Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699497 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Grella VATTENE
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685982
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685980 di Enzino:
"Scusatemi tutti ma il proprietario del Catania chi è.
Non dovrebbe essere lui a dire questo va e questo no?
Come mai dopo quattro anni di fallimenti non prende una vera e seria decisione di pulizia..."



Il propietario è in Australia ,
ha dato mandato a 3 figure inesistenti che gli hanno solo fatto sperperare soldi a cazzo.
Lo Monaco li avrebbe preso a calci tutti e li avrebbe messo in riga.
Cosa volete che facciano?
Chi è in scadenza a giugno, chi non corre,chi dovrebbe giocare tipo Allegretto e Pieraccini, in panca, Celli che è uno scandalo calcistico ancora in formazione, 90% dei gol presi tutti dal suo lato, abbiamo detto tutti che 2 in mezzo non coprivano con avversari a 5, tutta la stagione così...hanno preso un giro tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685981
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 07:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se hanno intenzione di fare questa farsa,
che mettono in campo la primavera e due tre della prima squadra.
Almeno sappiamo che qualcuno che corre c'è.

Ore 8 del mattino,
mi auguro di vedere in mattinata un comunicato stampa da parte della società, per capire l'orientamento,cosa vogliono fare,anche se sono senza bussola.

Che vergogna, Gallo ieri sembrava Pirlo, non correvano, e non date la colpa a Viali, perché sicuramente non doveva essere lui a guidare la squadra, ma i giocatori che vanno in campo non corrono, il messaggio è chiaro, il mister attuale per quanto scadente, non direbbe mai non correte , la grinta in panchina c'è l'ha, sono questi cadaveri che hanno boicottato tutto.

Non si salva nessuno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685980
Murray
Località:
Brazil
14 aprile 2026 alle ore 07:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:143.0) Gecko/20100101 Firefox/143.0

[responsivedesignchecker.com]
Neat Web site, Stick to the good work. Thank you so much!https://responsivedesignchecker.com/checker.php?url=https://rank-Assist.agency/
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685979
Enzino
14 aprile 2026 alle ore 07:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/415.0.893601163 Mobile/15E148 Safari/604.1

Scusatemi tutti ma il proprietario del Catania chi è.
Non dovrebbe essere lui a dire questo va e questo no?
Come mai dopo quattro anni di fallimenti non prende una vera e seria decisione di pulizia all’interno?
Ho l’impressione invece che lui abbia delegato all’interno della società se così si può definire gente altamente inqualificata da non sapere come si gestisce un club e allora sig. presidente visto che per lei il Catania non è altro che un disturbo, anzi un intralcio per il suo lavoro venda la società a dei signori che ci tengano e rispettino i soldini che portano i tifosi.
La ringrazio e buon lavoro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685978
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 07:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ieri parlavo delle prestazioni precedenti degne da ricoverati in RSA,
questi offendono anche chi è ricoverato!
Non ci sono parole per definire tutto il mondo interno alla società e parco giocatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685977
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 07:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La società non parla...

Zarbano
Grella
Pastore

Ma che razza di società rappresentate?

Dovete parlare mettere la faccia e dire le cose come stanno, non nascondersi, avete speso milioni di euro col culo del presidente per creare cosa?

Dovete parlare, lo dovete alla piazza alla città ai tifosi.

Giocatori cosa rappresentate?
Vi meritate di giocare con le casacche non con la maglia rossazzurra che avete mortificato e infangato.

Indegni tutti!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685976
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 07:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685974 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2685967 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non credo Toscano tornerà(ammesso e non concesso che sarà richiamato) per fare 1 mese e mezzo, trovando il suo lavoro di 2 anni, semid..."



Toscano

Lo scorso anno:
boicottato da 1 mese di black out di mercato, infortuni, arbitri, mercato invernale che gli porta De Paoli... eliminato ai play off, con un pareggio, dalla squadra che poi i play off li ha vinti.

Quest'anno:
Tutto ciò che già sappiamo, trito e ritrito e ormai putrefatto.
Togliere a questa squadra Aloi Cicerelli e Di Gennaro e arrivare comunque secondi, con una marea di record, e allora a +9 dalla terza, portandoci al punto più alto degli ultimi 13 anni, per me non presupponeva un esonero.

Avete voluto e spinto per l'esonero, dicendo che chiunque avrebbe fatto meglio di lui.

Quel chiunque è arrivato...
E avete avuto la controprova.

Non aggiungo altro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685975
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 07:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685960 di Matbert:
"Troppa dietrologia... I .provo della crisi, che non inizia oggi, ma dura da tutto il girone di ritorno, per me sono chiari. All' andata correvano tutti e il gioco era semplice: baricentro basso e gli..."

Ho notato anch'io il battibecco tra Cicerelli e Di Tacchio e subito dopo hanno segnato loro. Questo non è un bel segnale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685974
Enzo
14 aprile 2026 alle ore 07:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Lo dico e lo ripeto, Faggiano all’ora dei fatti è stato un signorone.

Faggiano volava troppo alto per questa società.

Ora chi l’ha difesa anche contro un malato grave, si prenda le proprie responsabilità invece di riscoprirsi guerrafondaio da strapazzo.

Omminicchi lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685973
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 07:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685967 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non credo Toscano tornerà(ammesso e non concesso che sarà richiamato) per fare 1 mese e mezzo, trovando il suo lavoro di 2 anni, semidistrutto.


Toscano è un professionista serio(a differenza di t..."


E perchè Toscano no? Poverino, in quasi due anni non ha dato uno straccio di gioco, se avesse fatto bene sarebbe ancora al suo posto, va bene che con Viali abbiamo peggiorato ma santificare Toscano anche no. Io ieri sera nella scala della colpe metto al primo posto i giocatori, perchè c'è modo e modo di perdere ma ieri è stata una mancanza di rispetto nei confronti di tutti. Hanno perso quasi tutti i contrasti, sbagliavano i passaggi più facili, passeggiavano in campo.Purtroppo in questo schifo di sport sono loro che comandano. Potete prendervela con Grella con Pelligra con chi volete voi ma alla fine decidono loro. Bisogna fare come hanno fatto a Genova quando la loro squadra retrocedette chiedere a questi mercenari di togliersi la maglia. Ci voleva veramente Lo Monaco, li avrebbe appesi al muro uno per uno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685972
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 07:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno a tutti i muraioli

Squadra scadente, giocatori mercenari, lampante volontà di boicottare, mancanza di rispetto per maglia e tifosi.
Società che non parla, salviamo il salvabile.
Siamo sempre in corsa per i play off con una squadra di cadaveri.
Se rivogliono toscano, non perdino tempo.
Una sola parola, per tutti i componenti atti del Catania calcio, "indegni"
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685971
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 07:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non è accettabile
Questo è veramente un punto di non ritorno
Non esiste che nessuno della società o della proprietà ci metta la faccia
E chi vi ha coperto fino ad ora, stampa succube e opinionisti dell'etere complici, non può farlo più
È finita la ricreazione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685970
Mimmo
14 aprile 2026 alle ore 07:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Giocatori = Mercenari.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685969
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 07:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

per i miracoli siamo attrezzati?

perchè non vedo altra soluzione ad oggi per fare dei play off dignitosi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685968