Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Coppa Italia
18 aprile 2026 alle ore 22:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non possiamo mollare, dobbiamo conservare il secondo posto, sia per il piazzamento maggiormente utile per i play off, sia per partecipare per la 52esima volta alla coppa Italia di serie A
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687361
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
18 aprile 2026 alle ore 21:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687336 di Raptus.:
"In risposta al messaggio n. 2687328 di SOLO CATANIA©®™:
"Sto guardando la partita di rugby di mio figlio e c’è la musica di Gigi d’Agostino e mi viene voglia di scavalcare e di invandere il campo 🤩✌🏽..."


Con tutto il rispetto per il maestro Battiato...ma quel brano non è adatto ad una squadra che scende in campo..e che cavolo un po' di carica..un po' ritmo ..ci va una musica che deve caricare l'ambiente!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687360
David
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 21:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687357 di Maso:
"Il motivo per cui non viene tanto preso in considerazione Allegretto credo sia il fatto che ha il contratto in scadenza a giugno....."

E sbagliano perché ha Allegretto si è sempre comportato da professionista quando chiamato e anche bene in tante partite.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687359
Tasha
Località:
Poland
18 aprile 2026 alle ore 21:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64; rv:146.0) Gecko/20100101 Firefox/146.0

Sayt çox praktikdir.

олимпбет авиатор
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687358
Maso
18 aprile 2026 alle ore 20:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_4_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.99 Mobile/15E148 Safari/604.1

Il motivo per cui non viene tanto preso in considerazione Allegretto credo sia il fatto che ha il contratto in scadenza a giugno..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687357
Aquila
18 aprile 2026 alle ore 20:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Palermo-Cesena. Stasera eravamo ben oltre i trentamila al Barbera con il record storico di mezzo milione di spettatori per le partite in casa e mancano ancora diverse partite Si lotterà per il terzo posto che è alla nostra portata, sarebbe bello che anche il Catania fosse promosso ma molto sinceramente inutile essere ipocriti, non avete molte speranze non per la squadra che è accettabile ma per la negatività che se creata,
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687356
Bsm ex sparo alla luna
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 20:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687333 di ANTICO:
"leggo e mi fate pena

Certo
solo in questa città unica al mondo si deve essere felici di fetere da 12 anni.

solo qui si deve incensare gente che è davvero il male del Catania.

Non basta esse..."


Nessuno e' contento,ma stamu parrannu di Palluni,io per felicità intendo altro,il calcio e' sport e gioia effimera,uno svago in sostanza
Mbare permettimi,si pessu totale.ma non ti siddii a scriviri sempre i stessi così? 🥴
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687355
Antioco III
18 aprile 2026 alle ore 20:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Chiuremula sta stagioni cco Scantulinuu
Tutto sbagliatoo, tuttooo sbagliatoooo
Ciau beddi ni viremu e Varagghi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687354
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 19:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

leggo e mi fate pena

minkia sbuttau, Viali u tradiu, ciacchianau a prissioni, e uora su Mimmu a potta a cumpimentu cu quali facci ti presenti?

[www.youtube.com]
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687353
Baiocco capitano
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 19:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Fiumefreddo credo che per la promozione diretta in b ne salgano due ( Venezia e Monza ) molto probabilmente, quindi hanno poco da festeggiare i mangia meusa però se vuoi fagliele chiamare due spogliarelliste, digli sempre di si...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687352
Forza Catania
18 aprile 2026 alle ore 19:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Stroppa...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687351
David
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 19:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Antico forse non hai letto i miei commenti sull'operato della dirigenza in particolare sul biondo .
Tengo a precisare che IO non sono lacchè di nessuno anzi odio i mercenari e soprattutto chi si vende magari per pochi spiccioli.

Voglio VINCERE A TUTTI I COSTI MA ANCHE NELLA VITA SONO COSÌ NON MI FERMO FINO A QUANDO NON ARRIVO AL MIO TRAGUARDO ,e vorrei che lo facessero anche loro. Perché credimi le palle me le sono rotte da un bel pezzo ormai, e non sono il solo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687350
Forza Catania
18 aprile 2026 alle ore 19:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A proposito di serie B...

La promozione diretta se la stanno giocando Paolo Bianco e Giovanni Stoppa entrambi contattati da Laneri per portarli qui...

Alla fine saliranno entrambi in serie A, insieme al Frosinone...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687349
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 19:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687343 di Aquila 🦅:
"Buona serata catanesi , oggi grande goduria Palermo 2 - Cesena 0 con doppietta di Pohjanpalo.
Eravamo in 31 mila in un clima di grande euforia abbiamo ottenuto la matematica certezza del quarto post..."



Troppo poco il quarto posto per portare "goduria", permettimi...

Comunque ancora siete in pienissima corsa per la promozione diretta e sono certo al 100% che salirete!

Potete già iniziare a chiamare duallippa ed elettra lamborghini per la festa promozione.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687348
Ellesse🇪🇺🇮🇹🇪🇺
Località:
Matricolista 11700🇪🇺🇮🇹🇪🇺
18 aprile 2026 alle ore 19:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687318 di Gino:
"In risposta al messaggio n. 2687312 di Ellesse❤️🩵:
"Gne gne gne

🦶🏻🐖..."

Secondo me hanno ragione tutti e due:

Uno che fa questi disegnini.....le cose sono due o è un vecchio rincoglionito op..."


🤣🤣🤣🤣🤣

sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687347