Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699526 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Enzino
14 aprile 2026 alle ore 00:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685937 di il trascendente:
"Il mio messaggio questa sera va

Alla Società che in questo momento pensa di rappresentare Catania
Al Comune di Catania
Alla Figc e Lega
Ai giornalisti
Alle tv a pagamento, piattaforme streami..."

Sono pienamente d'accordo,ogni volta che gioca la nostra città no il Catania calcio è una persona sofferenza. Giocatori scadenti allenatori mediocri e li fanno passare per autentici professionisti. Non voglio offendere nessuno ma talmente sono scadenti che non sanno fare due passaggi di seguito cosa che se avessero preso due o tre ragazzini al don Bosco o al San Filippo Neri avrebbero fatto
Più bella figura. Non mi spiego come mai in certe situazioni come queste non intervenga il proprietario della società a già lui del calcio Catania non gli frega niente anzi al più presto che se ne sbarazzerà perché questa palla al piede comincia a diventare pesante. La società è la loro? Non gli consegno dire ciò perché il Catania è di tutti catanesi che gli gonfiano le casse. Dopo quattro anni di fallimento più assoluto dico basta perché è nel desiderio di tutti i catanesi che Ve ne andiate dalla città dei catanesi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685951
Fall
14 aprile 2026 alle ore 00:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685941 di Marco 69:
"Oggi l'unico onesto è stato Velotto.
La squadra non vuole Viali.

Sta alla società prenderne atto..."


Oddio io non sarei sicurissimo di questo. La squadra gioca in base a come viene messa in campo da Viali. Cioè senza né capo né coda. Il progetto tecnico di Viali è ridicolo, sembra fatto da un bambino di 2 anni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685950
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 00:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

Complimenti alla società, sono bastati alcuni giornalisti che si credono professionisti competenti e quattro malacuntenti pieni di ego e di “so io come si gioca a calcio….”che volevano il gioco champagne ed offensivo per rompere un sistema che per quello che sono i nostri valori attuali andavano bene. Il Benevento si è dimostrato più forte di noi e bisogna prenderne atto, la squadra aveva un certo equilibrio, vittoria in casa e pareggio fuori ( noiosa quanto vuoi ma funzionale per i play off) ora invece si è rotto tutto e non c’è più nulla da sperare. Complimenti a tutti……
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685949
CTAnisi
14 aprile 2026 alle ore 00:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Concordo, Marco. Scelte totalmente scellerate e prive di senso. Stavolta non ci sono le scusanti dell’inesperienza e degli infortuni, è stata puramente una questione di ego e di incompetenza. Spesso le due cose vanno a braccetto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685948
Giorgino
14 aprile 2026 alle ore 00:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Toscano non torna. E non penso che si metteranno a libro paga un terzo allenatore.


Beh, se vogliono avere una minima speranza di conservare il secondo posto e vincere i playoff, richiamare Toscano è l'unica strada possibile.

Ma la società è loro. Restare con Viali è un messaggio chiaro verso la città di non volere la promozione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685947
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 00:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Per me la stagione è andata

Si, anche per me.
Ma stavolta chi l'ha buttata nel cesso è Grella. E la mia fiducia finisce qua.

Io non posso fidarmi di un pazzo del genere, ora basta.

Se Pelligra è contento di farsi fottere va bene, ma soldi da me non ne vedrà più...

Grella l'hai fatta fuori dal vaso.
Grella Vattene.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685946
Piè
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 00:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Vogliono Toscano ? Serviteli pure.

Poi vediamo che succede e di chi è la colpa ?

Al limite si rifonda tutto di nuovo..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685945
Francesco
🟩 Voce Autorevole
Località:
Vibo Valentia
14 aprile 2026 alle ore 00:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Le chiacchiere stanno a zero. Oggi per l'ennesima volta la squadra ha detto sul campo che non vuole Viali,domani se la Società crede un minimo a questa promozione si richiama Toscano,se così non sarà è chiaro che per qualche motivo a noi sconosciuto anche in società si è deciso di ammugghiari questa stagione. Per chi gridava all'esonero nelle tempistiche che sono state effettuate,bisogna solo ammettere l'errore,che tutti commettiamo,ma qualcuno forse si crede infallibile e adesso scarica la colpa alla scelta di Viali,picchi a poche giornate dalla fine magari nella loro grande esperienza calcistica speravano Ca si acculava a cutra Pep Guardiola. Dai siamo seri,a otto giornate dalla fine della regular season esonerato Toscano,non potevi pretendere che arrivasse qualcuno di importante se non qualche nome fallito (vedi Cosmi a Salerno) o qualche mezzo sconosciuto. Sono fatti,il resto chiacchere. Domani da una Società seria mi aspetto l'esonero di Viali e il ritorno di Toscano,per potercela quantomeno giocare,ancora siamo secondi e ci sono dei playoff da disputare da testa di serie se manteniamo questa posizione. Notte
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685944
CTAnisi
14 aprile 2026 alle ore 00:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Toscano non torna. E non penso che si metteranno a libro paga un terzo allenatore.

Scelta di Viali totalmente folle. E per tutti I limiti di Toscano, non aveva alcun senso cacciarlo via a 6 partite dalla fine e dopo una vittoria per prendere un allenatore dalle alterne fortune.

Per me la stagione è andata, a questo punto, salvo miracoli.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685943
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
13 aprile 2026 alle ore 23:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685941 di Marco 69:
"Oggi l'unico onesto è stato Velotto.
La squadra non vuole Viali.

Sta alla società prenderne atto..."


La squadra da Altamura in avanti ha mostrato chiaramente da che parte sta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685942
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Oggi l'unico onesto è stato Velotto.
La squadra non vuole Viali.

Sta alla società prenderne atto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685941
Forza Catania
13 aprile 2026 alle ore 23:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Lo Monaco l'abbiamo visto come gli appendeva...ca si faceva sbendare da un Marotta e un Di Piazza qualsiasi...

Siccome la frittata è stata fatta...bisogna cercare di salvare la stagione e salire in B.

Cerchiamo un allenatore da partita secca, uno come Delio Rossi che ha portato in A il Bologna, in una situazione molto simile alla nostra, nel 2014 e per poco non riusciva a portare il Foggia in B qualche anno fa...

U tempu ca Viali inquadra la situazione esce la Madonna di ognina...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685940
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
13 aprile 2026 alle ore 23:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una direzione.

Salutare subito quello dal "buon el..."


Antico vero che sei coerente sul fatto che non vuoi Toscano.
Ti ricordo però che a fine febbraio scrivevi queste testuali parole: "VE LO POSSO FIRMARE CHE CHIUNQUE VIENE SISTEMA LA SQUADRA".

Viali la squadra non l'ha sistemata.
La tua previsione ad oggi è sbagliata, capita a tutti.

Un saluto a tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685939
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

continuate ancora a fare i fenomeni...

Fiume, quello è nato fenomeno.
Di chiacchiere. E distintivo. Come Viali. Ma come parla bene Viali, dai ditelo che parla bene.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685938
il trascendente
13 aprile 2026 alle ore 23:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Il mio messaggio questa sera va

Alla Società che in questo momento pensa di rappresentare Catania
Al Comune di Catania
Alla Figc e Lega
Ai giornalisti
Alle tv a pagamento, piattaforme streaming e compagnia cantante.
Ai vari prefetti

Dopo 12 anni di merda, non intendo più continuare.

Il prodotto che offrite, VOI TUTTI e dico voi tutti, INCLUSA LA SOCIETA', PERCHE' SIETE TUTTI COMPLICI, fa venire il voltastomaco.

4 anni di letamaio. Che si sommano agli altri 8.

Il prodotto che vendete non mi interessa più.

IO TIFOSO SONO PARTE LESA.

Non è nemmeno il vero Catania. E' una sbiadita copia.

Vivacchiare in questa categoria di merda, con paesazzi a cui si da a turno la rispettiva gloria. da 12 anni.

il prodotto che vendete non mi interessa più

MEGLIO IL FALLIMENTO. MEGLIO SPARIRE. E' PIU' DIGNITOSO.

e aggiungo PIU' SALUTARE. Perche' ogni partita E' VELENO e quindi ENERGIA NEGATIVA che si trasmette in tutto il corpo.

E QUESTO FA MALE.

questa lunga agonia ADESSO BASTA.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685937