L’Akragas presenta De Rossi all’"Esseneto"

De Rossi durante Catania-Spal

De Rossi durante Catania-Spal 

Reso noto nel dopo-gara contro il Cosenza il trasferimento in prestito dal Catania del terzino destro “fuori lista”.

Come si legge al termine del report sul match Akragas-Cosenza pubblicato sul sito ufficiale della società akragantina, "Nel dopo gara, la società ha presentato il giocatore Andrea De Rossi, prelevato in prestito dal Catania. Lunedì visite mediche e da martedì allenamenti con il gruppo.”

Sulla pagina facebook del club sono state riportate le dichiarazioni del direttore tecnico Dario Scozzari che ha presentato in sala stampa il giocatore: "ringraziamo il Catania per il prestito del giocatore. Non faremo follie siamo agli sgoccioli del mercato ma dobbiamo valutare le condizioni di Cazè Da Silva. Marino si aggregherá con la squadra martedi. Abbiamo una rosa di 24 stiamo valutando il mercato in uscita con molta accortezza. Lovric è in prestito e dovremo valutare con il Catania un suo eventuale ritorno, mentre Roghi potrebbe rescindere ma non abbiamo ancora raggiunto l'accordo.” Il dirigente biancazzurro non esclude quindi un possibile ritorno del difensore Lovric a Catania.
Queste le parole di Andrea De Rossi: "una grossa percentuale del mio ritorno ad Agrigento è merito di Rigoli ho un grande rapporto con lui. Ad Agrigento torno carico e convinto di dare il centodieci per cento.”