G.S.: Schiavi, Ely e Sbaffo saltano Catania-Avellino

Attraverso il Comunicato Ufficiale n.84, il giudice sportivo Avv. Emilio Battaglia ha reso noti i provvedimenti disciplinari relativi all’undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Per quanto concerne il Catania, da segnalare il turno di squalifica inflitto a Raffaele Schiavi per la doppia ammonizione (fallo e successive proteste) rimediata nel giro di pochi secondi nel finale del match contro la Virtus Entella. Resta invariato il prospetto dei diffidati: si tratta di Ceccarelli, Del Prete, Gyomber, Rosina e Sciaudone, mentre Moses Odjer, scontato il turno di squalifica, torna a disposizione di Marcolin.

Per quanto concerne l’Avellino, Rastelli dovrà fare a meno contro il Catania di Ely (espulso) e Sbaffo (ammonito in regime di diffida) per i cartellini rimediati nel match contro il Perugia. Da segnalare inoltre la squalifica per due turni del centrocampista del Varese Corti che dunque salterà non solo la prossima sfida contro il Modena ma anche la partita contro il Catania in programma giovedì 2 aprile alle ore 20.30.

Di seguito, il prospetto degli altri squalificati di giornata:
2 turni: Corti (Varese, salta il Catania), Torregrossa (Crotone).
1 turno: Bernardini (Livorno), Nizzetto (Modena), Viviani (Latina), Bacinovic (Lanciano), Benedetti (Cittadella), Bjarnason (Pescara), Castiglia (Pro Vercelli), D’Elia (Vicenza), Iacoponi (Entella), Poli (Carpi).