Mercato, settimana calda

Adrian Ricchiuti richiesto dal Gubbio

Adrian Ricchiuti richiesto dal Gubbio 

Il punto sui possibili movimenti in casa etnea sia in entrata che in uscita. In partenza Andujar, Ledesma, Ricchiuti, Paglialunga e Lanzafame. In arrivo Ilsinho e non solo...

Diverse uscite
Nonostante le condizioni climatiche, tutt’altro che estive, per i rossazzurri sarà una settimana decisamente ‘calda’ sul fronte mercato. Dopo le cessioni di Keko e Sciacca al Grosseto e del ‘portierino’ Messina al Milazzo nel corso di questa settimana potrebbero perfezionarsi altre partenze. Andujar e Ledesma, con molta probabilità, faranno ritorno in patria. Sul portiere argentino si registra il forte interessamento dell’Estudiantes di La Plata. Il centrocampista, invece, è prossimo al ritorno nel Boca Juniors. Altro giocatore in partenza è l’italo-argentino Adrian Ricchiuti, richiesto con insistenza dal Gubbio, formazione che milita in serie B. In uscita anche Paglialunga (ritorno in Argentina anche per lui?) e Lanzafame (diverse richieste dalla serie cadetta).

Per quanto riguarda il mercato in entrata si attende solo l’annuncio ufficiale per il brasiliano Ilsinho. L’esterno sudamericano, stando alle dichiarazioni del presidente Pulvirenti, potrebbe non essere l’unico colpo ‘carioca’. Possibile, infatti, l’acquisto di un altro calciatore verdeoro che, con molta probabilità, dovrebbe essere un difensore. Capitolo portiere: a dispetto delle smentite arriverà un nuovo numero 1 entro la chiusura della sessione invernale del calciomercato. Non resta che aspettare i fax da Via Magenta…