Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 19:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687337 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2652816 di EMA:
"Buongiorno a Tutti i muraioli
Sascha
Fiume
Marco
Ggg
David
Milk
Giò
Antico
Seba
Johnny
Vavassori

Non posso menzionare tutti.. ma..."


GGG grazie per il saluto 👋
Una buona serata anche a te .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687346
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 19:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

A vasari 'nterra unni è chiu lordu
Per la tolleranza, l'educazione e la cristiana rassegnazione con cui ti si sopporta da dodici anni.

Mi ci hai mandato.
Ma tu al cinema quando?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687345
David
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 19:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687334 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2687330 di David:
"CREDERE COMBATTERE VINCERE!

FORZA CATANIA!

BLINDIAMO STO CAXXO DI SECONDO POSTO!
VINCERE AIUTA A VINCERE ANCORA MENTALITÀ E GRINTA VOGLIO VEDE..."


Ciao Antico ,

Perché pensi che non sia incaxxato con questi ?

Sono molto incazzato, ma la maglia e la città sono cmq più importanti, come lo siamo TUTTI NOI TIFOSI VERI!

L'AMORE PER QUESTI COLORI MI FA ANDARE OLTRE L'INCAXXATURA CHE LASCIA IL TEMPO CHE TROVA .
ANCHE SE PER ME ANCORA SI DEVONO FARE PERDONARE CON LA CONWUISTA DI SAI E SAPETE COSA ....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687344
Aquila 🦅
18 aprile 2026 alle ore 19:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buona serata catanesi ola, oggi grande goduria Palermo 2 - Cesena 0 con doppietta di Pohjanpalo.
Eravamo in 31 mila in un clima di grande euforia abbiamo ottenuto la matematica certezza del quarto posto in classifica con Pohjanpalo a quota 23 reti e la Serie A con 68 punti e 19 vittorie.
Una serata di grande sport e un imbocca al lupo per voi per domani.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687343
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 19:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

David, prima mi fai incazzare e poi ridi?
mi sta parennu Trump, ca ci fici unchiari a minkia macari o Papa. brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687342
David
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 19:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687340 di Raptus.:
"In risposta al messaggio n. 2687338 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687336 di Raptus.:
"In risposta al messaggio n. 2687328 di SOLO CATANIA©®™:
"Sto guardando la partita di rugby di mio fig..."


Raptus lascialo perdere è un troll (coglione) che si qualifica con il mio nome
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687341
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 19:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687338 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687336 di Raptus.:
"In risposta al messaggio n. 2687328 di SOLO CATANIA©®™:
"Sto guardando la partita di rugby di mio figlio e c’è la musica di Gigi d’Agostino e mi vien..."


cunnutu co sai, io non paragono niente e nessuno, semmai posso paragonare te a un cervo, ca si pigghiai conna interra e si metti in testa come trofeo dita
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687340
David
18 aprile 2026 alle ore 19:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Raptus, ci hai creduto faccia di velluto lol

brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687339
David
18 aprile 2026 alle ore 19:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687336 di Raptus.:
"In risposta al messaggio n. 2687328 di SOLO CATANIA©®™:
"Sto guardando la partita di rugby di mio figlio e c’è la musica di Gigi d’Agostino e mi viene voglia di scavalcare e di invandere il campo 🤩✌🏽..."


Ohu zauddu vuoi paragonare du scassapagghiara di d'agostino con l'inno di Castiglia da brividi, che tutto lo stadio si emoziona con quelle parole. love
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687338
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
18 aprile 2026 alle ore 19:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2652816 di EMA:
"Buongiorno a Tutti i muraioli
Sascha
Fiume
Marco
Ggg
David
Milk
Giò
Antico
Seba
Johnny
Vavassori

Non posso menzionare tutti.. ma un saluto a tutti anche se con idee diverse, m..."


appostu 'mba coloriamo il settore fumogenata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687337
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 19:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687328 di SOLO CATANIA©®™:
"Sto guardando la partita di rugby di mio figlio e c’è la musica di Gigi d’Agostino e mi viene voglia di scavalcare e di invandere il campo 🤩✌🏽..."

Complimenti Solo, non conoscevo Gigi D'agostino, sono andato a cercarlo e ho scoperto un musica molto stimolante, adatta all'ingresso delle squadre in campo.
[www.youtube.com]
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687336
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 19:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687333 di ANTICO:
"leggo e mi fate pena

Certo
solo in questa città unica al mondo si deve essere felici di fetere da 12 anni.

solo qui si deve incensare gente che è davvero il male del Catania.

Non basta esse..."




Mi sei mancato lol

Bellissima "man in t'a sac" lol

Ti avviso che te la copio!

cool Bandiera

Quando si dice... "tutti uniti" scurau
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687335
ANTICO
18 aprile 2026 alle ore 19:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687330 di David:
"CREDERE COMBATTERE VINCERE!

FORZA CATANIA!

BLINDIAMO STO CAXXO DI SECONDO POSTO!
VINCERE AIUTA A VINCERE ANCORA MENTALITÀ E GRINTA VOGLIO VEDERE SOLO QUESTO DOMANI SERA !

SACRIFICIO PAS..."


riccillu a toscanu grela e di speci di iucaturi di ru liri
che si permettono di non giocare e deriderci
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687334
ANTICO
18 aprile 2026 alle ore 18:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

leggo e mi fate pena

Certo
solo in questa città unica al mondo si deve essere felici di fetere da 12 anni.

solo qui si deve incensare gente che è davvero il male del Catania.

Non basta essere con la testa di ferro e fermarsi prima qui si vuole che il tifoso sia un lacchè

Voi sarete lacchè a vita
IL TIFOSO IN OGNI PARTE DEL MONDO VUOLE VINCERREEEEEEEEE

U CAPITI PUPPITTUNI DI RU LIRI?

U TIFUSU VOLI VINCIRIIIIII SEMPRIIII

NESSUNA SQUADRA E STATA IN C X 12 ANNI PARLO DI CITTA METROPOLITANA

VERGOGNAAAAAAAA
VERGOGNNNAAAAAA FATI PENA.

volete il silenzio certo metti ci sente U scantatu

e invece domani se dal primo momento non currunu vedrete che succede

o vi pare ca chiddi ca no vukeunu ora succollunu se tutti non gnettunu sancu
see cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687333
sensei
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 18:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687329 di Raptus.:
"non capisco perchè nessuno prende in considerazione Allegretto, che credo non abbia commesso nessun peccato mortale nelle poche occasioni che gli hanno concesso.
in oltre potrebbe essere molto utile..."



Hai ragione Raptus, Allegretto ha dimostrato di poter essere preso in considerazione 👌🏻
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687332