ESCL- Agente di A.Fernandez: "Con il Catania non c’è stato niente di niente"

Augusto Fernandez centrocampista del Celta Vigo

Augusto Fernandez centrocampista del Celta Vigo 

L’agente di Augusto Fernandez, centrocampista del Celta Vigo, in esclusiva a “CalcioCatania.Com”, fa chiarezza sulle recenti voci di mercato che accostavano l’argentino al Catania.

Il 27enne centrocampista argentino del Celta Vigo, Augusto Fernandez, nei giorni scorsi è stato indicato da alcune testate locali e poi da quotidiani nazionali, come un obiettivo di mercato del Catania. L’ex giocatore del Velez non è nuovo a questo genere di rumors. Da diversi anni infatti “el Negro”, come viene chiamato Fernandez, viene accostato ripetutamente a diversi club italiani ma in realtà solo la Lazio nel 2008 si avvicinò concretamente al calciatore. Per sapere la verità sulle recenti voci di mercato, la redazione di “CalcioCatania.Com” ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA, Dario Bombini, direttore l’agenzia “Eleven GT” e procuratore di Augusto Fernandez. Bombini è stato l’agente che ha portato Maxi Lopez al Catania nel gennaio del 2010.

“Conosco la realtà di Catania e sono lusinghieri certi accostamenti – ha affermato Bombini – Indubbiamente quello italiano è un campionato molto importante e il Catania nonostante sta attraversando una situazione difficile resta una società prestigiosa che ha fatto bene negli ultimi anni e che gode di un’infrastruttura che pochi club al mondo possono permettersi. Detto questo, nessun dirigente del Catania ci ha contattati per Augusto. Non eravamo neppure a conoscenza di questi rumors. Catania può essere una piazza gradita al giocatore? Non posso rispondere. Non ci siamo mai posti questa domanda perché con il Catania non c’è stato niente di niente”.