Mariano Izco 'A Napoli sempre più forti'

 

A due giorni dalla vittoria con la Fiorentina,le dichiarazioni di Mariano Izco:“La classifica è buona ma non dobbiamo montarci la testa.Pensiamo alla prossima gara,quella con il Napoli".

Dopo aver ottenuto 3 punti importanti domenica contro la Fiorentina, il talento argentino Mariano Izco rilascia le sue dichiarazioni,sottolineando quanto importante sia continuare a fare il massimo per aspirare a qualcosa di più:"La squadra sta facendo bene,siamo migliorati tanto ed è questo ciò che conta. La nostra classifica ne è la dimostrazione ma bisogna evitare di pensare al futuro,adesso dobbiamo occuparci della trasferta di Napoli".

Hai avuto la possibilità di mostrarti in diversi ruoli, qual'è quello che ti si addice di più?
"Sinceramente io mi adatto a qualsiasi posizione il mister decida di farmi giocare,non è un problema per me".

Cosa ne pensi della classifica?
“Penso che sia buona ma noi non dobbiamo montarci la testa.Tutto può cambiare nel giro di poche partite quindi bisogna pensare a scendere in campo dando il massimo per evitare la discesa".

Credi che il Catania sia riuscito a saldare i conti?
"Il conto con le ingiustizie si salda dimostrando le nostre qualita e portandoci avanti senza pensarci più.Adesso ci troviamo in una posizione che ci fa sperare bene.La fortuna ci sta aiutando e noi approfittiamo anche di questo".

Il napoli?
"Il Napoli è una squadra forte ma noi andiamo li per portare i tre punti a casa".

Quanto è stato importante vincere contro la Fiorentina?
"Sapevamo che vincendo questa partita avremo superato la Roma avvicinandoci a qualcosa di veramente importante.La vittoria ha fatto bene alla squadra che adesso vuole provare a raggiungere qualcosa di più della salvezza".

Cosa pensi per il futuro?
"Adesso non penso al futuro ma al Napoli e ad ottenere i 40 punti".

Cosa ti manca per raggiungere la perfezione?
"Per raggiungere il massimo mi manca il goal.Durante il mio percorso a Catania sono cresciuto molto,il mio dialogo con i tifosi è cresciuto e sono contento di giocare per questa squadra".