Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699113 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
16 aprile 2026 alle ore 16:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687050 di Mask:
"Anche Casasola? I più forti insomma..."

SEEEEE cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687053
ANTICO
16 aprile 2026 alle ore 16:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si presenti se ha coraggio
chi ha fatto il mercato specie a gennaio cool

i due centrocampisti volanti?
L'attaccante?

poi nisciti da scoccia.

unu ci n'era bonu e guarda caso si rumpiu e comu? cascau da seggia
Di Gennaro va dicendo che è arruolabile?

Ora se ha coraggio
deve andare sul 433 pi fozza

vedi che puoi fare man int a sac?

senza casasola
devi cambiare tanto con due centrocampisti sociali guardia do bastiuni in trasferta sucavi sulu ova
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687052
Venerando
16 aprile 2026 alle ore 16:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687050 di Mask:
"Anche Casasola? I più forti insomma..."

Porti sfortuna mi tocco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687051
Zio
16 aprile 2026 alle ore 16:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Antico sei un grande,continua così e non ti curar di loro...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687050
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
16 aprile 2026 alle ore 16:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Safari/537.36

Anche Casasola? I più forti insomma
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687049
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
16 aprile 2026 alle ore 16:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non ti odia nessuno, stai sereno

Mavete preso per un C.... no sei un eroe
Anzi, personalmente ti considero un idolo Che ve lo dico a fare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687048
Pudor
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 16:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687030 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2687025 di Max redblu:
"In risposta al messaggio n. 2687024 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2687012 di Claudio:
"Chi gioca a destra al posto di Casasola?..."

Fr..."
cosa fanno??? Un cazzo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687047
ANTICO
16 aprile 2026 alle ore 16:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687041 di Marco 69:
"Buongiorno 4 chiacchiere anche per me, come quelli buoni che hanno fatto Coverciano.

Una decisione folle l'esonero di Toscano fatta da un dilettante.
O da più d'uno. Contro ogni evidenza. Contro o..."


posulu u vinu ascuta a mia....su e po vinu cool

per dire fra me e te c'è un abisso
iu mi ni futtu su non mi sconcicunu tu sconcichi a tutti.

Io
sono qui da 23 anni sempre coerente a denunciare ciò che uccide il Catania
col mio profilo e senza gravatar...mi canusciunu già di comu scrivu.

Tu, quando le minchiate che scrivi i tuoi idoli li boicottano passi mesi di letargo

perché solo gente che c'è o ci fa ogni anno può avallare u pisci fitusu e cungilatu ca ti pottunu pi vivu

impara dalla pescheria cool

chi è libero e obiettivo
vede subito le cose ca puzzanu
ed in dodici anni na riducemu a vespasiano a cielo aperto.

MI POTETE ODIARE QUANTO VOLETE
MA QUELLO CHE SCRIVO DA 12 ANNI HA SOLCATO RUGHE DI VERGOGNA SUI VOSTRI E LORO VOLTI.

Iu sugnu liberu e denuncio anzi mi freno...seee cool

Un vero tifoso non può attaccarmi infatti in tanti mi stimano.

VOI SIETE I SOLITI 7 DA 23 ANNI
E U SAIIIIIII

perché non esiste che uno non cambia mai opinione
manco davanti o schifo davanti a fallimenti e penalizzazioni.

no!!!!

nda facci vi sbattu i così ca fanu fetu

Belli erano gli attaccanti vero?
e i centrocampisti rutti? Belli vero??

il tempo....vi fa vergognare...u tempu è galantomu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687046
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
16 aprile 2026 alle ore 16:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Uno o 2 nick(che probabilmente sono la stessa persona fisica) che ancora credono ai malocchi, nel 2026... fanno già ridere

Sono degli arretrati, gente che ancora manda i fax, che cerca il telefono a gettoni lol

Non rappresentano nemmeno il loro condominio, figurarsi l'intero loro paese.

Io conosco acitani di fede rossazzurra, pertanto non me la sento di ingiuriare quella comunità nella sua interezza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687045
Conte Max
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 16:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687038 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687032 di RossAzzurro:
"Scusate ma io non sopporto l'ipocrisia! Anche alla Juve o alla Roma o al Milan fanno errori i dirigenti spendendo una marea di soldi! Anche quelli..."


Sono d'accordo con te! Vi ricordate Giuntoli al Napoli? Un fuoriclasse ! Tutti lo volevano e infatti andò alla Juve per un putiferio di soldi! Risultato? Un fallimento e stiamo parlando di Juve!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687044
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
16 aprile 2026 alle ore 15:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Un piccolo off topic

Il mondo del calcio è in lutto: è morto a 48 anni Alexander Manninger.
Il portiere austriaco, deceduto in un incidente stradale, aveva militato in Serie A con diverse squadre, tra cui la Juventus dal 2008 al 2012.
Le più sentite condoglianze alla sua famiglia.

Condoglianze alla famiglia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687043
LUIGI
Località:
CATANIA
16 aprile 2026 alle ore 15:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687041 di Marco 69:
"Buongiorno 4 chiacchiere anche per me, come quelli buoni che hanno fatto Coverciano.

Una decisione folle l'esonero di Toscano fatta da un dilettante.
O da più d'uno. Contro ogni evidenza. Contro o..."


Buon pomeriggio muro e Marco,
sono sempre d'accordo con quello che scrivi, Ti ricordo che in questo spazio (se ci fai caso) ritornano persone sempre e solo quando arrivano notizie negative, quando arrivano positive si dileguano.

Non li capisco ma cosa gli ha fatto il CATANIA ??
un caro saluto e sempre forza CATANIA
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687042
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
16 aprile 2026 alle ore 15:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687028 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687029 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687022 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687015 di Sascha:
"Buongiorno Carusanza , tornato dallo stadio di Dortmund..."


Viremu mbare ..... spderiamo ca non mi fannu veniri a depressioni comu stu lunedì,poi per non parllare unni staiu , o scuru Padre Tamarindo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687041
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
16 aprile 2026 alle ore 14:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno 4 chiacchiere anche per me, come quelli buoni che hanno fatto Coverciano.

Una decisione folle l'esonero di Toscano fatta da un dilettante.
O da più d'uno. Contro ogni evidenza. Contro ogni logica. Contro ogni parere.

Ancora peggio l'ingaggio di un Carneade presuntuoso e pieno di se che invece di conquistare il gruppo ha preferito comandarlo.
Buttando all'aria schemi, gerarchie, sistemi di gioco.

Adesso è tornato Toscano.
Che dovrebbe farci un miracolo.
Dopo lo sfracello.

E guai a lui se non lo fa il miracolo. Nel frattempo i soliti gufi noti si riappollaiano al solito ramo. E aspettano.
Loro giocano a perdere. E un gioco vecchio e proficuo..ma non è un gioco da tifosi del Catania.

Scusate se non ho fatto la chiamata alle armi. Preferisco stare in trincea da solo.
Che farmi sparare alle spalle.

FORZA CATANIA ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687040
Saretto
16 aprile 2026 alle ore 14:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

David
Mi piacerebbe sapere che mestiere fai!
Non sbagli mai nel tuo lavoro?
Ma.....lavori??
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687039