Teramo-Catania: probabili formazioni

Giovanni Pinto, al rientro dal 1' minuto dopo la panchina di Pagani

Giovanni Pinto, al rientro dal 1' minuto dopo la panchina di Pagani 

Le ultimissime sui probabili schieramenti di abruzzesi e siciliani, in campo domenica alle 15.15

CALCIO D'INIZIO ALLE 15.15
Nell'ultima gara del girone di andata del Girone C di Serie C il Catania rende visita al Teramo. Sul sintetico del "Bonolis", campo mai calcato dagli etnei, i ragazzi di Cristiano Lucarelli vanno in cerca di riscatto dopo la sciagurata prestazione di Pagani, conclusa con l'ennesima sconfitta in campo avverso, la settima in nove trasferte. I biancorossi di casa, allenati dall'ex rosanero Bruno Tedino, attraversano un periodo tutt'altro che positivo: 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare. Calcio d'inizio alle ore 15.15.

DIREZIONE DI GARA
Direzione di gara affidata al signor Nicolò Marini della sezione A.I.A. di Trieste. Il direttore di gara giuliano, al primo incrocio con il Catania, sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Rinaldi di Roma 1 e Pietro Lattanzi di Milano.

POSSIBILI SCELTE
In casa biancorossa mister Tedino dovrà fare a meno di cinque elementi: Ilari, squalificato, e gli indisponibili Cianci, Cristini, Di Matteo e Lasik. Nel 4-1-4-1 di partenza spazio dal primo minuto all'ex Bombagi, capocannoniere con 5 reti, mentre Martignago sarà il riferimento in attacco. In casa rossazzurra quattro gli indisponibili: Saporetti, Welbeck, Mbende e Lodi, quest'ultimo rimasto a casa per via di un risentimento muscolare. Nel 4-2-3-1 iniziale ritorni dal primo minuto per Pinto, Mazzarani, Di Molfetta e Di Piazza. In mediana ballottaggio fra Rizzo e Biagianti, con il messinese in vantaggio sul capitano.

PROBABILI FORMAZIONI
TERAMO (4-1-4-1): Tomei; Cancellotti, Piacentini, Iotti, Tentardini; Arrigoni; Santoro, Costa Ferreira, Mungo; Bombagi; Martignago. A disp.: Lewandowski, Valentini, Soprano, Angeletti, Cappa, Viero, Magnaghi, Minelli. All: Tedino

CATANIA (4-2-3-1): Furlan; Calapai, Silvestri, Esposito, Pinto; Rizzo (Biagianti), Dall'Oglio; Biondi, Mazzarani, Di Molfetta; Di Piazza. A disp.: Martinez, Noce, Marchese, Biagianti, Bucolo, Barisic, Curiale, Catania, Sarno. All: Lucarelli

ARBITRO: Nicolò Marini di Trieste

ASSISTENTI: Giorgio Rinaldi di Roma 1 e Pietro Lattanzi di Milano.

INDISPONIBILI: Lodi, Saporetti, Welbeck e Mbende

SQUALIFICATI: Ilari

DIFFIDATI: Di Molfetta e Silvestri