Pelligra: "Infrastrutture? Abbiamo bisogno di tempo"

 

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del mister Luca Tabbiani, il presidente Pelligra ha risposto ad alcune domande a lui rivolte dai giornalisti presenti.

A chi gli ha chiesto il punto sui progetti infrastrutturali del club ad un anno dal suo insediamento, ha replicato: "Ci vuole del tempo, stiamo valutando cosa fare, dove costruire, sia per la prima squadra che per le giovanili e la squadra femminile. Dobbiamo prendere le decisioni corrette, abbiate un po’ di pazienza e tutto ciò diventerà realtà".

Sulla propria interpretazione del ruolo di presidente, ha osservato: "Per me, da presidente, è importante delegare i vari compiti. Ho assunto delle persone che hanno grandi capacità, lascio a loro pieni poteri e faccio in modo che ciascuno faccia il proprio lavoro. Per un club come il Catania è importante che tutti facciano la propria parte, non tutto deve essere fatto da me".

Infine, ha confermato la politica societaria "family oriented", improntata sul desiderio di orientare il club verso le famiglie, di fare in modo che le stesse si rechino allo stadio.