S.I.G.I.: i nomi degli imprenditori e le cariche sociali

Fabio Pagliara, rappresentante della S.I.G.I.

Fabio Pagliara, rappresentante della S.I.G.I. 

Disponibile la visura della SpA sul sito del registro delle imprese. Gli undici soci possiedono lo stesso numero di azioni.

La Sport Investment Group Italia S.p.A. è composta da undici soci che posseggono 5000 azioni (per un valore di € 5.000,00) a testa, per un complessivo capitale sociale deliberato, sottoscritto e versato nella misura di € 55.000,00.

I soci sono:
- Ferraù Giovanni (avvocato);
- Le Mura Nicola
(responsabile area operativa Seus 118 Sicilia);
- Paladino Antonio
(commercialista);
- Russo Antonino
(genero di Arturo Magni, proprietario della World Service, che fino allo scorso novembre curava la sicurezza per il Catania, prima della risoluzione del contratto che costrinse il club a giocare a porte chiuse con la Casertana);
- Santagati Sergio (broker RE/MAX Estates);
- Ecogruppo Italia s.r.l.
(ente di certificazione che opera nel campo della produzione ecosostenibile, CEO Angelo Maugeri, già sponsor del Catania);
- Sb Engineering s.r.l. (impresa edile);
- Puntoeacapo s.r.l.
(agenzia di Nuccio La Ferlita che si occupa di produzione, booking di concerti ed eventi e management di artisti);
- Consorzio In&Out
(società di consulenza e servizi alle imprese, con sede a Firenze, alla quale è legato l'avvocato Carmelo Munzone, il quale è uno dei componenti del cda della S.I.G.I.);
- Consorzio Logatrans
(società che presta servizi di organizzazione aziendale);
- Investment Management Group Italia s.r.l. (società che si occupa di locazione immobiliare di beni propri o in leasing, con sede a Roma).

Il consiglio di amministrazione è composto da: Balsamo Renato (presidente), Arena Sergio (vice presidente), Munzone Carmelo (consigliere).

Il collegio sindacale è composto da: Licciardello Giuseppina (presidente), Strano Salvatore (sindaco), Raddante Alessandro (sindaco), Spadaro Mario (sindaco supplente), La Porta Domenico (sindaco supplente).