Ripresa a Torre

Mister

Mister "The Edge" Maran 

Primo allenamento settimanale per gli etnei. Domani, mercoledì 10 ottobre, amichevole a San Cataldo. Giovedì seduta a porte aperte

Mercoledì test a San Cataldo
Primo allenamento settimanale per la compagine rossazzurra al centro sportivo di Torre del Grifo. Conclusa la riunione tecnica in sala video, il gruppo si è dedicato anzitutto ad esercizi di mobilità e core stability. Dopo il riscaldamento, calcio-tennis e partitella su campo ridotto. In chiusura, lavoro aerobico personalizzato in base ai minuti di gioco.

Nella giornata di domani, mercoledì 10 ottobre, in programma una seduta mattutina. Dopo pranzo, partenza per San Cataldo: alle 16.00, sul rettangolo verde dello stadio "Valentino Mazzola", il Catania affronterà in amichevole la Sancataldese, formazione che milita nel girone A del Campionato Siciliano di Eccellenza. Giovedì alle 15.00, a Torre del Grifo, seduta a porte aperte. Sempre giovedì, alle 16.30, mister Maran risponderà alle domande dei cronisti. Venerdì alle 15.00 e sabato alle 11.00 allenamenti a porte chiuse.