Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699241 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

borg
15 aprile 2026 alle ore 14:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 OPR/130.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686608 di Torinorossazzurra:
"Comunque e chiaro a tutti che la società non ha nessuna intenzione di fare il salto di categoria...per me e così ognuno la veda come vuole..le priorità di questi australiani sono altre nel territorio..."


non credo propiro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686611
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 aprile 2026 alle ore 14:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Maledetti..so io quanto ho dovuto faticare per venire giù..a vedervi passeggiare in campo col Cerignola...mi fate schifo!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686610
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686607 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686598 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686592 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686589 di ANTICO:
"Mettetevi in testa
che certi giocatori
stanno facendo i..."



David frà
Ora mi capisci perché da martedì sparo a zero su tutto e tutti.
Dispiace per Viali, ma i giocatori pagati Ca ni fanu fare sti cumpassi?
Sulla nostra maglietta rossazzurra?
Ma non esiste!
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686609
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 aprile 2026 alle ore 14:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Comunque e chiaro a tutti che la società non ha nessuna intenzione di fare il salto di categoria...per me e così ognuno la veda come vuole..le priorità di questi australiani sono altre nel territorio il Catania e sono uno specchio per riflettersi...stop!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686608
David
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686598 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686592 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686589 di ANTICO:
"Mettetevi in testa
che certi giocatori
stanno facendo il bello e cattivo tempo

scegliendo anche ch..."


Ciao Ema ,

Ma non da ora sono in confusione da un bel po'.

Quando non c'è pianificazione e piani B, C dove caxxo vuoi andare ?

Il risultato ? Ni stanu mangiannu a facci macari i viddani de squattri re paisi. Vergogna incompetenti.

Ho il sangue che ribolle da settimane ormai pi sti 4 cesame.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686607
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686605 di Enzo:
"In risposta al messaggio n. 2686602 di Gianfranco:
"In risposta al messaggio n. 2686590 di Diego:
"Salta arrivo toscano, rimane viali.
Fonte telecolor.
Mah..."

Perché scrivi queste cazzate se a..."


Enzo
Appunto,
Troll trolley....
secondo me tra poco arriva il comunicato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686606
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 14:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686602 di Gianfranco:
"In risposta al messaggio n. 2686590 di Diego:
"Salta arrivo toscano, rimane viali.
Fonte telecolor.
Mah..."

Perché scrivi queste cazzate se adesso a telecolor hanno detto che si sta tentando di..."


Lasciali perdere, sono i soliti mentecatti trollettini che nella loro misera esistenza non se li caga nessuno, poveracci, che vita grama la loro!! lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686605
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686603 di Torinorossazzurra:
"Sta venendo a galla tutta la merda dentro lo spogliatoio del Catania questi stanno tenendo in ostaggio una città ..intera..ma forse non si rendono conto che domenica si gioca a Catania e devono arriva..."


Torino
Ancora e sempre più schifato...
Indegni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686604
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 aprile 2026 alle ore 14:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sta venendo a galla tutta la merda dentro lo spogliatoio del Catania questi stanno tenendo in ostaggio una città ..intera..ma forse non si rendono conto che domenica si gioca a Catania e devono arrivarci al Massimino...con le loro gambe... sicuramente sono i 4/5 teste di C...che vogliono comandare e sostituirsi alla società... giocatori a fine carriera...dove sei lo Monaco!!! almeno quando c'era lui li metteva ad allenarsi con gli esordienti di 14 anni..la società e chiaramente con le spalle al muro!! Comandano loro!! Società assente e debole..pastore.. zarbano..che cazzo fate..dove siete?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686603
Gianfranco
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.7.5 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2686590 di Diego:
"Salta arrivo toscano, rimane viali.
Fonte telecolor.
Mah..."


Perché scrivi queste cazzate se adesso a telecolor hanno detto che si sta tentando di riportare Toscano …. o sei un cialtrone o hai capito o cazzi pi sasizza….
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686602
David
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Solo Catania,

Io ho capito che sono dei fanfaroni con comunicazione pessima e organizzazione peggiore ancora.

Per me l'amore verso la maglia rimane indissolubile ma non sosterrò più questi individui che si presentano in campo.

Non sono professionisti per me.
Mercenari e mangia pani a trarimentu.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686601
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686596 di SOLO CATANIA©®™:
"Certo che i controsensi in questa società sono incredibili.

Quando doveva essere mandato via, l'hanno ricornfermato, oggi che sarebbe dovuto rientrare, non l'hanno confermato.

Non ci si capisce..."


Solo
Ma di ufficiale non c'è nulla!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686600
Floyd68
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non voglio giudicare e insultare nessuno, mandi via a toscano, e a cu pigghi? Ma daiiiiii, ciauuuuuuuuu! Forza Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686599
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686592 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686589 di ANTICO:
"Mettetevi in testa
che certi giocatori
stanno facendo il bello e cattivo tempo

scegliendo anche chi deve essere il mister

Io non ho piu fiduci..."



David appostu 'mba

Ormai sono nel caos totale...
AD, buon viaggio, magari fallo tu l'allenatore....!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686598
borg
15 aprile 2026 alle ore 13:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 OPR/130.0.0.0

in che senso rimane viali cu na squatra completamente contro?

sono seri? lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686597