Femminile, Catania-Don Bosco 11-0: semifinale contro JSL Brolo

Virginia Basilotta autrice di un poker di reti

Virginia Basilotta autrice di un poker di reti 

L'andata della semifinale si giocherà in casa delle brolesi dello Junior Sport Lab sabato 6 o domenica 7 maggio

Anche a Nesima le catanesi vincono con scioltezza contro le avversarie del Don Bosco di Aidone: già avanti di sei gol alla fine del primo tempo, le rossazzurre chiudono la gara di ritorno di questi playoff con il punteggio di 11-0. In luce per il suo poker di reti (due per tempo) Virginia Basilotta, doppiette per Maria Di Stefano, Beatrice Vitale e Sofia Zappalà, un  gol per Vittoria Musumeci.

In data ancora da scegliere tra sabato 6 e domenica 7 maggio, sul campo "R. Caldarera" di Sant'Angelo di Brolo, avrà luogo la gara d'andata della semifinale che vedrà le rossazzurre ospiti del JSL Brolo, che ieri hanno conquistato la semifinale del campionato di Eccellenza battendo nuovamente l'Unime nella gara di ritorno.

Campionato Eccellenza Femminile - Quarti di Finale - Gara di ritorno

domenica 16 aprile 2023 - ore 15 - Campo "Nesima"

CATANIA SSD 11 - 0 DON BOSCO

CATANIA: Puglisi (15' st Orlando); Pietrini, Chiricò (1' st Villani), Lanteri (1' st Panebianco), Spina, Milazzo, Basilotta, Di Stefano, Vitale (25' st Messina), Musumeci, Russo (1' st  S. Zappalà). A disp: Ragaglia, Balsamo, Sardo, Suriano. All: Scuto.

DON BOSCO: Largana; Ferraro (13' st D. Minicapilli), Lipari, Romano (20' st Cutaia), Mirci, Oliveri, Marcinno (25' st Gangi), Calcerano, Mazza, Cannizzo, Ruszel. A disp: -. All: R. Minicapilli.

RETI: pt. 3' e 35' Di Stefano, 5' e 23' Vitale, 7' e 11' Basilotta; st 20' Musumeci, 25' e 44' Basilotta, 27' e 37' S. Zappalà. .

ARBITRO: Cristina Di Mauro di Acireale.

ASSISTENTI: Barbagallo e Parisi, di Acireale.

NOTE: AMMONITA: Lipari (D); RECUPERO: pt 0' e st 0'.