Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699491 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Forse non sono a conoscenza del fatto che domenica li aspettiamo in campo contro il Potenza....
Saranno accolti con affetto e stima....

Fate veramente schifo, se mi rivedo ogni secondo della partita di ieri.
Che vergogna!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685991
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

The Day after tomorrow, un giorno dopo deprimente, come la scorsa notte insonne, sono più stressato di quando faccio i turni di notte lavorativi all'ospedale.

Allenatore esaurito, squadra ammutinata e società completamente, colpevolmente e arrogantemente assente.

Oggi il signor Grella deve fare 3 sole cose:

1) Esonerare l'esaurito cronico

2) Richiamare (ca cura ammenzu i iammi) Mimmuzzo

3) La più importante di tutte, ossia presentare a Pelligra le sue irrevocabili dimissioni e prendere il primo volo disponibile di sola andata con destinazione Perth.

Siamo davvero ad un passo dal buttare nel cesso un'intera stagione, vediamo se questi signori porteranno a termine la loro meschina impresa!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685990
Un fesso
Località:
Altrove
14 aprile 2026 alle ore 08:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685964 di Decadenza:
"È un modo di fare delle aziende straniere. Parlare quando non serve, muti quando serve.

Risultato è solo creare un tutti contro tutti, ognuno pensa e dice la sua, e tutti hanno ragione e torto insieme."


Mi fai ridere, ma solo perché semmai questo modo di fare è TIPICAMENTE ITALIANO lol

Direi proprio che si sono calati bene nella parte...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685989
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685986 di Peppe:
"Il silenzio di queste ore rende bene l’idea della cifra umana di questa dirigenza, che ancora una volta manda l’allenatore allo sbaraglio, solo davanti ai microfoni (sulla cifra professionale penso no..."


Dissento
Se richiamato deve allenare, e sotto contratto, rischierebbe la rescissione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685988
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Altra cazzata, schierare Cicerelli dall'inizio...
Niente da fare qui non si capisce più nulla.
4 tre quartisti schierati per vederli giocare nella nostra area, ma sono di fuori totalmente, Viali non ci ha capito un cazzo, i giocatori non ne vogliono sentire più di correre...
Che rabbia ragazzi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685987
Peppe
14 aprile 2026 alle ore 08:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1

Il silenzio di queste ore rende bene l’idea della cifra umana di questa dirigenza, che ancora una volta manda l’allenatore allo sbaraglio, solo davanti ai microfoni (sulla cifra professionale penso non sia il caso di aggiungere nulla, è tutto sotto i nostri occhi da molto tempo). Non salvo neanche Pelligra, a cui va il solo merito di aver scucito molti soldi; per il resto, non esiste da nessuna parte e in nessun settore che un presidente non prenda in mano le redini della situazione quando è in atto un tracollo di questa portata.

Lascerei in pace Viali, che si è trovato in mezzo a una situazione più grande di lui e che non ha certo bluffato sul suo C.V.: questo era, e loro lo sapevano bene.

Quanto a Toscano, spero che se richiamato non torni. Un professionista troppo serio e una persona troppo perbene, non se lo merita di averci a che fare una seconda volta, peraltro a situazione ormai abbondantemente irrecuperabile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685986
Milk
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ema ola appostu 'mba , al momento direi nulla. Il Catania delle ultime partite ai Play-Off non avrà alcuna speranza di farcela.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685985
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Giòct46

Milk

Da attenti osservatori:
Datemi un motivo per credere in qualcosa su questa indegna situazione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685984
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685983 di Marco 69:
"Grella VATTENE..."


Marco
Se ne devono andare tutti.
Regna anarchia e indifferenza, se ne stanno fottendo di tutti noi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685983
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Grella VATTENE
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685982
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685980 di Enzino:
"Scusatemi tutti ma il proprietario del Catania chi è.
Non dovrebbe essere lui a dire questo va e questo no?
Come mai dopo quattro anni di fallimenti non prende una vera e seria decisione di pulizia..."



Il propietario è in Australia ,
ha dato mandato a 3 figure inesistenti che gli hanno solo fatto sperperare soldi a cazzo.
Lo Monaco li avrebbe preso a calci tutti e li avrebbe messo in riga.
Cosa volete che facciano?
Chi è in scadenza a giugno, chi non corre,chi dovrebbe giocare tipo Allegretto e Pieraccini, in panca, Celli che è uno scandalo calcistico ancora in formazione, 90% dei gol presi tutti dal suo lato, abbiamo detto tutti che 2 in mezzo non coprivano con avversari a 5, tutta la stagione così...hanno preso un giro tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685981
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 07:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se hanno intenzione di fare questa farsa,
che mettono in campo la primavera e due tre della prima squadra.
Almeno sappiamo che qualcuno che corre c'è.

Ore 8 del mattino,
mi auguro di vedere in mattinata un comunicato stampa da parte della società, per capire l'orientamento,cosa vogliono fare,anche se sono senza bussola.

Che vergogna, Gallo ieri sembrava Pirlo, non correvano, e non date la colpa a Viali, perché sicuramente non doveva essere lui a guidare la squadra, ma i giocatori che vanno in campo non corrono, il messaggio è chiaro, il mister attuale per quanto scadente, non direbbe mai non correte , la grinta in panchina c'è l'ha, sono questi cadaveri che hanno boicottato tutto.

Non si salva nessuno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685980
Murray
Località:
Brazil
14 aprile 2026 alle ore 07:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:143.0) Gecko/20100101 Firefox/143.0

[responsivedesignchecker.com]
Neat Web site, Stick to the good work. Thank you so much!https://responsivedesignchecker.com/checker.php?url=https://rank-Assist.agency/
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685979
Enzino
14 aprile 2026 alle ore 07:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/415.0.893601163 Mobile/15E148 Safari/604.1

Scusatemi tutti ma il proprietario del Catania chi è.
Non dovrebbe essere lui a dire questo va e questo no?
Come mai dopo quattro anni di fallimenti non prende una vera e seria decisione di pulizia all’interno?
Ho l’impressione invece che lui abbia delegato all’interno della società se così si può definire gente altamente inqualificata da non sapere come si gestisce un club e allora sig. presidente visto che per lei il Catania non è altro che un disturbo, anzi un intralcio per il suo lavoro venda la società a dei signori che ci tengano e rispettino i soldini che portano i tifosi.
La ringrazio e buon lavoro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685978
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 07:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ieri parlavo delle prestazioni precedenti degne da ricoverati in RSA,
questi offendono anche chi è ricoverato!
Non ci sono parole per definire tutto il mondo interno alla società e parco giocatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685977