Manto erboso del 'Massimino' e Torre del Grifo: in quali condizioni?

 

Chi eventualmente rileverà il Catania troverà condizioni adeguate per rilanciare i nostri colori

Quali sono le condizioni del manto erboso del "Massimino" e del Centro di Torre del Grifo in direzione di un eventuale cambio di proprietà dell'asset "Calcio Catania" in capo a Finaria, divenuto urgente a seguito delle ultime note vicende giudiziarie? In che condizioni un eventuale nuovo proprietario troverebbe questi due importantissimi fulcri di ogni progetto futuro?

Per quanto riguarda il terreno di gioco del "Massimino", le informazioni in nostro possesso ci dicono di un buono stato dello stesso, essendo stata regolarmente effettuata la manutenzione ordinaria da parte del Calcio Catania.

In relazione a Torre del Grifo, la documentazione fotografica (del 16 maggio 2020, ricevuta e pubblicata in basso) evidenzia come sia stato mantenuto in buone condizioni, in specie i campi d'allenamento e le strutture. Il Centro appare curato e pronto alla ripresa.

Chi rileverà e rilancerà i nostri colori e la matricola 11700 troverà comunque condizioni strutturali adeguate. Bisogna solo fare in fretta.

#ancorasipuò

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA