Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699116 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
16 aprile 2026 alle ore 15:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687028 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687029 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687022 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687015 di Sascha:
"Buongiorno Carusanza , tornato dallo stadio di Dortmund..."


Viremu mbare ..... spderiamo ca non mi fannu veniri a depressioni comu stu lunedì,poi per non parllare unni staiu , o scuru Padre Tamarindo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687041
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
16 aprile 2026 alle ore 14:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno 4 chiacchiere anche per me, come quelli buoni che hanno fatto Coverciano.

Una decisione folle l'esonero di Toscano fatta da un dilettante.
O da più d'uno. Contro ogni evidenza. Contro ogni logica. Contro ogni parere.

Ancora peggio l'ingaggio di un Carneade presuntuoso e pieno di se che invece di conquistare il gruppo ha preferito comandarlo.
Buttando all'aria schemi, gerarchie, sistemi di gioco.

Adesso è tornato Toscano.
Che dovrebbe farci un miracolo.
Dopo lo sfracello.

E guai a lui se non lo fa il miracolo. Nel frattempo i soliti gufi noti si riappollaiano al solito ramo. E aspettano.
Loro giocano a perdere. E un gioco vecchio e proficuo..ma non è un gioco da tifosi del Catania.

Scusate se non ho fatto la chiamata alle armi. Preferisco stare in trincea da solo.
Che farmi sparare alle spalle.

FORZA CATANIA ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687040
Saretto
16 aprile 2026 alle ore 14:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

David
Mi piacerebbe sapere che mestiere fai!
Non sbagli mai nel tuo lavoro?
Ma.....lavori??
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687039
David
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 14:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687032 di RossAzzurro:
"Scusate ma io non sopporto l'ipocrisia! Anche alla Juve o alla Roma o al Milan fanno errori i dirigenti spendendo una marea di soldi! Anche quelli sonom scappati di casa?
Su questo muro le stesse per..."


Sarà pure di fiducia come dici ma cacate ne ha fatte una dietro l'altra sapendo soprattutto che Catania è una piazza mooooolto esigente , quindi o lo fai di proposito o non te ne frega una beneamata m.....a
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687038
Caronda
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 14:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

"Mejor di cinere Surgo".
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687037
Caronda
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 14:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Mi..a, siamo la capitale mondiale dell'odio contro, situazioni che cercano di affossarci, Lega, politica, eventi, GFDSM, arbitri, preparatori, incompetenti, Magnoni, ex manager disastrosi, etc, etc. Non mischio fede e religione, molto piu' in alto delle superstizioni che ci sono in questo mondo. Pero', potremmo essere, sperando, come l'Araba fenice, anche se Catania, ne ha passato molte di avversità nel corso dei secoli. "Mejor fi cinetica Surgo".
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687036
Saretto
16 aprile 2026 alle ore 14:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La responsabilità dovrebbe essere condivisa con tutti i vertici sopratutto chi delegato dalla proprietà a gestire il tutto, il vero responsabile.
Invece si colpiscono i bersagli più facili e visibili. Dulcis infundo. alcune dirigenze faticano ad ammettere i propri fallimenti nella costruzione della squadra o nelle scelte societarie. coscienza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687035
Conte Max
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 14:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687032 di RossAzzurro:
"Scusate ma io non sopporto l'ipocrisia! Anche alla Juve o alla Roma o al Milan fanno errori i dirigenti spendendo una marea di soldi! Anche quelli sonom scappati di casa?
Su questo muro le stesse per..."


Esatto! Concordo pianamente!Forza Catania sempre!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687034
Saretto
16 aprile 2026 alle ore 14:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

L'esonero dell'allenatore e contemporaneamente del DS è spesso un capro espiatorio rapido per tentare di invertire una crisi, permettendo chi all'apice della società di non ammettere errori dirigenziali fatti a catena di montaggio,lui sempre nel suo posto a fare danni e non paga mai..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687033
RossAzzurro
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 14:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3.1 Safari/605.1.15

Scusate ma io non sopporto l'ipocrisia! Anche alla Juve o alla Roma o al Milan fanno errori i dirigenti spendendo una marea di soldi! Anche quelli sonom scappati di casa?
Su questo muro le stesse persone che volevano la testa di Toscano adesso gioiscono nel suo ritorno. Mentre la dirigenza non può sbagliare! Io penso che ogni persona cerca di fare il meglio, assume un direttore generale di livello, l'allenatore più vincente in serie C acquista Torre del Grifo ma non è detto che si vinca automaticamente (vedi Juve,Roma, Milan).La cosa più importante è di riconoscere gli sbagli e cercare di riparare. Ma che ci sia una volontà della proprietà di riportare il Catania in alto non ci sono dubbi. Continuare a prendersela con Grella è un'assurdità per due ragioni 1) E' l'uomo di fiducia di Pelligra ..lo rappresenta e cerca di fare il suo meglio affiancandosi ad un direttore generale di alto livello.
Se non ci fosse stato il cambimento di allenatore nel Benevento con uno sconosciuto Floro Flores, e tre giocatori chiave infortunati, il Catania sarebbe in B .
Forza Catania e forza Ross!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687032
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
16 aprile 2026 alle ore 14:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687026 di il trascendente:
"Spero i diffidati si facciano ammonire, così da azzerare rischi di avere squalificati nell'andara del turno play off

minchiata. Le ammonizioni si azzerano (quello che non si azzerano sono le espuls..."



Grazie professore

Lo sai che lo sapevo?
Hai vinto qualcosa?

Il concetto era un altro

Ovvero che è meglio, se diffidati, farsi ammonire domenica e saltare Caravaggio per squalifica, così da azzerare ogni rischio di avere giocatori squalificati(perchè si potrebbe essere ammoniti anche in terra orobica) nella prima partita play off 🫠

Soddisfatto?!?

Prufissuri...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687031
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
16 aprile 2026 alle ore 13:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687025 di Max redblu:
"In risposta al messaggio n. 2687024 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2687012 di Claudio:
"Chi gioca a destra al posto di Casasola?..."

Franchina..."


FRANCHINA😱😱 ma e ancora al Catania..e che fa?

Zarbano..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687030
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
16 aprile 2026 alle ore 13:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vero Ema c'è pure questa soluzione appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687029
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
16 aprile 2026 alle ore 13:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687029 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687022 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687015 di Sascha:
"Buongiorno Carusanza , tornato dallo stadio di Dortmund a portare alta la nostra amati colori ... mizzica..."


Sascha
Domenica sera birra a tinchite
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687028
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
16 aprile 2026 alle ore 13:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687022 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687015 di Sascha:
"Buongiorno Carusanza , tornato dallo stadio di Dortmund a portare alta la nostra amati colori ... mizzica quelle curve non finiscono mai, peccato non h..."


Mbare Ema brindisi Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687027