero di un allenatore secondo in classifica con sfilze di record...

E continuate ancora a fare i fenomeni...

Ma comu non vi siddiati
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685935
SA
13 aprile 2026 alle ore 23:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Ormai si porta a fine stagione e poi rest totale con una squadra fatta da e per Viali.


Risata pazza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685934
Max72
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dal mio punto di vista solo un allenatore con un blasone pari o superiore a Toscano avrebbe avuto un senso...Ormai la frittata è stata fatta...Ultima considerazione....I tifosi di una volta a questi mercenari Neanche da casa li avrebbero fatti uscire ...Tempi andati
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685933
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
13 aprile 2026 alle ore 23:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

"Lo monaco tanto odiato, se li sarebbe mangiati vivi."

Lo Monaco a qualcuno di questi avrebbe detto:"Tu, tu e tu e magari tu ca mi fai simpatia vi ni putiti iri in tribuna, pavannu U BIGLIETTU e appena finisci sta farsa vi nata a scappari a usu razzu ipersonico dell'Iran."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685932
Spalcatania
🟩 Voce Autorevole
Località:
Ferrara
13 aprile 2026 alle ore 23:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685930 di ZAR:
"Nel frattempo DG e DS che spacchio stanno facendo?
Perché non ci fanu veniri l’attarizzi a tutti pubblicamente
Nessuno li ha visti e noi tifosi abbiamo il diritto di entrare nel merito di tuttu stu..."

...è solo una società di merda...pelligra escluso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685931
ZAR
13 aprile 2026 alle ore 23:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Nel frattempo DG e DS che spacchio stanno facendo?
Perché non ci fanu veniri l’attarizzi a tutti pubblicamente
Nessuno li ha visti e noi tifosi abbiamo il diritto di entrare nel merito di tuttu stu buddellu!!

Aveva assai ca non m’avvilinava accussi’ :X
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685930
Mike
13 aprile 2026 alle ore 23:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

La società deve continuare con Viai.

Non può mostrarsi debole con questo gruppo di omminicchi.

Ormai si porta a fine stagione e poi rest totale con una squadra fatta da e per Viali.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685929
Spunti di riflessione
13 aprile 2026 alle ore 23:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Biagianti mai...
Al nostro capitano questi incompetenti lo bruciano. Gli fanno fare la fine di Zeoli.
Pelligra ancora non torna? Abbiamo un presidente fantasma e un vicepresidente ca si mangia i soddi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685928
ANTICO
13 aprile 2026 alle ore 23:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una direzione.

Salutare subito quello dal "buon eloquio", "della difesa a 4", "del calcio propositivo" e richiamare..."


Io no
non vogghiu ca torna
non vale un cazzo
ha lasciato la squadra senza gioco d'attacco (infatti vedi che capocannoniere abbiamo), e senza centrocampisti giovani e incursori sia a luglio che a gennaiu qnd a metà mercato disse siamo apposto così aiutiti
Non era viali che volevo e scritto a caratteri cubitali in archivio scrissi NOOOOOOOOO qnd arrivo
qnd da parte mia serietà e coerenza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685927
U ceusu
13 aprile 2026 alle ore 23:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

La prossima mi gioco il 2 fisso.

Almeno qualche euro lo faccio pure io.

Mercenari!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685926