Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2705226 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 4194 4195 [4196] 4197 4198 ... 5323
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2663276) El Vulcanes 

Signori si nasce è Grella è un signore, invece quell'altro è invece palesemente una persona cattiva che sguazza è gode delle disgrazie altrui, da stare molto lontani.

Forza Catania bandierone 2
2663275) Antico 

Ciao Jonny brindisi

Marco
Amico bello,quase ci sono pugili all'angolo pronti al ko,sono solo i tifusi do Catania chiddi veri,ca murissunu po Catania

Da dieci anni siamo all'angolo,sarò pure OSSESSIVO
ma finché le cose nn cambiano nessuno mi metterà in bocca quello che debbo dire....

IU SUGNU LIBIRU,E ADDIFENNU U
CATANIA MACARI CONTRU A DIU.

se c'era da rallegrarsi e di essere orgogliosi di grella lo incensavamo
Fra l'altro e una brava persona

Ma siccomu fici dannu ri chiddu bestiali e TUTTO IN UNA VOLTA
oggi gli si deve fare capire che 30.000 tifusi e 3 miliuni ndo munnu
Non possono e non devono essere trattati così
Ni capemu marco??
2663274) CTAnisi 

La trasmissione è disponibile su youtube.

Io ho visto un Luca Allegra, come sempre, dire delle cose non particolarmente elaborate con un tono inutilmente aggressivo e utilizzando 10x le parole che sarebbero bastate e Grella rispondere con molto garbo. Qualche esempio.

- Minuto 22:10: L.A. "Lucarelli deve occuparsi solo del campo, errore di comunicazione grossolano parlare anche della squalifica del campo" (come se, che so, Mourinho non dicesse mai nulla di solito dell'extracampo). Grella dice "è un'opinione che non condivido, rispetto la sua opinione" e finisce lì.

- Minuto 42.31: L.A. "da un punto di vista societario avete capito abbastanza poco, dovete strutturarvi molto meglio, poca sostanza, livello bassissimo". Grella "non mi offendo, rispetto la tua opinione, sappiamo chi dobbiamo inserire e quando serve, abbiamo iniziato 18 mesi fa, facciamo degli errori, in buona fede e cerchiamo di aggiustare". Allegra insiste citando Livieri e Di Carmine come esempi di giocatori fallimentari (di Di Carmine dice che non ci voleva tanto a prevedere che vista l'età avrebbe avuto problemi fisici), Grella dice "si vedrà a fine anno".

- Minuto 1:03:22 L.A. parla di Falletti, Luca Moro e Artistico (??) come nomi su cui la piazza si sarebbe scaldata, dicendo "ci vuole una squadra pronta all'uso". Grella dice "il Presidente è pronto a dare una mano e ascoltare le nostre esigenze".

Credo che se ci fosse stato Lo Monaco al posto di Grella, o anche Lucarelli, sarebbero arrivati alle mani dopo 2 minuti. L'australiano ha un carattere diverso, e ha evidentemente preferito lasciare correre. Unica volta in cui è sembrato in difficoltà, quando voleva prendere in contropiede Allegra sulla figura del DS, e lì invece ha risposto bene.

Qui il link: [www.youtube.com]
2663273) Professore  Uomo
Località:
Adrano

Sono d accordo con Marco
Neppure io so chi e questo allegra,ma mi pare uno che ama molto maramaldeggiare sul prossimo !
Certo e facile stare sulla poltrona e criticare!
E dall inizio che critica!
Per di più ha rimarcato e continuerà a rimarcare gli errori commessi da grella
2663272) Don Draper  Uomo
Località:
Catania

You need Flash to view this object



spacchiusu lol
2663271) El Vulcanes 

Quel pesudo opinionista rubentino è l'espressione massima dell'ignoranza associata alla cattiveria, siete degni di lui. vomito. Max Licari n.1 Sventoliamo...
2663270) Ossa cco sali 

La trasmissione si può tranquillamente rivedere su youtube, basta cercarla per nome.
2663269) Fiumefreddo rossazzurra 

Nella vita sbagliamo tutti.
La differenza la fa, avere l'intelligenza di capirlo, e l'onestà intellettuale di ammetterlo.

Evidentemente c'è nostalgia di chi era Dio/Buddha/Allah, non sbagliava mai, anzi Lui faceva, per definizione, il più meglio della più migliore cosa che si potesse fare, non accettava domande scomode(e non ne ricordo, a quel tempo, nemmeno dallo juventino, in tal senso) e se qualcuno si permetteva di contraddire i suoi deliri di onnipotenza, lo attaccava con toni accesi e sprezzanti, nella migliore delle ipotesi, oppure, come avvenne una volta a Messina, lo cacciava dalla Conferenza Stampa.

Io mi tengo questi

Tutta la vita
2663268) Jhonny 

accetta di presenziare anche laddove il clima è ostile!

———

Intanto il clima nn era per nulla ostile , era un clima al massimo “ severo”, (ma senza mai degenerare) grado che si addiceva alla bisogna del momento , giusto per fare comprendere bene ai naviganti che non può finire come sempre a tarallucci e vino ,ed al volemose bene. Perché coi taralucci e vino
Chissà per quanto tempo rimarremo ancora in questa fogna d serie C

È stato detto PANE al Pane e Vino al Vino
In modo deciso netto e marcato , ma mai ostile

E francamente vedere il vice massimo esponente di una società venuta a catania con tanti proclami sbandierati al vento e con tanto di tappeti rossi sdraiati per terra , quasi incapace di dare risposte adeguate e concrete sopratutto alle rimostranze contestategli ieri sera , è stato per molti d noi tifosi davvero imbarazzante per nn dire mortificante
2663267) Marco  Uomo

Non so chi sia questo Allegra, non ho sentito l'intervista ma in questo momento prendersi i meriti per aver messo in difficoltà Grella, (un pugile già messo all'angolo in questo momento) è troppo facile e chiunque lo faccia giornalista e non, si comporterebbe da sciacallo pur di ricevere qualche apprezzamento. Questo tipo di gente mi fa solo pena.
Già l'hanno capito anche dall'altra parte del mondo che hanno sbagliato a comprare qualche giocatore, ma basta...aspettiamo la fine del calciomercato e di quest'anno.
Sono stato uno dei primi a criticare quando ci siamo accorti della pochezza dell'attacco, mancanza di un trequartista e della mancanza di un Ds, adesso diamo il tempo di rimediare e se non lo faranno indubbiamente arriveranno altre "giuste" critiche.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk