Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699481 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
14 aprile 2026 alle ore 09:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

ola
Complimenti ieri al moderatore Applauso
Buona vita a tutti, tranne ai trollettini, ribattuti e i VIGLIACCHI fdgsm.
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686011
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 09:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mimmo Toscano quando lo richiamate?
Che tempo volete?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686010
Gomes
14 aprile 2026 alle ore 09:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

La disperazione ci fa sperare.

Per me 95% la stagione e' stata buttata via.

Tutto non funziona con questa dirigenza tutto.

Li deve mandare via.

Perche l' anno prossimo con questi cervelloticamente faranno ancora minchiate.

Possiamo scrivere un manuale dello spreco.

Questa settimana Pelligra devi iniziare a cercare.

Perche le persone non si trovano in 2 settimane. Dopo i playoff tutta la dirigenza a casa indipendentemente dal risultato.


La nuova stagione deve iniziare con gente nuova.

Se non succede questo l' anno prossimo sara' un altro calvario.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686009
Moviola
14 aprile 2026 alle ore 09:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1

I fatti dicono che Toscano è stato esonerato dalla società e non dalla squadra, non ci vuole uno scienziato per capire, che la squadra rivuole l’ex tecnico. I giocatori stanno passeggiando in campo, il messaggio è chiaro
Viali non ha colpe, non è una questione di moduli, se una squadra non corre è perché vuole mandare un messaggio alla società
PS:il gioco di Toscano è quello che è, il centrocampo è quello che è, ma se c’è una chance nei playoff allenatore, squadra e società devono remare nella testa direzione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686008
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
14 aprile 2026 alle ore 09:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686002 di T-REX:
"Abbiamo un Presidente o un turista?..."

Il Presidente l'unica cosa ca puo fari di aprire il portafoglio e di nesciri i soldini, e questo lo sta facendo credo, ma per fare la squadra aspettano altri a farlo, non credo le colpe abbia Pelligra
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686007
Claudio
14 aprile 2026 alle ore 09:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686003 di Anselmo:
"Che cosa vi dissi ieri pomeriggio di farvene una ragione. Al momento la società ha altri di cui occuparsi e cioè i lavori di tdg non si possono mettere a pensare ai cambi degli allenatori...."

Una cosa per volta.
Prossimo anno si sistema l'arredamento, fra due anni i giardino e quindi fra tre anni se non ci sono altre cose da fare si può fare calcio.... sfacinnato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686006
simone
14 aprile 2026 alle ore 09:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno , l'errore sta' a monte.Scegli Toscano come allenatore, allenatore che non ha mai dato un gioco alle proprie squadre , ma vinto solo con l'organico. Un allenatore che ogni volta ha raggiunto l'obbiettivo viene esonoreto immediatamente. Allora tu societa' lo sai e devi di conseguenza agire. Caro Sign. Grella non e'un mondo per te.....bisogna essere FIGGHIBUTTANA e tu sei troppo verginello. Comese la sta' ridendo Lo Monaco!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686005
Anselmo
14 aprile 2026 alle ore 08:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Cercate di essere fieri dei lavori di tdg per cortesia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686004
Anselmo
14 aprile 2026 alle ore 08:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Che cosa vi dissi ieri pomeriggio di farvene una ragione. Al momento la società ha altri di cui occuparsi e cioè i lavori di tdg non si possono mettere a pensare ai cambi degli allenatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686003
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Abbiamo un Presidente o un turista?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686002
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
14 aprile 2026 alle ore 08:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno a tutti carusanza brindisi

Parllando la partita di ieri dopo il gol mi nii a cuccari.....a pressioni acchianau a milli per la rabbia.... poi mi sono svegliato con il risultato di 2-0.

Mi aspettavo una squadra che lottava, e invece passiarunu a tipu ca eunu a villa varaghi....ma stiamo scherzando??? stu Viali si po fari magari i valigi
Come prossimo allenatore vorre Turati, giovane e mentalità vincente

a stannu pa B ni putemu stuiari u mussu Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686001
Boh@
14 aprile 2026 alle ore 08:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Safari/537.36

Persone inqualificabili e scellerate,
Avete distrutto tutto.

Possibile che questi emeriti idioti non avevano capito del fortissimo rischio che i pretoriani di Toscano si sarebbero ammutinati???
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686000
Memento
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/97.0.0.0

Grella vattene concordo.
Però adesso ci metto in mezzo pure quegli esseri inutili, venduti, in mala fede dei giocatori.
Alcuni dei quali qui a Catania stanno percependo contratti per loro faraonici.
Si meriterebbero tutti fuori lista e la primavera in campo.
Professionisti solo quando devono firmare i contratti, lo schifo a cui ho assistito ieri sera è stato anche peggio del 5-0 col Monopoli per far fuori Lucarelli.
C'è l'anarchia in questa società.
A prescindere dal fattore tecnico.
Quando comanda la cumacca dello spogliatoio è l'inizio della fine.
Questi sono capaci di perdere apposta il secondo posto, così giocano subito, si fanno buttare fuori e via, andiamo in vacanza...
Tanto il capro espiatorio (Viali) glielo hanno servito su un piatto d'argento.
Pelligra quannu tarrusbigghi è sempri taddu...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685999
David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 08:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685987 di Ema:
"Altra cazzata, schierare Cicerelli dall'inizio...
Niente da fare qui non si capisce più nulla.
4 tre quartisti schierati per vederli giocare nella nostra area, ma sono di fuori totalmente, Viali non..."


Ieri sera ho assistito alla resa dei nostri, 2/3 passaggi e sbagliavano, non correvano , gente che non sapeva cosa fare e buchi in difesa da squadra di eccellenza forse peggio . Ho capito che non sono professionisti. Per me è un ammutinamento contro le decisioni della società che sta buttando via insieme a questi quanto fatto in campionato . Grazie per l'ennesima serata di 💩. Itavinni a fancu..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685998
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 08:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io davvero non capisco chi, come Mask e altri, si lamentano ancora del non gioco di Toscano. Ma quando mai in questa serie C abbiamo visto gioco a Catania? MAI. Contano solo i risultati, e Toscano e prima di lui Ferraro i risultati li portavano. Toscano è stato penalizzato da una squadra stanca e infortunata, anche perché l' ha spremuta al massimo per arrivare primo al girone di andata. Cintedniamo conto che abbiamo giocato molte partite in cui l'unico vero regista sembrava Quaini. Quaini!!!!! Un onesto incontrista che fa il regista. E voi mi cercate il gioco. Ma quale gioco e gioco! Palla lunga e pedalare, questo è l'unico gioco che, con Toscano, ci ha fatto fare un onestissimo campionato. Senza centrocampisti di spessore, altro non puoi fare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685997