Fantacalcio: Resoconto 22^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 20.15 di Venerdì 01 Febbraio 2013.

La Capolista allunga il passo…


Non conosce ostacoli, continua il suo tranquillo campionato e sembra che dietro nessuno voglia toglierle quel primo posto, parliamo della Gravinese che continua a dettare il passo nel Fantacalcio di CalcioCatania.Com.

Eridano Mongibello è l’immediata inseguitrice che adesso dista dalla capolista ben 48,0 punti.

Chissà se il mercato di Gennaio riuscirà a smuovere gli equilibri grazie ai nuovi acquisti che le squadre stanno effettuando, uno su tutti Balotelli al Milan, vedremo quanti fantamister decideranno di affidare a lui le sorti del loro campionato.

La Fantacoppa, nel frattempo, giunge alla terza giornata, vediamo cosa è successo:

Nel girone 1 neanche a dirlo la Gravinese guida la classifica con i suoi 9 punti, battuta per 5-2 la Teamsport46, secondo posto per Allo Boys con 7 punti, prima vittoria per la Riccardese su Appiddaveru che chiude la classifica con 0 punti.

Nel girone 2 Che Sarsa torna in vetta alla classifica con 7 punti, battuta Melina per 4-3, secondo posto per Fc Sharks con 5 punti che batte Arcari Team per 4-2.

Nel girone 3 Catanya balza in testa alla classifica grazie alla vittoria per 0-6 su Real Liotru, seconda posizione per Naviclub che perde per 3-1 contro Palooteam.

Nel girone 4 ancora punteggio pieno per Savotcatdegga che batte per 3-4 Peppe46 ancora fermo ad un punto; seconda posizione Fozza Catania che perde contro Avaia per 5-4.

Nel girone 5 Nclmlk a punteggio pieno, altra vittoria, stavolta ai danni della Carusiana per 4-2, seconda posizione per Bronte82 che batte Zio Petrus per 4-3.

Nel girone 6 Tripuppetta tenta di staccare gli avversari, primo posto per la squadra di Mr. Lucatania grazie alla vittoria su Alex68 per 4-6 che rimane ancorato in seconda posizione insieme a Catania46 che pareggia per 3-3 contro U ragiuneri.

Nel girone 7 punteggio pieno per la Bobbynese ed Eridano Mongibello con 6 punti, a seguire Tigers, Etna mia e CikeCiao con 4 punti, girone molto equilibrato.

Nel girone 8 la Tistittese viene bloccata sul 3-3 da ruotadscorta che ottiene così il suo primo punto, a seguire Geg46 e Catania con 6 punti.


La Classifica settimanale vede al primo posto Etna con 98,5 punti, seconda posizione per Fantamelo con 98,0 punti, terzo posto per Salvo con 96,5 punti.


Spettacolare conclusione per la Classifica Parziale che vede al primo posto a pari punti la Gravinese ed Etna con 572,5 punti, per mezzo punto non va a premio Eridano Mongibello.

Ai due vincitori andranno dei gadget offerti dal nostro sponsor DREAM TEAM http://www.dreamteamct.it/shop/it/, negozio sportivo dedicato a calcio, basket, scarpe, abbigliamento ed accessori dei marchi più prestigiosi.

Dalla prossima si riparte con il fantamister del mese di Febbraio.


La Classifica delle Plusvalenze vede al primo posto la Bobbynese con +116, seconda posizione per Auroract con +104, terza posizione per CSKA Cana con +101.


Vi ricordiamo che i cambi a disposizione per l’intera stagione saranno 20.



Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 20.15 di Venerdì 01 Febbraio 2013.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.


Se volete votare o commentare l’organizzatore della Lega, potete cliccare su "VOTA ORGANIZZATORE”


Avete la possibilità di commentare le vostre prestazioni fantacalcistiche anche sul forum ufficiale del sito CalcioCatania.Com cliccando "QUI"