Buon pomeriggio, muro!
Un piccolo pensiero prima di commentare le parole del mister.
Provo solo grande vergogna per chi continua a seminare divisione nel muro, attaccando, insultando, gettando mèrda su professionisti come Ferraro e dirigenti del Catania. E spacciando per verità le sue opinioni che non hanno mai portato a fatti reali. Lo ripeterò fino all'ultimo: il Catania - la vostra ossessione che vi sta ammazzando dentro perché stiamo facendo una grande stagione - non vi assume. Vi potete allippàre quanto volete, ci piange il cuore ma possiamo tranquillamente fare a meno della vostra "competenza".
Capitolo conferenza:
Fa bene Toscano a spegnere le "fiammate" di qualche incendiario. Mi sono piaciute le conferme su Rolfini e Caturano, che stanno lavorando bene durante l'allenamento e nei minuti che giocano in campo. Martic è pienamente recuperato e sarà convocato domani, dimostrando di essere una validissima tessera di questo mosaico.
Ottima anche l'osservazione sul bilancio del 2025, anno che è servito per crescere ma che, domani, potremo concludere in testa al campionato. Poco mi frega del Benevento avanti per la differenza reti. Al termine della stagione, ci saremo noi.
"Io sono contento di questo gruppo", ha detto ancora Toscano parlando dei possibili innesti di gennaio (e fate attenzione al suo sorriso, specialmente su Bruzzaniti). Vedete? Si tratta del concetto che ripeto da tempo e che dicono tutti specialmente all'interno del club: il gruppo è l'acquisto migliore di quest'anno, che non si "compra" a gennaio. Ora, vi dirò, nei prossimi giorni Benevento, Salernitana e altre faranno diversi acquisti, ma questa qualità non la possono comprare.
Messaggio n. 2656307