Under nazionali: sprofondano entrambe a Monopoli

Campionati giovanili 

Domenica, due sconfitte nel doppio confronto con il Monopoli per le formazioni impegnate nei Gironi D dei rispettivi tornei nazionali, nelle gare valevoli per la XIII giornata del girone d'andata, ultima prima della pausa festiva. Riprenderanno entrambe in casa del Sorrento per la prima giornata di ritorno, da giocarsi domenica 14 gennaio 2024.

Under 17 Monopoli-Catania 3-0. Un vero peccato, dopo due vittorie consecutive. Se ai rossazzurri adesso guidati da Costanzo si può riconoscere il secondo migliore attacco del proprio girone, tutt'altro si deve dire della difesa, perchè, a causa dei 20 gol subiti, la quarta posizione di classifica, ultima valida per il passaggio ai playoff, si allontana sempre più e oggi dista ben 9 punti. Espulso Rizzotti che dunque subirà un turno di squalifica nella trasferta di Sorrento.

Under 15 Monopoli-Catania 5-0. Tra le uniche due formazioni a non aver subito rivoluzioni nello staff, i giovanissimi nazionali del tecnico Torre annullano di fatto con questa sconfitta i netti progressi delle due ultime gare, chiuse entrambe con la vittoria, dopo un'ulteriore serie negativa di ben cinque incontri negativi. Per loro, 6 i punti di distacco dalla quarta.