Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
15 aprile 2026 alle ore 14:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sta venendo a galla tutta la merda dentro lo spogliatoio del Catania questi stanno tenendo in ostaggio una città ..intera..ma forse non si rendono conto che domenica si gioca a Catania e devono arrivarci al Massimino...con le loro gambe... sicuramente sono i 4/5 teste di C...che vogliono comandare e sostituirsi alla società... giocatori a fine carriera...dove sei lo Monaco!!! almeno quando c'era lui li metteva ad allenarsi con gli esordienti di 14 anni..la società e chiaramente con le spalle al muro!! Comandano loro!! Società assente e debole..pastore.. zarbano..che cazzo fate..dove siete?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686603
Gianfranco
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.7.5 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2686590 di Diego:
"Salta arrivo toscano, rimane viali.
Fonte telecolor.
Mah..."


Perché scrivi queste cazzate se adesso a telecolor hanno detto che si sta tentando di riportare Toscano …. o sei un cialtrone o hai capito o cazzi pi sasizza….
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686602
David
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Solo Catania,

Io ho capito che sono dei fanfaroni con comunicazione pessima e organizzazione peggiore ancora.

Per me l'amore verso la maglia rimane indissolubile ma non sosterrò più questi individui che si presentano in campo.

Non sono professionisti per me.
Mercenari e mangia pani a trarimentu.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686601
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686596 di SOLO CATANIA©®™:
"Certo che i controsensi in questa società sono incredibili.

Quando doveva essere mandato via, l'hanno ricornfermato, oggi che sarebbe dovuto rientrare, non l'hanno confermato.

Non ci si capisce..."


Solo
Ma di ufficiale non c'è nulla!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686600
Floyd68
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non voglio giudicare e insultare nessuno, mandi via a toscano, e a cu pigghi? Ma daiiiiii, ciauuuuuuuuu! Forza Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686599
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686592 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686589 di ANTICO:
"Mettetevi in testa
che certi giocatori
stanno facendo il bello e cattivo tempo

scegliendo anche chi deve essere il mister

Io non ho piu fiduci..."



David appostu 'mba

Ormai sono nel caos totale...
AD, buon viaggio, magari fallo tu l'allenatore....!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686598
borg
15 aprile 2026 alle ore 13:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 OPR/130.0.0.0

in che senso rimane viali cu na squatra completamente contro?

sono seri? lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686597
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 13:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Certo che i controsensi in questa società sono incredibili.

Quando doveva essere mandato via, l'hanno ricornfermato, oggi che sarebbe dovuto rientrare, non l'hanno confermato.

Non ci si capisce un cazzo.
Tu che leggi, ci ha capito qualcosa?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686596
Forza Catania
15 aprile 2026 alle ore 13:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il ritorno di Toscano non è garanzia di successo...

Da fine gennaio ad oggi si è distrutto ip lavoro di 2 anni che stava iniziando a dare i primi frutti...

Speriamo che il danno non sia irreversibile e si possa quanto meno garantire alla squadra quella serenità che gli hanno tolto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686595
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 13:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686579 di Jhonny:
"Ti direi jhonny pigghia a bannera e andiamo a festeggiare insieme e aggiungo che se ciò avviene ci metto testa per organizzare una cena calciocatania.com che non facciamo più da tantissimi anni.

-/..."


A disposizione, mi impegno a portare sensei, saurus, connors e il mitico milk
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686594
Zu Ninu
15 aprile 2026 alle ore 13:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon giorno muro ,e da un po' di tempo che non scrivo né approfitto per salutare i soliti colleghi del muro .Per quanto riguarda il nodo allenatore chi segue il calcio sa benissimo che in una squadra di calcio sono i calciatori a determinare con il loro comportamento se un allenatore è quello giusto perché tutto dipende dalla fiducia e dal coinvolgimento del gruppo.Quando non sei un fedelissimo e quando questa fiducia viene meno e non lo vogliono più la squadra lo dimostra con risultati scadenti questa è purtroppo la cruda realtà.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686593
David
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 13:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686589 di ANTICO:
"Mettetevi in testa
che certi giocatori
stanno facendo il bello e cattivo tempo

scegliendo anche chi deve essere il mister

Io non ho piu fiducia in questi fitusi
mi è bastato vederli in facc..."


Ciao zio Antico ,

Chissi si chiamunu cani ca non canusciunu patruni.

Mi sono ripromesso da lunedì che a questi non li sosterrò più perché non si meritano un caxxo.

Sempre e solo la Maglia e la città per il resto sa ponu fari ntappari da .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686592
ANTONIO
Località:
CATANIA
15 aprile 2026 alle ore 13:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Confermato viali complimenti ciao ciao TOSCANO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686591
Diego
15 aprile 2026 alle ore 13:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Salta arrivo toscano, rimane viali.
Fonte telecolor.
Mah confused
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686590
ANTICO
15 aprile 2026 alle ore 13:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mettetevi in testa
che certi giocatori
stanno facendo il bello e cattivo tempo

scegliendo anche chi deve essere il mister cool

Io non ho piu fiducia in questi fitusi
mi è bastato vederli in faccia lunedì li han fatto capire tutto
x atteggiamento che non da speranza

Grella non vuole toscano
e pelligra sta facennu u paciere

per qst ancora ce stu frenu

Biagio se tirato fuori!
cosa deve allenare sta gentaglia .....

han giocato anche contro toscano perché puzzavano anche prima
spogliatoio spaccato? cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686589