Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Calma e gesso
Località:
Londra
15 aprile 2026 alle ore 13:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Io non so se con Toscano vinceremmo i playoff. Quello che so è che, con Viali, ni putemu stuiari u mussu. Ci sta facendo perdere un secondo posto che dopo la vittoria ad Altamura sembrava inattaccabile. La squadra non lo segue. Il suo curriculum non è che mi avesse ispirato fiducia, ma non mi aspettavo questo crollo. Comunque viremu: comu finisci, si cunta. E sempre forza Catania, a prescindere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686588
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 aprile 2026 alle ore 13:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686519 di peppe86:
"buongiorno a tutti ,verso le 10 circa ho visto il sign Toscano nei pressi dello stadio . Io stavo al chiosco ...."


Chi c'era a chiosco tu o toscano 🤨
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686587
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
15 aprile 2026 alle ore 13:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Buon pomeriggio carusanza brindisi

Io penso che sta società sono troppo confusi, non sanno se trattenere Viali o richiamare Toscano, sicuramente Grella avi i manu nde capiddi, non sapi cosa scegliere.... a cosa la vedo nera nera e nera, e siamo in uno stato disperado , autru ca B :boh
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686586
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 13:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686575 di GIOCT46:
"Rieccomi
Jhonny sappi che nel caso torni Toscano e vincesse i playoff
Io non ti dirò mai u viristi jhonny che avevi torto.
Ti direi jhonny pigghia a bannera e andiamo a festeggiare insieme e aggiu..."


Concordo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686585
Pietro
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 13:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 15; 25028RN03Y Build/AP3A.240905.015.A2) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.7632.159 Mobile Safari/537.36

Buona sera amici contestatori e non contestatori. Secondo la mia veduta , tre quarti di giocatori e con toscano,e un quarto,sono contro,cioè Quelli che lui faceva giocare di meno,e a questo punto, andando ai numeri e in vantaggio toscano su viali.e per questo motivo che a mio avviso, conviene fare disputare i play Off a toscano.che poi detto tra me e voi,non mi entusiasma nessuno dei due.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686584
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 13:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

notizie
Magazine
TMWRadio
Catania,
Il Catania si trova nuovamente sull'orlo di un terremoto tecnico. Le due sconfitte consecutive, culminate nel pesante ko di Crotone, hanno fatto precipitare il clima intorno a William Viali, la cui posizione appare oggi più che mai in bilico. Come riportato da La Sicilia, la dirigenza rossazzurra, guidata dal vice presidente Vincenzo Grella, è stata protagonista di una giornata di confronti serratissimi e a "muso duro" presso la sede del club. Lo sconcerto della società non deriva solo dai risultati, ma da una squadra apparsa allo sbando, incapace di tirare in porta e fragile in una difesa trafitta con troppa facilità.

I retroscena parlano di un vertice pomeridiano ad altissima tensione, durante il quale la dirigenza ha voluto ascoltare i "senatori" del gruppo – tra cui spiccano i nomi di Di Tacchio, Cicerelli e Caturano – per tastare il polso dello spogliatoio e comprendere le ragioni di un'involuzione tattica preoccupante. Nonostante la società avesse inizialmente fatto quadrato intorno a Viali, l'ombra di Domenico Toscano si fa sempre più ingombrante. Il tecnico calabrese, ancora sotto contratto, rappresenta la soluzione più immediata per tentare di raddrizzare una stagione che sta scivolando pericolosamente verso l'anonimato.

La decisione finale è attesa nelle prossime ore. Sul tavolo non c'è solo la guida tecnica, ma una riflessione più ampia che coinvolge i ruoli apicali, dal DG Zarbano al DS Pastore, quest'ultimo apparso talvolta defilato nelle dinamiche recenti. Con il calciomercato di gennaio che finora non ha portato il valore aggiunto sperato – si pensi alle prestazioni opache di Bruzzaniti o Di Noia – il patron Pelligra attende risposte concrete. Resta da capire se la società sceglierà di ammettere l'errore sconfessando la scelta di Viali per tornare all'"antico" con Toscano, unico profilo che sembrava aver dato un'identità precisa al gruppo prima dell'esonero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686583
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 13:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

notizie
Catania, attesa per oggi la decisione su Viali. Ipotesi ritorno di Toscano
Ultim'ora
15.04.2026 08:30 di Redazione
Mercoledì il club siciliano deciderà se continuare con Viali o richiamare l'allenatore ex Cesena.
Foto

Sono ore convulse e frenetiche in casa Catania, dopo la sconfitta con il Crotone, la seconda consecutiva. Nella giornata di mercoledì il club siciliano deciderà se continuare con William Viali o richiamare Domenico Toscano, esonerato lo scorso 16 marzo dopo la vittoria con il Team Altamura e che ancora non è stato contattato. La società si è presa la serata di martedì 14 aprile per valutare il da farsi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686582
Fabrict
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 13:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Unni è arrivatu Mimmu?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686581
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 13:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

finchè ci sarà grella, il Catania, andrà sempre di male in peggio vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686580
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 13:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_15 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ti direi jhonny pigghia a bannera e andiamo a festeggiare insieme e aggiungo che se ciò avviene ci metto testa per organizzare una cena calciocatania.com che non facciamo più da tantissimi anni.

-//Gio brindisi

Ma certo ci mancherebbe …
Disponibilissimo per una cena di gruppo dei muraioli per festeggiare la B.

La stessa cosa farò io se malauguratamente ,qualora tornasse toscano ,non si dovesse riuscire in questa maledetta impresa di sfatare il tabù play off

Qui tolti i troll , siamo tutti veri tifosi del Catania e tutti vogliamo la serie B

Anche cn Pilla , abbiamo tanti argomenti in comune ma ci divide solo il fattore Toscano 🤣

Ma siamo fratelli d maglia e lo siamo sempre stati . E tra fratelli si litiga pure e lo sappiamo , ma poi si va a bere sempre assieme ..🙂

Borg ola

Concordo cn te , lo avevo scritto .

Toscano a questo punto sarebbe il male minore

Speriamo bene ,e che sia lui o sia Viali,
Alla fine dobbiamo andare in B

E questo devono scriverselo bene in fronte i calciatori prima d tutti gli altri .


Colgo l
Invito costruttivo d Milk

Cerchiamo di essere tutti uniti
E spingere il catania in B


Se verrà toscano

Io per il bene del catania

Saro ‘ il primo ad incitarlo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686579
Francesco
🟩 Voce Autorevole
Località:
Vibo Valentia
15 aprile 2026 alle ore 13:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma poi che importa chi ha ragione o torto,mica qui siamo delle sibille,siamo tifosi che esponiamo i nostri pensieri a volte si rivelano corretti a volte no, l'importante è farlo sempre nel rispetto di chi la pensa diversamente e Johnny è stato un tifoso sempre rispettoso.

Cambiando discorso chi tempu volunu in Società?

Forza Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686578
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 13:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686569 di Borg:
"Zarbano o zarbano
Ta sucari a cucuzza..."



E magari u broru... lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686577
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 12:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686575 di GIOCT46:
"Rieccomi
Jhonny sappi che nel caso torni Toscano e vincesse i playoff
Io non ti dirò mai u viristi jhonny che avevi torto.
Ti direi jhonny pigghia a bannera e andiamo a festeggiare insieme e aggiu..."


Ahahahah appostu 'mba
Giustissimo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686576
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 12:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rieccomi
Jhonny sappi che nel caso torni Toscano e vincesse i playoff
Io non ti dirò mai u viristi jhonny che avevi torto.
Ti direi jhonny pigghia a bannera e andiamo a festeggiare insieme e aggiungo che se ciò avviene ci metto testa per organizzare una cena calciocatania.com che non facciamo più da tantissimi anni.
Forza CataniaBandiera 5
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686575
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 12:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Grella
Zarbano
Pastore
Etc etc

Nessuno di questi ha dimostrato di sapere gestire bene

Se adesso uno decide più dell'altro è irrilevante

Sono tutti inadeguati

Se io fossi il proprietario farei tabula rasa e prenderei professionisti di provata esperienza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686574