Uomo copertina: Marco Chiarella, ormai una certezza!

Marco Chiarella in azione contro la Mariglianese

Marco Chiarella in azione contro la Mariglianese 

Ancora una prestazione top per il numero 31 rossazzurro

Nuovo appuntamento per la rubrica “Uomo Copertina” dedicato al calciatore rossazzurro che più si è distinto nell’ultima gara disputata dal Catania.

Nella vittoria ottenuta dai rossazzurri allo stadio "A.Massimino" contro la Mariglianese, la dodicesima interna consecutiva, la nostra redazione ha scelto Marco Chiarella, autore del goal del pareggio.

Il numero 31 rossazzurro, in questo girone di ritorno, si sta rivelando pedina fondamentale nello scacchiere messo in campo da mister Ferraro. Giocate di talento, assist preziosi e presenza costante sotto porta, fanno di Chiarella un elemento essenziale per la manovra offensiva rossazzurra.

Nel match di domenica, Marco è stato pericoloso sotto porta nel primo tempo con una conclusione al volo che il portiere ha respinto con difficoltà sui piedi di De Respinis che non è poi riuscito a ribattere in rete. Poco dopo, lo stesso Chiarella ha servito un assist filtrante per De Luca che al limite dell'area di rigore è stato anticipato dall'uscita del portiere avversario. Infine, ad inizio secondo tempo, sul tiro di Russotto respinto dal portiere, Marco è stato il più lesto a intervenire in spaccata e depositare in rete il pallone del pareggio. Dopo l'ora di gioco, poi, mister Ferraro lo ha richiamato in panchina per gestire al meglio le rotazioni di tutto il parco attaccanti e, allo stesso tempo, preservare il talento di Chiarella che dovrà essere sempre più decisivo nelle prossime gare.

Insomma, un insieme di giocate che stanno mettendo in mostra le qualità di questo ragazzo venuto da Pescara che partita dopo partita sta entrando di diritto nei cuori dei tanti sostenitori rossazzurri che si augurano di poter apprezzare anche il prossimo anno le giocate del numero 31 in rossazzurro.