Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699526 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Deve tornare Toscano.

Se non tornerà lui noi è inutile che facciamo play off. E vuol dire che non hanno interesse a vincerli. Semplice.

Se torna Toscano forse si può tentare, altrimenti stuiamuni u beccu.

Yul Brinner de noantri...
Sei VERGOGNOSO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685936
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
13 aprile 2026 alle ore 23:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una direzione.

Salutare subito quello dal "buon el..."



Solo dei fenomeni potevano chiedere l'esonero di un allenatore secondo in classifica con sfilze di record...

E continuate ancora a fare i fenomeni...

Ma comu non vi siddiati
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685935
SA
13 aprile 2026 alle ore 23:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Ormai si porta a fine stagione e poi rest totale con una squadra fatta da e per Viali.


Risata pazza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685934
Max72
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dal mio punto di vista solo un allenatore con un blasone pari o superiore a Toscano avrebbe avuto un senso...Ormai la frittata è stata fatta...Ultima considerazione....I tifosi di una volta a questi mercenari Neanche da casa li avrebbero fatti uscire ...Tempi andati
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685933
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
13 aprile 2026 alle ore 23:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

"Lo monaco tanto odiato, se li sarebbe mangiati vivi."

Lo Monaco a qualcuno di questi avrebbe detto:"Tu, tu e tu e magari tu ca mi fai simpatia vi ni putiti iri in tribuna, pavannu U BIGLIETTU e appena finisci sta farsa vi nata a scappari a usu razzu ipersonico dell'Iran."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685932
Spalcatania
🟩 Voce Autorevole
Località:
Ferrara
13 aprile 2026 alle ore 23:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685930 di ZAR:
"Nel frattempo DG e DS che spacchio stanno facendo?
Perché non ci fanu veniri l’attarizzi a tutti pubblicamente
Nessuno li ha visti e noi tifosi abbiamo il diritto di entrare nel merito di tuttu stu..."

...è solo una società di merda...pelligra escluso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685931
ZAR
13 aprile 2026 alle ore 23:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Nel frattempo DG e DS che spacchio stanno facendo?
Perché non ci fanu veniri l’attarizzi a tutti pubblicamente
Nessuno li ha visti e noi tifosi abbiamo il diritto di entrare nel merito di tuttu stu buddellu!!

Aveva assai ca non m’avvilinava accussi’ :X
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685930
Mike
13 aprile 2026 alle ore 23:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

La società deve continuare con Viai.

Non può mostrarsi debole con questo gruppo di omminicchi.

Ormai si porta a fine stagione e poi rest totale con una squadra fatta da e per Viali.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685929
Spunti di riflessione
13 aprile 2026 alle ore 23:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Biagianti mai...
Al nostro capitano questi incompetenti lo bruciano. Gli fanno fare la fine di Zeoli.
Pelligra ancora non torna? Abbiamo un presidente fantasma e un vicepresidente ca si mangia i soddi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685928
ANTICO
13 aprile 2026 alle ore 23:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una direzione.

Salutare subito quello dal "buon eloquio", "della difesa a 4", "del calcio propositivo" e richiamare..."


Io no
non vogghiu ca torna
non vale un cazzo
ha lasciato la squadra senza gioco d'attacco (infatti vedi che capocannoniere abbiamo), e senza centrocampisti giovani e incursori sia a luglio che a gennaiu qnd a metà mercato disse siamo apposto così aiutiti
Non era viali che volevo e scritto a caratteri cubitali in archivio scrissi NOOOOOOOOO qnd arrivo
qnd da parte mia serietà e coerenza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685927
U ceusu
13 aprile 2026 alle ore 23:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

La prossima mi gioco il 2 fisso.

Almeno qualche euro lo faccio pure io.

Mercenari!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685926
Turifasola
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A questo punto far rientrare toscano sarebbe la soluzione migliore. Ma da precisare una cosa. Per come stava perdendo punti toscano con il suo gioco oramai prevedibile la soluzione cambio allenatore era la più logica, non è stato logico prendere uno di così scarso livello. Probabilmente un allenatore importante e più empatico avrebbe dato risultati migliori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685925
Spunti di riflessione
13 aprile 2026 alle ore 23:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se stai perdendo e vuoi provare a prenderla,il campo te lo mangi. All' erba fai fare scintille. Forse questi pupazzi dovrebbero vedere alcuni video di Baiocco e compagni in serie B per capire cosa deve essere un giocatore a Catania.
Siete senza onore, indegni.
Intanto domenica giocate da soli. Con voi è una sconfitta in partenza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685924
Burgos ro buggu
13 aprile 2026 alle ore 23:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mister visto che così facendo stanno prendendo apertamente per il c**o te.. ma soprattutto noi.. appiccicane un paio nel muro, quelli che ti sembrano più spudorati, e spiramu che gli altri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685923
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652363 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685712 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2685682 di ambasciata etnea:
"Trombettista Ciao,

l'opinione dei tifosi conta ZERO, io ero contrario all'esonero di Toscan..."


Sono d'accordissimo con te ❤️💙🎺
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685922