Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699226 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 14:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686622 di Salvo1956:
"Non si sa ancora niente di ufficiale?..."

Per ora no
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686626
Uno
Località:
Ct
15 aprile 2026 alle ore 14:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 15_8_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/390.0.817388646 Mobile/15E148 Safari/604.1

Viali e’ stato letteralmente boicottato dal principio.

Andatevi a rivedere come il Casarano bucava sistematicamente la nostra fascia sinistra (Donnarumma) e come parte l’azione della rete del Casarano (Pieraccini) a pochi minuti dalla fine.

Contro il Picerno, al netto degli strafalcioni di Miceli e Cargnelutti, andate a vedere come il terzo di sinistra (Celli) lascia sguarnita la fascia di competenza.

Andatevi a rivedere come Casasola e Jimenez (subentrato dalla panchina) prendono volutamente l’ammonizione contro il Picerno per saltare la partita successiva.

Non mi soffermo sull’ ingloriosa partita di Crotone dove D’Ausilio, per almeno 3 volte sulla linea di fondo, sparacchia il pallone vicino la bandierina opposta invece di appoggiare a centro area dove erano in quattro.

O dove Di Tacchio e Cicerelli invece di correre ed essere ridicolizzati dai centrocampisti del Crotone pensavano a beccarsi reciprocamente

Lasciamo stare che è meglio.

Al netto degli strafalcioni di Viali che ha il demerito di avere accettato sapendo che la squadra era con Toscano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686625
borg
15 aprile 2026 alle ore 14:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 OPR/130.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686623 di Salvoct:
"No va male.
Tu come tifoso del Catania sei male informato.
Non può essere ammessa tale formazione per uno che si dichiara tifoso del Catania..."



giusto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686624
Salvoct
15 aprile 2026 alle ore 14:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

No va male.
Tu come tifoso del Catania sei male informato.
Non può essere ammessa tale formazione per uno che si dichiara tifoso del Catania Impiccato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686623
Salvo1956
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non si sa ancora niente di ufficiale?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686622
borg
15 aprile 2026 alle ore 14:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 OPR/130.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686620 di Salvoct:
"Toscano abita a Reggio Calabria..."

va bene
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686621
Salvoct
15 aprile 2026 alle ore 14:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Toscano abita a Reggio Calabria
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686620
borg
15 aprile 2026 alle ore 14:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 OPR/130.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686618 di Salvoct:
"Toscano è stato avvistato al bar europa..."

non ci sarebbe nulla di strano dato che abita da quelle parti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686619
Salvoct
15 aprile 2026 alle ore 14:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Toscano è stato avvistato al bar europa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686618
Mauroct
15 aprile 2026 alle ore 14:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Marcantonius
Non direi minkiate.
Ha detto che è venuto a Catania per l'importanza della piazza non per la serie C che a lui non interessa.
Nemmeno a me interessa la serie c.
Ciò non significa che non tifo per il Catania aiutiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686617
Marcantonius
Località:
Italia rossazzura
15 aprile 2026 alle ore 14:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Un allenatore come viali che ha dichiarato che è venuto a Catania per farci una cortesia, non merita neanche a fare il raccattapalle .torna a casa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686616
Raptus
15 aprile 2026 alle ore 14:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

È ufficiale Toscano tornerà a Catania.
A dire il vero è già a Catania appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686615
David
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686613 di Guido:
"Ma comu finiu? Pelligra si cuccau e ancora nenti!..."

Falli rommiri a chissi Guido, è l'ora da pennichella ora lol lol

Ci sarà u Biondo ca ucca apetta ca ammicca passuluni astura lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686614
Guido
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma comu finiu? Pelligra si cuccau e ancora nenti!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686613
David
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 14:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686593 di Zu Ninu:
"Buon giorno muro ,e da un po' di tempo che non scrivo né approfitto per salutare i soliti colleghi del muro .Per quanto riguarda il nodo allenatore chi segue il calcio sa benissimo che in una squadra..."

Zu Ninu Ciao,

Tu sei un uomo di calcio e navigato , ma per te è una cosa normale che degli elementi sotto contratto si possono permettere di comportarsi così?

Fossi Io nei panni di dirigente li manderei a giocare con gli under 15 forse poi ci pensano un attimo a quello che stanno facendo ?!

Domenica li aspetta una bella accoglienza a sti sciacqualattughi . Fischi a tutto spiano e contestazione dura. Io ci sarò come sempre.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686612