Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699117 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
16 aprile 2026 alle ore 13:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687022 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687015 di Sascha:
"Buongiorno Carusanza , tornato dallo stadio di Dortmund a portare alta la nostra amati colori ... mizzica quelle curve non finiscono mai, peccato non h..."


Mbare Ema brindisi Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687027
il trascendente
16 aprile 2026 alle ore 13:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Safari/537.36

Spero i diffidati si facciano ammonire, così da azzerare rischi di avere squalificati nell'andara del turno play off

minchiata. Le ammonizioni si azzerano (quello che non si azzerano sono le espulsioni)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687026
Max redblu
16 aprile 2026 alle ore 13:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPad; CPU OS 10_3_4 like Mac OS X) AppleWebKit/603.3.8 (KHTML, like Gecko) Version/10.0 Mobile/14G61 Safari/602.1

In risposta al messaggio n. 2687024 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2687012 di Claudio:
"Chi gioca a destra al posto di Casasola?..."

Franchina..."


Zarbano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687025
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
16 aprile 2026 alle ore 13:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

#tegola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687024
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
16 aprile 2026 alle ore 13:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Un saluto a tutti


Non ci voleva la regola Casasola... ma ormai abbiamo imparato a conviverci con queste situazioni.

Per quello che so, cambi di lista non possono farsene più, dunque paradossalmente, per assurdo, Ponsi probabilmente ci sarebbe tornato utile, potendolo adattare a destra.

Ma vabbè... col senno di poi non si può parlare.

Domenica partita ideale, in casa, contro l'unica squadra(insieme, ahinoi al BN) che non ha obbiettivi da raggiungere, almeno in campionato.

Spero i diffidati si facciano ammonire, così da azzerare rischi di avere squalificati nell'andara del turno play off
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687023
Borg
16 aprile 2026 alle ore 13:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

In risposta al messaggio n. 2687012 di Claudio:
"Chi gioca a destra al posto di Casasola?..."

Franchina
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687022
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 13:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687013 di Milk:
"In risposta al messaggio n. 2687012 di Claudio:
"Chi gioca a destra al posto di Casasola?..."

Raimo come lunedì..."



Milk
Può risolvere il problema con d'ausilio o Jiménez o bruzzaniti, necessità virtù, non ne voglio sentire più scuse.
Chisti semu....
Non ci sono alternative!
Spacchiamo tutti! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687021
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 12:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687015 di Sascha:
"Buongiorno Carusanza , tornato dallo stadio di Dortmund a portare alta la nostra amati colori ... mizzica quelle curve non finiscono mai, peccato non ho contrato i fratelli DES99

Comunque parllan..."



Saschaaaaaaa
appostu 'mba Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687020
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 12:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687019 di ggg:
"Di Gennaro potrebbe essere recuperato per i play off, se non sbaglio li non esiste liste o altro...."

Ggg
Lascialo stare a di Gennaro
Prima che prende contatto col terreno e gara, passano 6;mesi, deve rifare preparazione e tutto il resto appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687019
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 12:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Retto femorale...

Bisogna vedere il grado di lesione,
Almeno un mese se di primo grado

Comunque,basta stronzate, prende un 3/quartista e lo piazza dal suo lato, scuse basta.
Ha d'ausilio
Bruzzaniti e lunetta, li fa girare, non ha alternative, Raimo, ha evidenti limiti che si sapevano, non può essere il sostituto di casasola.

Pertanto col materiale umano si va avanti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687018
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
16 aprile 2026 alle ore 12:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Di Gennaro potrebbe essere recuperato per i play off, se non sbaglio li non esiste liste o altro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687017
Forza Catania
16 aprile 2026 alle ore 12:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se riusciamo a battere il Potenza, Casasola avrà tutto il tempo per recuperare.

Su Di Gennaro...l'unica soluzione è quella di rescindere un contratto e liberare il posto in lista...

L'unico che potrebbe rescindere è Allegretto il cui contratto scade il 30 giugno.

Il giocatore perderebbe due mensilità, ma guadagnerebbe una buona uscita...

Ovviamente la mia è un'idea ardita...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687016
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
16 aprile 2026 alle ore 12:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687014 di Torinorossazzurra:
"Buongiorno qualcuno sa dirmi a che punto è Matteo di Gennaro?..."
Stagione finita sia per lui, sia per Aloi e sia per Chifali
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687015
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
16 aprile 2026 alle ore 12:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686984 di SOLO CATANIA©®™:
"Paradossalmente, fatte le dovute eccezioni, la società della Roma con quella del Catania potrebbero essere avere un comune donominatore, chiamato: polveriera.
Un disastro.
"

Caro SoloCatania il tuo paragone è azzeccato. Io vivo a Roma ormai da molti anni e queste analogie tra le due piazze le ho viste tante volte.

Su una cosa però c'è differenza.
Ci lamentiamo sempre della serie C e che questa serie non è adatta a una città come Catania.
Ma secondo me una cosa nettamente da serie C è la stampa catanese.
Come è possibile che si leggano solo opinioni e "si dice" e mai un fatto? Capisco che questa società è stitica di comunicazione e parla solo per comunicati di due righe ma possibile che anche per i giornalisti tutto sia avvolto nel mistero?
Come si può passare dal dire che PAstore era tutt'uno con Toscano e oggi dire che Pastore paga per aver voluto Viali?
Non mi interessano le pagelle ai personaggi ma vorrei fatti.
A Catania si va a tentoni, sia dentro che fuori il campo da gioco.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687014
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
16 aprile 2026 alle ore 12:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno Carusanza , tornato dallo stadio di Dortmund a portare alta la nostra amati colori Bandiera... mizzica quelle curve non finiscono mai, peccato non ho contrato i fratelli DES99 festino

Comunque parllando del Catania mi sa si rumbiu stavolta Casasola, spero che non sia nulla di grave martello
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687013