Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699511 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
W Žižek ❤️🩵💛
14 aprile 2026 alle ore 07:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685961 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mister)...ma dov'è finita la Ferrari!?!?.... avevamo un pilota che sapeva svolgere il compitino vittoria in casa..."

E dillo tu, qual è il vero male? In tanti non fate altro che dire la stessa cosa, chi o cosa è questo famoso male?
Diversamente state in silenzio e cospargetevi il capo di cenere.
Sul carro degli anti societari non vi ci facciamo salire, troppo tardi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685966
Turi
14 aprile 2026 alle ore 07:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Questo silenzio se lo meritano tutti quegli squallidi Grellini che per anni hanno detto che andava bene.

Nda facci stricativillu.
Schiavi!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685965
Decadenza
14 aprile 2026 alle ore 06:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Già vi hanno diviso in partenza.
Adesso Pelligra è buono, Grella cattivo, gli altri manco sapete che voce hanno o quasi.
Qualcuno di questi ha spiegato perché è stato esonerato Toscano?
No.
Se nessuno mette la CD faccia è chiaro che la gente si sente a mani di nuddru, e agita la scure sull'allenatore di turno
È un modo di fare delle aziende straniere. Parlare quando non serve, muti quando serve.
Risultato è solo creare un tutti contro tutti, ognuno pensa e dice la sua, e tutti hanno ragione e torto insieme.
Non esiste più una squadra ma i singoli giocatori che bestemmiamo, qualcuno, che rientrano a testa bassa, qualche altro, che se ne fottono, qualche altro ancora, poi la faccia di un allenatore costretto a spiegare l'inspiegabile, preso a sberle "in conto tutti".
Alla fine la gente saddanna per un paio di giorni, poi va avanti in attesa del miracolo, con sempre meno entusiasmo
Chi e perché ha fatto fuori un allenatore secondo in classifica con zero gol subiti in casa?
Sicuramente uno dei dirigenti.
Cosa costoro intendono fare per tornare a proporre un Catania decente?
Qualche giornalista che esce dai social e dai salotti delle TV locali e si piazza sotto la sede a usu vecchia maniera e ne intercetta uno ci sta?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685964
Melo
14 aprile 2026 alle ore 06:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Spero vada via il biondino e tutti i Grellini che in questi anni hanno difeso questo signore.

E siete tanti, pure quelli che oggi vi lamentate tentando di rifarvi una reputazione.

Via schiavi!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685963
Turi
14 aprile 2026 alle ore 06:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2685961 di Trombettista:
"Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mister)...ma dov'è finita la Ferrari!?!?.... avevamo un pilota che sapeva svolgere il compitino vittoria in casa..."

Ma va a rompere la minchia da altre parti, leccaculo della mal’ora.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685962
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 06:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non difendo nessuno....ne tanto meno ho qualcosa contro il Signor Viali(per me non è un mister)...ma dov'è finita la Ferrari!?!?.... avevamo un pilota che sapeva svolgere il compitino vittoria in casa e pareggio fuori....ma a tanti non piaceva...volevate il 433....il 4231...il 555...il 666...ma non avevate capito che con il materiale umano che aveva stava facendo un miracolo....ora sta andando tutto allo sfascio....volete la testa di Grella...di Zarbano...di Sapienza....ma non avete ancora capito qual è il vero male di questa società....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685961
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 06:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Troppa dietrologia... I .provo della crisi, che non inizia oggi, ma dura da tutto il girone di ritorno, per me sono chiari. All' andata correvano tutti e il gioco era semplice: baricentro basso e gli esterni, casasola e cicerelli che correvano e saltavano l'uomo, forte e lunetta che le mettevano dentro. Adesso sono tutti stanchi, casasola, Donnarumma, cicerelli, lunetta, di tacchio sono le ombre di se stessi. Non saprei dire se perché sono fuori forma o perché hanno smesso di aiutarsi (ho visto cicerelli e di Tacchio beccarsi in partita). Se giochiamo con la rosa titolare e ricominciamo a correre, si può vincere. Sennò è finita. Il Crotone e il Picerno hanno vinto molto banalmente perché correvano di più. I famosi passaggi che non sappiamo fare, non li sapevamo fare neanche all' andata. Mai lo abbiamo fatti...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685960
Stev
Località:
Mascali
14 aprile 2026 alle ore 06:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Soluzione. Richiamare subito Toscano con dimissioni e scuse di Grella e nomina di nuovo vice pres.e raccomandarsi l'anima a Dio fino a giugno. Altrimenti andate a seminare patate al Tdg. Mister Pelligra non meritava tutto questo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685959
caligola
Località:
Varese
14 aprile 2026 alle ore 06:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

BUONGIORNO..ma come siete disfattisti.buttate via tutto..il Catania vincerà i playoff a mani basse.poi vediamo il 7 giugno sera se gli stessi che oggi sono disfattisti festeggiano..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685958
Binello
🟦 Utente Storico
14 aprile 2026 alle ore 01:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 OPR/129.0.0.0

Nell'immediato che fare? Non lo so. Non ho la presunzione di avere la risposta, di certo cè un Viali che nell'intervista in rai era piu fresco di una rosa per la serie se mi esonerano mi fanno un favore.
Non ho soluzioni, ma la squadra è ai minimi storici e non credo che improvvisamente potrà ricominciare a stupirci, spogliatoio e allenatore sono agli antipodi, e chiunque arrivasse dovrebbe essere un grande motivatore e in poche settimane sarà veramente dura, prepariamoci a tutto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685957
Binello
🟦 Utente Storico
14 aprile 2026 alle ore 01:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 OPR/129.0.0.0

Mi aspettavo questa serata ma non così catastrofica, al punto di non avere voglia di scrivere, anche perche stanco di leggere sempre due nomi, Toscano e Viali.
Poi ascolto Patane, e finalmente ascolto quello che da tempo volevo ascoltare...

"Mi aspetto le dimissioni di Viali"
"Mi aspetto una civile protesta"
"Mi aspetto che la dirigenza si assuma le proprie responsabilità"
Insomma GRELLA DEVE ANDARSENE, è un peso e un pericolo per questa società, e insieme a lui a seguire Pastore!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685956
Valerio
🟩 Voce Autorevole
Località:
Parma
14 aprile 2026 alle ore 01:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Squadra completamente assente.
Si è rotto qualcosa.
Ora è veramente difficile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685955
CATANESE DOC vle M.Rapisarfi
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 01:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/139.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Un messaggio a Grella.

Dimettiti quest'anno è un ennesimo fallimento! Mi dispiace per il Presidente PELLIGRA, uno dei pochi uomini per bene in società.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685954
CATANESE DOC vle M.Rapisarfi
Località:
Cara
14 aprile 2026 alle ore 01:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/139.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Un messaggio a Grella.

Dimettiti quest'anno è un ennesimo fallimento! Mi dispiace per il Presidente PELLIGRA, uno dei pochi uomini bene in società.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685953
oggettivo
14 aprile 2026 alle ore 01:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

GAME OVER

spogliatoio in frantumi

cu veni veni, macari ca veni Mimmu

non po fari chiù nenti.

secondo terzo o quarto posto che sia

alla prima usciamo

cu cu ie ghiè.

non vi pigghiati collira

non ni vali a pena
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685952