Bergessio:'Rispetterò il mio contratto'

Bergessio oggi in conferenza stampa

Bergessio oggi in conferenza stampa 

Tra allenamenti e nuovi inserimenti continuano, a Torre del Grifo, le dichiarazioni dei rossazzurri. Quest'oggi a rispondere alle domande dei giornalisti il capocannoniere per eccellenza nella passata stagione, Gonzalo Bergessio.

Tra allenamenti e nuovi inserimenti continuano, a Torre del Grifo, le dichiarazioni dei rossazzurri. Quest'oggi a rispondere alle domande dei giornalisti il capocannoniere per eccellenza nella passata stagione, Gonzalo Bergessio. L'argentino del Catania dopo aver commentato questo inizio di stagione si è soffermato sulla sua situazione contrattuale.

"Stiamo lavorando molto bene, c'è tanta voglia di fare. Il tuo futuro?Io ho un contratto da rispettare quindi le voci che si sono sentite sino ad ora sono solo voci. Sono contento di essere qua, è chiaro che se capita qualche opportunità vedrò di organizzare le mie idee. Ogni giocatore punta sempre a migliorarsi. L'anno scorso siamo stati bravi però quest'anno dobbiamo cercare di superare i traguardi raggiunti nella passata stagione."

" Nazionale? Ci sono poche possibilità, io continuo a lavorare ma è davvero dura. Aspettative per questa stagione? Non so se riuscirò a superare il mio record di goal ma spero di fare sempre meglio. Io lotto fino in fondo per questa maglia. Lopez? Penso che il suo aiuto possa servire alla squadra perché è un buon calciatore. L'avversario da battere? Quest'anno mi piacerebbe vincere contro la Juventus, probabilmente perché tutti noi vogliamo una rivincita".

"Tra Castro,Barrientos e Gomez chi serve meglio l'assist? Credo che il pitu sia quello più affine al mio gioco, mi passa la palla perfettamente. Maran? Ci aiuta molto e credo che la sua riconferma ci consentirà di ripartire diversamente perchè già conosce le nostre caratteristiche. Leto? Sta recuperando alla grande, penso che farà grandi cose nel Catania. Quest'anno vedremo un bel campionato, il Catania sarà dietro le grandi squadre sia per le scelte della società che per quello che sta facendo in campo. Tra noi c'è molta affinità e ci divertiamo tanto insieme e di questo sono contento. Escludendo Maran l'allenatore più forte che ti ha allenato? Credo che Simeone per quello che sta facendo in Spagna sia un grande allenatore".