Fantacalcio: Resoconto 26^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 20.15 di Venerdì 9 Marzo 2012.

Podio invariato


Non cambiano le prime tre posizioni della Classifica Generale, in testa sempre la capolista Catania che guida il gruppo dall’alto dei suoi 2087,5 punti, segue a ruota Zio Petrus con 2071,5 punti, chiude in terza posizione Che Sarsa con 2050,0 punti.

Uno sguardo anche a chi cerca di raggiungere l’ambito podio, quarta posizione per la Real Liotru, quinto posto per Galakticos, seguono Little Canalic, Riccardese, Zu Elia, Superciak e chiude la top ten Melina.

Capitolo Fantacoppa.

Si disputava la semifinale di andata tra Zu Elia e Zio Petrus, ecco il risultato dell’incontro:

ZuElia Zio Petrus 68.0 80.0

Zio Petrus ad una passo dalla vittoria, i punti di margine sono ben 12, ma abbiamo nel corso di questa Fantacoppa che Zu Elia è capace di rimonte al limite dell’impossibile, Zio Petrus è avvertito, di certo è favorito per la vittoria finale ma Zu Elia non consegnerà così facilmente la vittoria alla vicecapolista.


Primo posto settimanale per Poderosa con 97,5 punti totalizzati, grazie alle reti dei vari Thiago Silva, Hernanes e Ibrahimovic schierato Capitano, secondo posto per Mbare Seby con 96,5 punti, , in tre al terzo posto, Elyct, Ambrosiana e Superciak con 96,0 punti.

Nella Classifica delle Plusvalenze Catania perde il primato, Catania 1982 balza in testa con +109, seconda posizione per l’ex capolista con +106, terzo posto per Celestopoli con +104.


La Classifica Parziale ricalca fedelmente la Classifica settimanale visto che siamo al primo turno del mese di Marzo, primo posto dunque per Poderosa.


Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 20.15 di Venerdì 9 Marzo 2012.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.