Cani disponibile contro l'Inter

 

Allenamento mattutino a Torre del Grifo. Regolarizzata la situazione contrattuale della punta albanese, a disposizione già da domenica. Recuperati Sciacca e Capuano, differenziato per Almiron e Barrientos. Giovedì seduta a porte aperte e Biagianti in sala stampa

Giovedì seduta a porte aperte
Continua la preparazione dei rossazzurri di Maran in vista del big match contro l’Inter, in programma domenica 3 marzo al “Massimino”. Al “Torre del Grifo Village” intensa seduta mattutina (a porte chiuse) così articolata: nella prima fase della seduta piani di lavoro individualizzati in palestra, mirati allo sviluppo della forza, e sessione di accelerazioni in salita. Successivamente, in campo, fase offensiva a squadre contrapposte ed esercitazioni difensive in inferiorità numerica. Infine, serie di partite a tema: a segno Bergessio, Çani, Doukara e Gomez.

L'iter del tesseramento di Edgar Çani è completo: l'attaccante è a tutti gli effetti a disposizione di mister Maran. Bollettino medico: Capuano e Sciacca da ieri sono regolarmente in gruppo. Da valutare le condizioni di Almiron e Barrientos, ancora a parte. Domani, giovedì 28 febbraio, alle ore 14.30, appuntamento in sala stampa con Marco Biagianti. A seguire, alle ore 15.00, allenamento a porte aperte.