Fantacalcio: Resoconto 27^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del Fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 20.15 di Venerdì 08 Marzo 2013 per l'anticipo di campionato Genoa - Milan.

Gravinese a +40,5 su Fozza Catania.


Sembrano, tanti, troppi, forse impossibili da recuperare ma il Fantacalcio targato CalcioCatania.Com è riuscito a sorprenderci ogni anno, la capolista Gravinese stavolta sarebbe chiamata a ribaltare lo stato delle cose, cioè confermarsi anche alla fine del torneo, i punti come dicevamo sembrano troppi ma Mr. Stovini conosce le insidie di fine stagione.

Fozza Catania comunque insegue al secondo posto e come da titolo i punti che la separano dalla capolista sono 40,5, Mr. Santi, ma anche le immediate inseguitrici possono e devono crederci.


Per la Fantacoppa si è giocato il turno numero 8, solo due turni alla fine, poi avremo le qualificate al tabellone finale, vediamo come è andata, arrivano i primi verdetti:

Nel girone 1, fuori dai giochi Teamsport46 e Appiddaveru, Allo Boys batte la Pistakkiese e passa in testa alla Classifica.

Nel girone 2 Che Sarsa sempre al comando, seguita da FC Sharks, Arcari Team recupera terreno e adesso si assesta in quarta posizione.

Nel girone 3 regna l’equilibrio, Curva Nord Ct2 e Naviclub in testa alla Classifica con 13 punti, segue Bibendum a 11 punti, poi Catanya a 10 e PalooTeam e Real Liotru chiudono a 9 punti.

Nel girone 4 Fozza Catania perde la sfida contro Avaia per 0-3 ma mantiene la testa della Classifica, la vittoria di Avaia è l’unica del girone, le altre due partite terminano in parità, 0-0.

Nel girone 5 Zio Petrus conferma il suo periodo negativo ed oltre ad essere fuori dalla qualificazione al turno successivo, conosce l’ennesima sconfitta, stavolta è Bronte82 che vince per 0-2. Marcaliotru comanda la Classifica con i suoi 15 punti.

Nel girone 6 U Ragiuneri è fuori dalla qualificazione, Catania46 vince la sfida per 0-2 e passa in testa alla Classifica insieme a A1ciabbasta.

Nel girone 7 vince solo Cike Ciao contro Eridano Mongibello per 1-0 e mantiene vivo il discorso qualificazione; salutano la competizione Etna Mia e Giancasters FC già matematicamente fuori dalla qualificazione alla fase finale. La Bobbynese capolista.

Nel girone 8 Catania batte per 1-0 DagliOcchi e mantiene la prima posizione, vincono anche Tistittese e Geg46. Matematicamente fuori Ruotadscorta.


La Classifica settimanale vede al primo posto Sabbione con 92,5 punti, seconda posizione per Little Canalic con 89,0 punti, terzo posto per Awokkinowei con 83,5 punti.

Riparte la speciale Classifica Parziale che premia il Miglior Mister del mese, questa settimana primo posto per Sabbione con 92,5 punti, seconda posizione per Little Canalic con 89,0 punti, terzo posto per Awokkinowei con 83,5 punti.

I gadget messi in palio sono offerti dal nostro sponsor DREAM TEAM http://www.dreamteamct.it/shop/it/, negozio sportivo dedicato a calcio, basket, scarpe, abbigliamento ed accessori dei marchi più prestigiosi.



La Classifica delle Plusvalenze vede al primo posto la Bobbynese con +111, seconda posizione per Risiko, Cska Cana e Aurora Ct con +95.


Vi ricordiamo che i cambi a disposizione per l’intera stagione saranno 20.



Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 20.15 di Venerdì 08 Marzo 2013.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.


Se volete votare o commentare l’organizzatore della Lega, potete cliccare su "VOTA ORGANIZZATORE”


Avete la possibilità di commentare le vostre prestazioni fantacalcistiche anche sul forum ufficiale del sito CalcioCatania.Com cliccando "QUI"