Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699491 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Claudio
14 aprile 2026 alle ore 09:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686003 di Anselmo:
"Che cosa vi dissi ieri pomeriggio di farvene una ragione. Al momento la società ha altri di cui occuparsi e cioè i lavori di tdg non si possono mettere a pensare ai cambi degli allenatori...."

Una cosa per volta.
Prossimo anno si sistema l'arredamento, fra due anni i giardino e quindi fra tre anni se non ci sono altre cose da fare si può fare calcio.... sfacinnato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686006
simone
14 aprile 2026 alle ore 09:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno , l'errore sta' a monte.Scegli Toscano come allenatore, allenatore che non ha mai dato un gioco alle proprie squadre , ma vinto solo con l'organico. Un allenatore che ogni volta ha raggiunto l'obbiettivo viene esonoreto immediatamente. Allora tu societa' lo sai e devi di conseguenza agire. Caro Sign. Grella non e'un mondo per te.....bisogna essere FIGGHIBUTTANA e tu sei troppo verginello. Comese la sta' ridendo Lo Monaco!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686005
Anselmo
14 aprile 2026 alle ore 08:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Cercate di essere fieri dei lavori di tdg per cortesia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686004
Anselmo
14 aprile 2026 alle ore 08:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Che cosa vi dissi ieri pomeriggio di farvene una ragione. Al momento la società ha altri di cui occuparsi e cioè i lavori di tdg non si possono mettere a pensare ai cambi degli allenatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686003
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Abbiamo un Presidente o un turista?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686002
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
14 aprile 2026 alle ore 08:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno a tutti carusanza brindisi

Parllando la partita di ieri dopo il gol mi nii a cuccari.....a pressioni acchianau a milli per la rabbia.... poi mi sono svegliato con il risultato di 2-0.

Mi aspettavo una squadra che lottava, e invece passiarunu a tipu ca eunu a villa varaghi....ma stiamo scherzando??? stu Viali si po fari magari i valigi
Come prossimo allenatore vorre Turati, giovane e mentalità vincente

a stannu pa B ni putemu stuiari u mussu Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686001
Boh@
14 aprile 2026 alle ore 08:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Safari/537.36

Persone inqualificabili e scellerate,
Avete distrutto tutto.

Possibile che questi emeriti idioti non avevano capito del fortissimo rischio che i pretoriani di Toscano si sarebbero ammutinati???
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686000
Memento
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/97.0.0.0

Grella vattene concordo.
Però adesso ci metto in mezzo pure quegli esseri inutili, venduti, in mala fede dei giocatori.
Alcuni dei quali qui a Catania stanno percependo contratti per loro faraonici.
Si meriterebbero tutti fuori lista e la primavera in campo.
Professionisti solo quando devono firmare i contratti, lo schifo a cui ho assistito ieri sera è stato anche peggio del 5-0 col Monopoli per far fuori Lucarelli.
C'è l'anarchia in questa società.
A prescindere dal fattore tecnico.
Quando comanda la cumacca dello spogliatoio è l'inizio della fine.
Questi sono capaci di perdere apposta il secondo posto, così giocano subito, si fanno buttare fuori e via, andiamo in vacanza...
Tanto il capro espiatorio (Viali) glielo hanno servito su un piatto d'argento.
Pelligra quannu tarrusbigghi è sempri taddu...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685999
David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685987 di Ema:
"Altra cazzata, schierare Cicerelli dall'inizio...
Niente da fare qui non si capisce più nulla.
4 tre quartisti schierati per vederli giocare nella nostra area, ma sono di fuori totalmente, Viali non..."


Ieri sera ho assistito alla resa dei nostri, 2/3 passaggi e sbagliavano, non correvano , gente che non sapeva cosa fare e buchi in difesa da squadra di eccellenza forse peggio . Ho capito che non sono professionisti. Per me è un ammutinamento contro le decisioni della società che sta buttando via insieme a questi quanto fatto in campionato . Grazie per l'ennesima serata di 💩. Itavinni a fancu..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685998
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io davvero non capisco chi, come Mask e altri, si lamentano ancora del non gioco di Toscano. Ma quando mai in questa serie C abbiamo visto gioco a Catania? MAI. Contano solo i risultati, e Toscano e prima di lui Ferraro i risultati li portavano. Toscano è stato penalizzato da una squadra stanca e infortunata, anche perché l' ha spremuta al massimo per arrivare primo al girone di andata. Cintedniamo conto che abbiamo giocato molte partite in cui l'unico vero regista sembrava Quaini. Quaini!!!!! Un onesto incontrista che fa il regista. E voi mi cercate il gioco. Ma quale gioco e gioco! Palla lunga e pedalare, questo è l'unico gioco che, con Toscano, ci ha fatto fare un onestissimo campionato. Senza centrocampisti di spessore, altro non puoi fare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685997
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
W Žižek ❤️🩵💛
14 aprile 2026 alle ore 08:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Riposizionamento in atto lol

As asual, niente di nuovo 🤮
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685996
TonyStark
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Signori, dopo Sorrento si è spaccato lo spogliatoio. Po veniri macari Mourigno ma la situazione deve essere sistemata dall'interno... ma nn è cosa breve e ne facile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685995
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
W Žižek ❤️🩵💛
14 aprile 2026 alle ore 08:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Minchia Grella vattene 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685994
Luigi
Località:
Cannizzaro
14 aprile 2026 alle ore 08:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ho passato una notte da incubi
In quattro partite è stato dilapidato tutto il margine che avevamo
E ancora questo incompetente avrà oggi il coraggio di dirigere un allenamento?

Arrizzunu I canni

O li grandi comperenti
Neanche sarebbero capaci di dirigere una squadra al Don Bosco
U parrinu I ittassi fora a pirati ndo culu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685993
Pilla
14 aprile 2026 alle ore 08:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sono le 08.33
Dov'è Mimmo?
Che cosa stanno aspettando?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685992