Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
19 aprile 2026 alle ore 08:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687360 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2687336 di Raptus.:
"In risposta al messaggio n. 2687328 di SOLO CATANIA©®™:
"Sto guardando la partita di rugby di mio figlio e c’è la musica di Gigi d’Agostino e mi vien..."


ma per favore, infatti quella di Battiato va bene in una messa cantata di un funerale, atta a far cadere le palle a terra, non ha sollecitare un animus pugnandi e la personalità che serve nello scontro. Sventoliamo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687376
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
19 aprile 2026 alle ore 08:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

P.S.


Non dimentico l'agguato subìto all'andata con goal regolare tolto a Rolfini 1 secondo prima del triplice fischio.

Non dimentico gli insulti a Toscano(mai avevo visto prima, il mister girarsi verso la tribuna e cercare con lo sguardo quei debosciati che gliene dicevano di ogni) non dimentico i cori della loro curva "uscite a mezzanotte" ai nostri giocatori, non dimentico le pantomime di tal Cucchietti con la complicità del cornuto di turno.

In definitiva, un campo, sulla carta, amico, nella realtà ambiente ostile sui livelli di CE e forse anche peggio.

Ambiente da evitare in un play off, perché(e si è visto) capace di condizionare una direzione arbitrale da campionato di Promozione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687375
Mimmo
19 aprile 2026 alle ore 08:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.99 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2687373 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Anzitutto inviterei a non generalizzare.

IO NON TIFO PALERMO

Indipendentemente da amicizie personali o simpatia per quella Città.


Ciò detto


Nel kit di bentornato del mister, mi aspett..."


La pazienza un caxxo.

Da Viali volevi tutto subito… a usu ca era un mago…

E nenti sei sempre tu…
Come non ti bannano a vita non si sa.
Siggino depresso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687374
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
19 aprile 2026 alle ore 08:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Anzitutto inviterei a non generalizzare.

IO NON TIFO PALERMO

Indipendentemente da amicizie personali o simpatia per quella Città.


Ciò detto


Nel kit di bentornato del mister, mi aspetto tanta pazienza.
Si dovrà ricostruire ciò che funzionava a menadito.
Bisognerà ripartire da difesa e blocco basso, dunque mi aspetto un p.t. molto compassato, improntato sul ridurre ogni rischio e lasciare l'iniziativa ai lucani.
Nella ripresa magari, facendo subentrare la batteria di 3/4isti e pp, si può pensare di provare a vincerla.

Auspicabile l'ammonizione di tutti i diffidati Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687373
Melo
19 aprile 2026 alle ore 08:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.99 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2687361 di Coppa Italia:
"Non possiamo mollare, dobbiamo conservare il secondo posto, sia per il piazzamento maggiormente utile per i play off, sia per partecipare per la 52esima volta alla coppa Italia di serie A..."

Ma infatti…
Vuoi mettere quel piacere enorme di giocare con le magliette del benzinaio, con mezza squadra, e perdere?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687372
Ciccio
19 aprile 2026 alle ore 08:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.99 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2687369 lol di Torinorossazzurra:
"Per la Ternana ha segnato Leonardi...il 1-2 goal vittoria al 91'
Volevo rinnovare i complimenti a chi in società ha deciso a gennaio dopo l'acquisto di girarlo in prestito alla ternana..così come la..."


3 gol ha fatto sino a oggi.
In C…
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687371
Luigi
Località:
Cannizzaro
19 aprile 2026 alle ore 00:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687356 di Aquila:
"Palermo-Cesena. Stasera eravamo ben oltre i trentamila al Barbera con il record storico di mezzo milione di spettatori per le..

Aquilottoa perché quando il Palermo perde non ti fai vivo? Vieni a rompere solo quando vincete
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687370
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
18 aprile 2026 alle ore 23:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per la Ternana ha segnato Leonardi...il 1-2 goal vittoria al 91'
Volevo rinnovare i complimenti a chi in società ha deciso a gennaio dopo l'acquisto di girarlo in prestito alla ternana..così come la cessione di Maffei al Trento...Maffei e nel mirino di Venezia e cremonese e attalanta dopo un gran campionato a Trento il Trento guidato da gabbiani...Maffei e stato ceduto per soli 100 Milà euro al Trento...queste due operazioni sintetizzano " Leonardi/ Maffei"la competenza dei dirigenti che guidano il calcio Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687369
Trena
Località:
Austria
18 aprile 2026 alle ore 23:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64; rv:146.0) Gecko/20100101 Firefox/146.0

Einfache und benutzerfreundliche Seite mit tonnenweise Glücksspielinfos.


nv casino deutschland
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687368
Euplio
18 aprile 2026 alle ore 23:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687356 di Aquila:
"Palermo-Cesena. Stasera eravamo ben oltre i trentamila al Barbera con il record storico di mezzo milione di spettatori per le partite in casa e mancano ancora diverse partite Si lotterà per il terzo p..."

Aquila a Catania siamo persone con cultura e di mondo, tiferemo per un Palermo in A sperando che anche noi un giorno ci arriveremo, ci vorrebbe uno come Pojianpalo, catania dopo un forza catania dice FORZA PALERMO! brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687367
Realista ed oggettivo
18 aprile 2026 alle ore 22:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Siamo realisti anzi siate realisti , ma credete veramente che si va in B?

Ma smettetela, in tutta la rosa solo 5/6 sono adatti per la b e per in prospettiva affrontare il prossimo campionato , vincendo i play-off, si dovrebbero acquistare tanti calciatori e questo richiederebbe un esborso molto dispendioso

Poi bisogna ingaggiare un allenatore idoneo per mantenere la categoria e possibilmente mettere le basi per la scalata in A

E per quello che si è visto finora , per come si è gestito il tutto, ci sono speranze che questo accada?

Non fatevi del male , aprite gli occhi , capisco la passione ma riconosciamo la nostra realtà.

Solo quando vedremo fare le cose per bene con volontà, con Allenatore di categoria e altrettanto i calciatori,per dominare il campionato ed avere il 75% della base per la B , con la dirigenza competente in ogni sua componente, come hanno fatto le attuali "piccole" grandi realtà in serie A

Allora si
Non illudetevi , siate realisti , quest'anno non si và da nessuna parte
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687366
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
18 aprile 2026 alle ore 22:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Pineto 1 - Arezzo 4
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687365
Milk
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 22:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Pineto 1 - Arezzo 3
Ascoli 1 - Guidonia 0

Arezzo 77
Ascoli 77

A una giornata dal termine.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687364
Daniele
18 aprile 2026 alle ore 22:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687356 di Aquila:
"Palermo-Cesena. Stasera eravamo ben oltre i trentamila al Barbera con il record storico di mezzo milione di spettatori per le partite in casa e mancano ancora diverse partite Si lotterà per il terzo p..."
Si infatti da sportivi anche se non andiamo in B ma voi in A a noi farà piacere, anche perchè stai certo se il Palermo va in A, qualche migliaio di catanesi si fa l'abbonamento per vedere le strisciate con cui tifano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687363
Bsm ex sparo alla luna
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 22:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687356 di Aquila:
"Palermo-Cesena. Stasera eravamo ben oltre i trentamila al Barbera con il record storico di mezzo milione di spettatori per le partite in casa e mancano ancora diverse partite Si lotterà per il terzo p..."

La negatività,...il male oscuro che attanaglia in media il catanese ,qua c'è poco da fare ,il ceppo genetico quello e'.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687362