Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Black Star
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 14:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Buon pomeriggio, muro! ola Bandiera

Stasera dobbiamo aspettarci una bella prova d'impegno dei ragazzi, che potranno finalmente essere supportati dal loro vero allenatore. E, aggiungo, anche del pubblico che dovrà necessariamente sostenere chi scenderà in campo.

Servirà qualche settimana per ritrovare gli automatismi dopo la breve conduzione disastrosa del precedente gestore. Quindi oggi servirà ancora più sostegno che in passato per riuscire a tracciare un nuovo percorso.

I play-off sono alle porte. Dobbiamo presentarci a questo appuntamento tirati a lucido, dentro e fuori dal campo. Al bando le critiche. Siamo il Catania. Ammicco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687406
Spunti di riflessione
19 aprile 2026 alle ore 13:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Nel frattempo i ragazzi della primavera, sotto di 2 gol a Nesima hanno pareggiato, sfoderando gioco, schemi, rabbia agonistica e una dose elevata di tasso tecnico, alla faccia di quei quattro rottami che abbiamo in squadra.
È veramente così difficile fare giocare i ragazzi nella prima squadra? La risposta a Questa domanda,per me, rimarrà un mistero
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687405
Silvio
19 aprile 2026 alle ore 13:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.99 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2687389 di Andreact:
"Fiumefreddo rossazzurra
Nel kit di bentornato del mister, mi aspetto tanta pazienza. Si dovrà ricostruire ciò che funzionava a menadito.

Ma che stai dicendo. Toscano allena questa squadra da du..."


Fiumefreddo e Ipocrisia sono sinonimi.
Un poveretto che sfoga sul web la sua inutilità.
Lo conoscono tutti.
Gode del favore dei moderatori.
E ce lo sopportiamo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687404
Gino
19 aprile 2026 alle ore 12:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Direi di pensare a noi, provando a uscire una volta per tutte da questa Serie C

La B vede quattro squadre che hanno qualcosa in più rispetto alle altre, almeno in campionato. Poi ai play off tutto può cambiare...

Nel girone B lotta negli ultimi 90' minuti tra Arezzo e Ascoli

Occhio al nostro girone oggi: Trapani e Siracusa si giocano tutto per evitare la retrocessione diretta, la lotta per il secondo posto potrebbe chiudersi definitivamente

Sventoliamo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687403
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
19 aprile 2026 alle ore 12:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno a tutti ola appostu 'mba , tutto pronto per la Partita di questa sera della Giornata di Campionato Numero 37 Catania - Potenza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687402
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 12:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687400 di Mask:
"E di Casasola non si sa nulla? Ci sono possibilità che sia disponibile per i playoff?..."

Mask buongiorno
Ma perché, ti risulta che abbiano mai fatto un report medico sugli infortunati?
Con relative diagnosi e tempistiche? appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687401
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
19 aprile 2026 alle ore 12:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

E di Casasola non si sa nulla? Ci sono possibilità che sia disponibile per i playoff?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687400
Curvasud
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 12:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

The architect
Mi scusi ma glielo devo dire: faremo di nuovo il derby l'anno che verrà ❤️💙 e lo vinceremo


Condivido. Il Palermo è una squadra oggettivamente scarsa con un allenatore e un direttore sportivo mediocri. Noi invece saremo sicuramente promossi perché abbiamo dimostrato di essere forti con una dirigenza di alto profilo. I 32.000 spettatori al Barbera non possono incidere sui risultati.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687399
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 12:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon giorno a tutti

Spero di non rivedere Celli

Allegretto e Pieraccini sono affidabili .

Forza Catania
Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687398
Valerio
🟩 Voce Autorevole
Località:
Terni
19 aprile 2026 alle ore 12:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687396 di The architect:
"In risposta al messaggio n. 2687382 di Connors:
"Palermo-Cesena. Stasera eravamo ben oltre i trentamila al Barbera con il record storico di mezzo milione di spettatori per le partite in casa e mancan..."


Purtroppo sarà un frustrato.
Compatiamolo poveretto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687397
The architect
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 11:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687382 di Connors:
"Palermo-Cesena. Stasera eravamo ben oltre i trentamila al Barbera con il record storico di mezzo milione di spettatori per le partite in casa e mancano ancora diverse partite Si lotterà per il terzo p..."
Mi scusi ma glielo devo dire: faremo di nuovo il derby l'anno che verrà ❤️💙 e lo vinceremo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687396
Euplio
19 aprile 2026 alle ore 11:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

In risposta al messaggio n. 2687367 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2687356 di Aquila:
"Palermo-Cesena. Stasera eravamo ben oltre i trentamila al Barbera con il record storico di mezzo milione di spettatori per le partite in casa e mancano..."


potete cancellare il post di sto troll provocatore... dita
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687395
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
19 aprile 2026 alle ore 11:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687383 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687375 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"P.S.


Non dimentico l'agguato subìto all'andata con goal regolare tolto a Rolfini 1 secondo prima del triplice fischio.

Non dim..."




Si, questo lo so, si annullano le diffide, non le squalifiche alla prima partita dei play off.
Ecco perchè per azzerare completamente il rischio di giocare senza giocatori squalificati, preferisco la squalifica la scontino a Caravaggio, a meno che, non si decida di non schierarli di qui ai play off.

Ai play off invece, ogni ammonizione significa automaticamente diffida o squalifica.


O.T.

Ieri sera mi sono visto la partita DELL'AR.

Indubbiamente ottima squadra(anche se ritengo l'AP leggermente superiore) ma tecnicamente inferiore ai nostri, secondo me.
E ieri favorita dall'atteggiamento di un Pineto che raggiunta la salvezza, è ormai attende solo la gita premio dei play off, e ieri la differenza tra una squadra in vacanza e una che si sta giocando il primo posto, oggettivamente si è vista nitidamente.

Del Pineto mi è piaciuto uno dei centrali difensivi, Giannini, praticamente in difesa ha giocato da solo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687394
David
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 11:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Questo articolo scritto da Livio Giannotta riassume brevemente lo stato d'animo della tifoseria a Catania,

Diventa fondamentale ricucire il rapporto con i propri sostenitori, che in questi giorni non hanno risparmiato critiche in special modo all’indirizzo del vice presidente Grella e alla squadra, troppo passiva sul rettangolo verde. Giocatori chiamati a rispondere con senso d’appartenenza.

I tifosi vogliono vedere un gruppo motivato, che dimostri in maniera tangibile di rappresentare con dignità ed impegno i colori rossazzurri. Al di là dell’importanza della posta in palio, chiamarsi Catania impone spirito di sacrificio e dedizione assoluta. Su ogni centimetro di campo e contro qualsiasi avversario. sveglia Arrusbigghiamuni ca è Primavera da un pezzo ormai !
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687393
Bsm ex sparo alla luna
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 11:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687386 di Torinorossazzurra:
"Chiedo alla società di riportare a Catania Leonardi e pecorino...per l'attacco del prossimo anno..solo così si può fare un campionato da vertice....."

Certo,e pure Barbagallo ,condorelli,Privitera , Bonaccorso e Falsaperla.....
😂😂😂
A parte gli scherzi,a me non sembrano calciatori da squadra che deve vincere a mani basse un campionato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687392