CalcioCatania.com" /> CalcioCatania.com" /> CalcioCatania.com" />

Fantacalcio: Resoconto 30^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 14.30 di Sabato 7 Aprile 2012.
Vieni a commentare i tuoi risultati fantacalcistici sul forum di CalcioCatania.com

-8 alla fine…


Siamo giunti alla 30° giornata, il lungo cammino iniziato i primi giorni di Settembre si concluderà tra 8 giornate.

La capolista Catania non conosce ostacoli, anzi, incrementa ancor di più il suo vantaggio sulle immediate inseguitrici che non riescono ad affermarsi in vista di un possibile recupero.

Cambia infatti la seconda posizione della Classifica Generale, la scorsa settimana l’antagonista della Capolista era la Real Liotru, oggi, grazie al balzo in avanti, è la Riccardese ad inseguire Catania.

Sono 29 i punti di distacco, dietro riusciranno ad organizzarsi in queste ultime 8 giornate, tentando l’attacco finale?


La prima posizione settimanale è occupata da Etna Mia con 91,0 punti, secondo posto per Carmelo77, chiude in terza posizione la Riccardese con 87,5 punti totalizzati.


Nella Classifica delle Plusvalenze Fozza Catania torna al primo posto con +120, secondo posto per Catania 1982 +110, terza posizione per Celestopoli con +104.


La Classifica Parziale del Mese di Aprile vede queste posizioni: Etna Mia al comando con 91,0 punti, secondo posto per Carmelo77, chiude in terza posizione la Riccardese con 87,5.


Da oggi potete commentare le vostre prestazioni fantacalcistiche anche sul forum ufficiale del sito CalcioCatania.Com cliccando QUI!


Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 14.30 di Sabato 7 Aprile 2012.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.